Questa discussione dal titolo Ma xkèè? è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti.. sono nuova, è da tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi ...
-
Ma xkèè?
ciao a tutti.. sono nuova, è da tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi anke io
ho subito una domandina...
allora...alla home del sito.. ci sono dei video che fanno vedere come truccare... ma io vedo solo il primo filmato.. gli altri nn me li fa vedere, ma xkèè??????
ah.. cmq nn so se è la sezione giusta dove ho scritto.. in tal caso xdonatemi ma nn sono esperta di forum, grz x qualke evenatuale risposta
-
effettivamente anche io vedo solo il primo e non gli altri, comunque non credo proprio che questa sia la sezione giusta per questa domanda, secondo me ti conviene aspettare qualche giorno e vedere se magari risolvono il problema altrimenti mandare una mail alla redazione del sito
http://www.sanihelp.it/chi_siamo/con...?scg=redazione
comunque vediamo se ti risponde qualcuno piu esperto di me.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
uhm...
ciao, grz x avermi risposto...
si infatti immaginvao che nn fosse la sezione giusta.. ma come già detto nn sono x nulla esperta
cmq. è da tanto che visito questo e mai sn riuscita a vedere gli altri filmati, ho provato a kiedere ad un'amico se li vedeva.. e mi ha detto di si, li vede tutti... mi è sorto un dubbio...nn è ke magari è x via della connssessione? ( io vivo all'estero ) magari c'entra qualcosa?
boh.. nn so che pensare
aiutatemi pleaseeeeee
-
sigh sigh sigh sigh
uffy,
ma nessuno riesce ad aiutarmi? nessuno che mi risponde..
almeno ditemi se questo prob ce l'ho solo io...se succede anke a voi, x favore
ma se questa nn è la sezione giusta dove devo scrivere`?
-
forse

Originariamente Scritto da
psikedelica uffy,

ma nessuno riesce ad aiutarmi? nessuno che mi risponde..

almeno ditemi se questo prob ce l'ho solo io...se succede anke a voi, x favore

ma se questa nn è la sezione giusta dove devo scrivere`?

ciao, son carla the best(GRAZIE DI AVERMI RISP),anche a me succede molte volte.Sarà forse un problema di linea o perchèè troppo grande il file
.ciao
-
entri nella parte del sito dove sta scritto"regolamento e consigli"...è la parte dedl forum,dove il webmaster ti darà le risposte.
-
calimero,... non ho trovato il regolamento e consigli...nn c'è proprio nella mia pagina
boh.. vabhè dai nn ha importanza.. grz cmq A TUTTI quelli che mi hanno risposto
buona domenica
-

Originariamente Scritto da
psikedelica calimero,... non ho trovato il regolamento e consigli...nn c'è proprio nella mia pagina

boh.. vabhè dai nn ha importanza.. grz cmq A TUTTI quelli che mi hanno risposto

buona domenica
Regolamento & consigli: /forum/regolamento-consigli/
Buona Domenica anche a te.
-
opssssss, hiihihihhi grz mille gretel
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-