Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: prodotti per glutei e gambe

1. Registrato da
    15/03/2006

Domanda prodotti per glutei e gambe

Ciao ragazzi!!vi chiedo un consiglio!!
    è arrivata la fatidica "prova costume" conoscete prodotti per nascondere piccoli imperfezioni!!sono dimagrita molto negli ultimi anni e cerco un prodotto che rassodi la pelle e nasconda alcune smagliatura!! l'anno scorso ho praticato sport e andava meglio, ma quest'anno non ho fatto nulla e ora mi trovo disperata grazie mille

2. # ADS
    prodotti per glutei e gambe
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da pollon78
    l'anno scorso ho praticato sport e andava meglio, ma quest'anno non ho fatto nulla e ora mi trovo disperata grazie mille
    Penso che la risposta te la sei data da sola!

Prodotti miracolosi non esistono...solo il movimento ti potrebbe aiutare...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

4. Registrato da
    25/09/2004
    ciao amore

5. Registrato da
    16/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    ciao amore
    buongiorno a te amore mio...stai preparando la lista di nozze?
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

6. Registrato da
    22/05/2006
    Citazione Originariamente Scritto da pollon78
    Ciao ragazzi!!vi chiedo un consiglio!!
    è arrivata la fatidica "prova costume" conoscete prodotti per nascondere piccoli imperfezioni!!sono dimagrita molto negli ultimi anni e cerco un prodotto che rassodi la pelle e nasconda alcune smagliatura!! l'anno scorso ho praticato sport e andava meglio, ma quest'anno non ho fatto nulla e ora mi trovo disperata grazie mille
    Mezz'ora di corsa tutte le mattine e dopo la doccia un massaggio in senso orario di "Garnier body tonic"..Se usato nelle giuste dosi costantemente, rassoda e liscia la pelle in maniera incredibile..provare per credere !

7. Registrato da
    29/09/2005
    solo la ginnastica e gli esercizi rassodanti fanno miracoli.

aiutini possono venire da creme varie, massaggiate in senso circolare, dal basso all'alto,
    massaggi, fanghi (i guam sono buoni)

io ho appena provato uno di quei cosini di plastica coi pallini rotatni coi quali ci si massaggia.
    ne avevo provato uno in regalo con un prodotto l'orea, ma è di legno con dei cosini in rilievo ed è troppo duro.
    questo che ho provato ora invece ha lepalline di plastica che girano e mi dà una buona sensazione.

8. Registrato da
    11/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    solo la ginnastica e gli esercizi rassodanti fanno miracoli.

aiutini possono venire da creme varie, massaggiate in senso circolare, dal basso all'alto,
    massaggi, fanghi (i guam sono buoni)

io ho appena provato uno di quei cosini di plastica coi pallini rotatni coi quali ci si massaggia.
    ne avevo provato uno in regalo con un prodotto l'orea, ma è di legno con dei cosini in rilievo ed è troppo duro.
    questo che ho provato ora invece ha lepalline di plastica che girano e mi dà una buona sensazione.
    Stella ma è una cosa tipo il vibromassaggiatore?? Tipo quello che anni fa si vedeva della "monika sport" mi pare..

9. Registrato da
    29/09/2005
    no, non vibra.
    ha un manico e la parte che poggia sulla coscia ha delle sfere, muovendolo in senso circolare queste sfere ti massaggiano. tutto qui.
    ce ne sono in legno o in plastica, li vendono nei negozi di bellezza, o erboristerie, ho anche una saponetta con questa forma coi piolini (l'ho presa all'auchan)e serve a massaggiare.

10. Registrato da
    11/04/2006
    ah..beh..è comunque la stessa cosa di quello che intendo io,ma manuale..Come ti trovi??Fa effetto?

11. Registrato da
    29/09/2005
    boh, l'ho usato una volta sola.
    veramente io dopo ogni doccia metto sempre qualcosa sulle gambe massaggiando.
    a volte metto l'olio di mandorle, altre volte la crema fluida nivea.
    è da più di un anno che non uso creme anticellulite, le trovo abbastanza inutili.

cmq massaggiarmi da sola non può certamente avere grandi effetti e per questo ho preso questo cosino. ne ho uno della l'oreal di legno che ha un rullo con dei pilini che però sono duri e non mi piace.
    ora ne ho preso uno della byoetic di plastica, col manico e poi è ovale ed ha le palline che girano ( )
    cmq mi sembra un pò una stupidaggine anche se la sensazione è piacevole.

il fatto è che non sto facendo palestra e con questo caldo mis ecca troppo fare esercizi a casa