MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Ma xkèè? è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti.. sono nuova, è da tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi ...
    L'avatar di psikedelica
    psikedelica non  è collegato Sani All

Infelice Ma xkèè?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti.. sono nuova, è da tempo che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi anke io ho subito una domandina... allora...alla home del sito.. ci sono dei video che fanno vedere come truccare... ma io vedo solo il primo filmato.. gli altri nn me li fa vedere, ma xkèè??????

ah.. cmq nn so se è la sezione giusta dove ho scritto.. in tal caso xdonatemi ma nn sono esperta di forum, grz x qualke evenatuale risposta

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    effettivamente anche io vedo solo il primo e non gli altri, comunque non credo proprio che questa sia la sezione giusta per questa domanda, secondo me ti conviene aspettare qualche giorno e vedere se magari risolvono il problema altrimenti mandare una mail alla redazione del sito
    http://www.sanihelp.it/chi_siamo/con...?scg=redazione
    comunque vediamo se ti risponde qualcuno piu esperto di me.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di psikedelica

Domanda uhm...