MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Ma xkèè? è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti.. sono nuova, è da tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi ...
    L'avatar di psikedelica
    psikedelica non  è collegato Sani All

Infelice Ma xkèè?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti.. sono nuova, è da tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi anke io ho subito una domandina... allora...alla home del sito.. ci sono dei video che fanno vedere come truccare... ma io vedo solo il primo filmato.. gli altri nn me li fa vedere, ma xkèè??????

ah.. cmq nn so se è la sezione giusta dove ho scritto.. in tal caso xdonatemi ma nn sono esperta di forum, grz x qualke evenatuale risposta

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    effettivamente anche io vedo solo il primo e non gli altri, comunque non credo proprio che questa sia la sezione giusta per questa domanda, secondo me ti conviene aspettare qualche giorno e vedere se magari risolvono il problema altrimenti mandare una mail alla redazione del sito
    http://www.sanihelp.it/chi_siamo/con...?scg=redazione
    comunque vediamo se ti risponde qualcuno piu esperto di me.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di psikedelica

Domanda uhm...

ciao, grz x avermi risposto... si infatti immaginvao che nn fosse la sezione giusta.. ma come già detto nn sono x nulla esperta cmq. è da tanto che visito questo e mai sn riuscita a vedere gli altri filmati, ho provato a kiedere ad un'amico se li vedeva.. e mi ha detto di si, li vede tutti... mi è sorto un dubbio...nn è ke magari è x via della connssessione? ( io vivo all'estero ) magari c'entra qualcosa? boh.. nn so che pensare aiutatemi pleaseeeeee

L'avatar di psikedelica

Infelice sigh sigh sigh sigh

uffy, ma nessuno riesce ad aiutarmi? nessuno che mi risponde.. almeno ditemi se questo prob ce l'ho solo io...se succede anke a voi, x favore ma se questa nn è la sezione giusta dove devo scrivere`?

brijet non  è collegato Sani All

forse

Citazione Originariamente Scritto da psikedelica
    uffy, ma nessuno riesce ad aiutarmi? nessuno che mi risponde.. almeno ditemi se questo prob ce l'ho solo io...se succede anke a voi, x favore ma se questa nn è la sezione giusta dove devo scrivere`?
    ciao, son carla the best(GRAZIE DI AVERMI RISP),anche a me succede molte volte.Sarà forse un problema di linea o perchèè troppo grande il file .ciao

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    entri nella parte del sito dove sta scritto"regolamento e consigli"...è la parte dedl forum,dove il webmaster ti darà le risposte.

L'avatar di psikedelica

Occhiolino

calimero,... non ho trovato il regolamento e consigli...nn c'è proprio nella mia pagina boh.. vabhè dai nn ha importanza.. grz cmq A TUTTI quelli che mi hanno risposto buona domenica

gretel Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da psikedelica
    calimero,... non ho trovato il regolamento e consigli...nn c'è proprio nella mia pagina boh.. vabhè dai nn ha importanza.. grz cmq A TUTTI quelli che mi hanno risposto buona domenica
    Regolamento & consigli: /forum/regolamento-consigli/
    Buona Domenica anche a te.

L'avatar di psikedelica

Parlando

opssssss, hiihihihhi grz mille gretel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft