MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo mascara e piegaciglia è all'interno del forum Consigli di bellezza; mi piacciono le ciglia molto lunghe, vorrei avere consigli su come farle: mi consigliate qualche mascara? e ...
    L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All

mascara e piegaciglia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi piacciono le ciglia molto lunghe,
    vorrei avere consigli su come farle:
    mi consigliate qualche mascara?

e il piegaciglia come si usa?
    si fa subito dopo il mascara? o prima?
    ce l'ho , ma non l'ho mai usato...

L'avatar di psikedelica
    psikedelica non  è collegato Sani All

Parlando

Ciao... il piegaciglia va usato prima del mascara, io uso il mascara di yves saint laurent è davvero favoloso!!!!! te lo consiglio assolutamente, allunga davvero molto le ciglia, e poi il "pettinino, spazzolino" è ottimo, ha anche un buon odore, beh certo, è un pochino caro, ma il risultato è garantito... e se lo dico io credimi, ho usato davvero tantissimi mascara fino ad oggi, ma mai cn un buon risultato, i mascara erano troppo liquidi, non allungavano le ciglia..nn si vedeva nulla, ma di questo ne sono davvero soddisfatta spero ti sia stata d'aiuto hehehe

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    grazie
    mi serviva proprio il consiglio di una che come te ne ha provati e confrontati diversi.
    ma questodella yves saint laurent come si chiama? immagino che ce ne saranno diversi di questa marca.

ma tu vedi differenze tra l'usare il piegaciglia o il non usarlo?
    cioè tu metti leciglia lì e stai 5 secondi ferma?
    oddio... ma se l'occhio si chiude le ciglia si spezzano???
    mi fa impressione... almeno funziona?

L'avatar di psikedelica
    beh si kiama proprio yves saint laurent... cmq. puoi consultare il sito http://www.ysl.com/ si ce ne sn diversi di mascara.. io ho il mascara volume infini curl (me lo ha consigliato la commessa)... poi c'è il mascara ultravolume, mascara volume effetto ciglia finte, e il mascara acquaresistente vedi te quale preferisci... con il piegaciglia le ciglia si incurvano di piu'.. e dà un bell'effetto..basta applicarlo sulle ciglia DELICATAMENTE! e facendo molta attenzione... e come hai detto te lo tieni su circa 5 secondi...se lo fai x bene nn si dovrebbero spezzare.. e nn usare un piegaciglia scarso.. meglio spendere qualche soldo in piu' e sapere che hai un ottimo piegaciglia e nn hai la paura che si possano rompere..

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Trucco del giorno...sarebbe la mia buona azione per oggi,heheheheheh .
    Per avere le ciglia lunghe,bisogna spazzolare ogni sera con un spazzolino,quello fine dei denti...perchè vedo che non si vendono più gli spazzolini per mascara sfusi.
    Allora stavo dicendo,olio di ricino sullo spazzolino,prima di andare a letto,rinforza e fa crescere le ciglia!!!
    Poi a differenza dal precedente consiglio,il piega ciglie si usa dopo appena messo il mascara,perchè le fa prendere forma ancora prima che si asciuga il mascara.
    Cmq il trucco delle ciglie è...spazzolare e pettinare,in modo che le ciglia restino divisi,e piegandoli in sù,sembrano più folti e lunghi.
    Ciao.

L'avatar di psikedelica
    ho letto tantissime istruzioni x il trucco.. e da x tutto dicono di usare il piegaciglia prima del mascara...boh poi ognuno fa come vuole

TAKEITEASY non  è collegato Sani All
    Mi Sono Fatta Truccare Varie Volte Da Visagisti E Tutti Mi Dicono Che Il Piegaciclia Va Usato Prima Del Mascara. Io Mi Trovo Bene Con Il Fiorshow E Lash Queen Di Helena Rubinstein. X Psichedelica Li Hai Provato Quelli Ch Eho Detto? Reputi Ysl Meglio Di Loro? Mi Piaciono Voluminose E Arricciate. Chi Ha Provato Il Piega Cilco Scaldante?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft