Cippa secondo me potresti utilizzare un trucco dai toni caldi e naturali, un ombretto perlato sul dorato sfumato con un'altro ombretto scuro e sul viso una polvere luminosa!
ciao a tutte/i
vorrei un informazione secondo voi come potrei truccarmi per il mio matrimonio?sono nera con occhi castano(non molto scuri) e il vestito avorio secondo voi che colori andrebbero bene?
Cippa secondo me potresti utilizzare un trucco dai toni caldi e naturali, un ombretto perlato sul dorato sfumato con un'altro ombretto scuro e sul viso una polvere luminosa!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
affidati alle mani di un maestro del trucco! uno raffinato ovviamente, non uno di quei grezzoni che ti fanno volgare... tipo quelli che truccano le modelle a milano e che ti fanno un trucco che non si vede, ma c'è! sarai bellissima!!!
Dipende dalla tua pelle.
Se devi coprire molte imperfezioni,o brufoli.
Cmq,fondotinta il più liquido possibile,in modo che non ti fa da mascera.Passi leggermente una pennellata di cipria o terra indiana con un effetto perlato.
Gli occhi,il mascara è d'obbligo....colori dorati per l'ombretto,in polvere sempre con il pennellono,potresti mescolare con il viola....ma non esagerare...sfumare.
Se ti piace l'eyliner,usi quello liquido....non si cancella....e non usare il nero,ma il marrò.
Anche il rosetto....color mattone,o marrone.
Mai il rosso...la sposa deve essere tenera,non da assalto alla Bastiglia.
Fai le prove,davanti allo specchio....con qualcuno,sorella,ami ca....sono momenti che non tornano più...goditi questo periodo.
Ricordo che abbiamo girati per 2 settimane per trovare finalmente gli orecchini,che andavano bene con il vestito della sposa.Il tessuto aveva come delle pois di bolle di sapone.
Finalmente trovamme gli orecchini che avevano delle pietre inserite come delle bolle di sapone...1000 sfumature.
La pietra si chiama ...la pietra della luna!!!
![]()
Calimero45 credo che il fondotinta sia meglio uno cremoso o compatto o comunque uno anti effetto maschera ( infaillible l'oreal), perche quelli eccessivamente liquidi su una pelle grassa danno un effetto lucido soprattutto se il trucco deve reggere un'intera giornata! Concordo su tutto il resto!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
visto che non sono per niente brava a truccarmi...forse è meglio che mi faccia truccare
...anche se meglio non si addice al mio portafoglio visto che costa molto truccare una sposa.
.anche perche su questo ci giocano molto...
![]()
cmq grazie per i vostri consigli li terrò buoni per altre volte..grazie
E tu non dire che ti devi sposare, di' solo che devi andare ad un matrimonio! E fai lo stesso con il parrucchiere!
Ho sentito dire anch'io che ci marciano molto sulle sposema con un po' di furbizia si puo' ovviare il problema!
Certo, se dici questa piccola bugia non potrai certo farli venire in casa a sistemarti!
Originariamente Scritto da cippa
si ci ho pensato anchio ma siccome ho comprato l acconciatura che dovrebbero mettermi nei capelli non so se ci credono...per il trucco non c e problema e cmq per il trucco normale 50 euro per sposa 100 perchè c e la prova!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||