Questa discussione dal titolo decolorazione è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao!
avrei bisogno di un consiglio... dunque io vorrei provare a decolorare dei peletti sulla pancia, ma ...
-
decolorazione
ciao!
avrei bisogno di un consiglio... dunque io vorrei provare a decolorare dei peletti sulla pancia, ma un'amica sostiene che poi ricrescono più robusti... insomma non vorrei peggiorare la situazione! qualcuno lo fa o sa dirmi se è vero? grazie
-

Originariamente Scritto da
Non registrato
ciao!
avrei bisogno di un consiglio... dunque io vorrei provare a decolorare dei peletti sulla pancia, ma un'amica sostiene che poi ricrescono più robusti... insomma non vorrei peggiorare la situazione! qualcuno lo fa o sa dirmi se è vero? grazie
decolorare non li fa ricrescere più robusti...ma bisogna ripetere 1x alla settimana....se li hai molto oscuri.
Il radere li fa ricrescere più robusti.
-
Io mi decoloro i peletti da una vita... baffetti, braccia, pancia e mai avuto nessun problema però mi raccomando segui le istruzioni... i peletti non crescono robusti ma diventeno un pò più lunghi però non si notano, io ripeto le applicazioni ogni 20 giorni naturalmente varia da persona a persona... se ancora non hai un'idea su quale prodotto usare io ti consiglio "il decolorante in bustine della LICIA" mi trovo benissimo!
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
-

Originariamente Scritto da
solaris
Io mi decoloro i peletti da una vita... baffetti, braccia, pancia e mai avuto nessun problema però mi raccomando segui le istruzioni... i peletti non crescono robusti ma diventeno un pò più lunghi però non si notano, io ripeto le applicazioni ogni 20 giorni naturalmente varia da persona a persona... se ancora non hai un'idea su quale prodotto usare io ti consiglio "il decolorante in bustine della LICIA" mi trovo benissimo!
ma non si notano anche se sono chiari? e non bisogna fare la ceretta ogni tanto?
-
I peletti non si notano proprio perchè diventano biondi, per la ceretta non ti sò dire perche non l ho mai fatta, sinceramente io ricorro alla decolorazione proprio per non fare la ceretta, poi de88 dipende dalle tue abitudini prova la decolorazione se non ti soddisfa fai la ceretta!
-
Io la ceretta l'ho provata due volte ma alla fine è venuta fuori una schifezza,per queste cose non sono proprio portata.Invece la decolorazione mi sembra una cosa più veloce e pratica perchè soprattutto nelle braccia ho la pelle sensibile e quindi lì non posso usare creme depilatorie o ceretta.Però per le gambe credo non vada bene per me...lì non ne ho proprio pochi,anche se ho la pelle chiara,quindi credo si vedrebbero sempre.Magari provo e poi vedrò se va bene o no.Comunque,usare l'acqua ossigenata e poi stare al sole schiarisce lo stesso i peli?
-
No non usare l'acqua ossigenata, combini un macello, ti bruccia i peli è poi sono guai! Per le braccia và benissimo la decolorazione perchè ti evita la schiavitù dell'estetista ma anche perchè se appena si vedono i peli subito puoi decolorarli mentre se fai con la ceretta devi sempre aspettare che crescano almeno di mezzo centimetro! de88 vai al mare spesso oppure sei fissa in un posto?
-
Non ci vado spesso al mare,anche perchè non mi piace molto,cmq sto spesso al sole
-
Telo chiesto perchè le decolorazione fa schiarire la pelle momentaneamente e se poi sei abbronzata ti toglie l'abbronzatura, io d'estate la decolorazione me la faccio qualche giorno prima di andare al mare e i giorni successivi non faccio i ritocchi perchè lascio che il sole mi schiarisca i peli naturalmente e quando ritorno poi in città a quando l'abbronzatura si è tolta ritorno a schiarirmeli!
-
Ok,grazie,sei stata gentilissima...prove rò
-
Di niente de88 mi piace dare consigli
-
io mi decoloro i peli di quasi tutte le zone del corpo..
meno braccia e gambe..
non ricrescono più robusti..anzi!
direi che per la pancia, la schiena, il sedere..
sia la soluzione migliore dopo la depilazione permanente!
†A volte Si nascondono Più Lacrme In un Sorriso†
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum