Ti do un consiglio taglia i capelli, per farli rinforzare inoltre usa una maschere nutriente. ti consiglio la nouvelle!!
fammi sapere poi!!!!![]()
Cari miei, mi presento, io sono Antonio! Ho un problema ke mi afflige da ormai un anno!
A forza di sfilate i miei cari capelli sono costretti a subire la furia di stirature, mesch, decolorazioni e cose varie....
Ora sono ipersfibrati, non più sani, che si spezzano facilmente, effetto paglia...prima erano belli vivi ora sembrano "bruciati"!!
Cosa mi consigliate di fare?che prodotti dovrei usare?Uso la linea idratante della Paul Mitchell!!Ma sinceramente....nn da gli effetti sperati!!!Posso riportarli alla loro naturale bellezza?
Aiutatemmi vi prego!
Vi ringrazio anticipatamente!
-ANTO-
Ti do un consiglio taglia i capelli, per farli rinforzare inoltre usa una maschere nutriente. ti consiglio la nouvelle!!
fammi sapere poi!!!!![]()
Grazie per il consiglio!
I capelli dovrei tagliarmeli cortissimi giusto?![]()
questa maschera nutriente dove posso trovarla?
Fammi sapere cmq grazie davvero!
-ANTO-
se nn ti dà fastidiosi devi tagliarli tutti se nn ti và dagli unauna spuntata.La maschera puoi comprarla nelle forniture parrucchiere!!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||