Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Birra & Capelli è all'interno del forum Consigli di bellezza; ragazzi... sicuramente avrete già sentito dire che la birra fà skiarire i capelli...ma voi sapete come si ...
    L'avatar di psikedelica
    psikedelica non  è collegato Sani New

Parlando Birra & Capelli

ragazzi... sicuramente avrete già sentito dire che la birra fà skiarire i capelli...ma voi sapete come si fa??? quanto la si deve tenere...?? insomma spiegatemi in poketto come funziona.. thanksssss

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Mai sentito che la birra sciarisce i capelli.Quando non esisteva la schiuma per fissare i boccoli...o la messa in piega con i bogodini....allora si metteva la birra.
    Era molto efficace,e sopratutto naturale.

bellamilanista non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da psikedelica
    ragazzi... sicuramente avrete già sentito dire che la birra fà skiarire i capelli...ma voi sapete come si fa??? quanto la si deve tenere...?? insomma spiegatemi in poketto come funziona.. thanksssss
    Della birra non so nulla..magari non lascia neanche un buon odore in testa..so che la camomilla aiuta molto..io la uso di tanto in tanto perché da biondo chiaro sono diventata biondo cenere e voglio tornare ad un biondo chiaro naturalmente anche se ogni tanto mi faccio i colpi di sole..

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    si, schiarisce....
    ma di solito si schiariscono i capelli con la birra le ragazzine i cui genitori non vogliono che si tingono i capelli...
    il colore con la birra viene molto opaco, viene male.
    se vuoi fare qualcosa a casa compra una colorazione tipo testa nera.

L'avatar di psikedelica
    psikedelica non  è collegato Sani New

Occhiolino

ma x skiarirli cn la camomilla.. cosa dv fare? far bollire l'acqua cn bustine di camomilla.. e poi farmi gli sciaqui ??? e in qnto tempo si noterà qualcosa?

nn vorrei usare delle tinte..tonici ne ho provati molti ma nn mi sn serviti a nulla praticamente..x questo preferirei qualcosa di naturale.. mi spiegate meglio cm funziona cn la camomilla? grz
    *...Ho Detto Il Tuo Nome Ad Una Lacrima Ma Quella Piccola E Indifesa Non Ha Saputo Mantenere Il Segreto, Ora La Pioggia Ripete All'Infinito Il Tuo Nome...*

Citazione Originariamente Scritto da psikedelica
    ma x skiarirli cn la camomilla.. cosa dv fare? far bollire l'acqua cn bustine di camomilla.. e poi farmi gli sciaqui ??? e in qnto tempo si noterà qualcosa?

nn vorrei usare delle tinte..tonici ne ho provati molti ma nn mi sn serviti a nulla praticamente..x questo preferirei qualcosa di naturale.. mi spiegate meglio cm funziona cn la camomilla? grz
    Semplicemente devi riscaldare l'acqua e aggiungere la bustina della camomilla..più fai scurire l'acqua maggiore effetto avrà sui capelli anche se ci vogliono alcuni lavaggi..magari inizia con 3 volte a settimana, poi vai a scalare..

Citazione Originariamente Scritto da bellamilanista
    Semplicemente devi riscaldare l'acqua e aggiungere la bustina della camomilla..più fai scurire l'acqua maggiore effetto avrà sui capelli anche se ci vogliono alcuni lavaggi..magari inizia con 3 volte a settimana, poi vai a scalare..
    ..Dopo esserti fatta lo shampoo versa la camomilla sui capelli dalla radice alla punta, una volta versata massaggia i capelli alla radice e stai in posa per qualche minuto (2-3)..poi sciacqua.

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani Young
    Io mi schiarivo i capelli con la "lozione alla camomilla del dott. schoullz" (penso si scriva cosi) la compravo il profumeria più la si usava più si schiarivano i capelli!!! Su di me era uscito un color giallo-pannocchia una schifezza, però ce da dire che ho i capelli castani!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    oppure uno schiarente naturale è l'hennè, lo vendono in erboristeria, credo in polvere.
    quello classico è sul rosso, ma credo che ci sia anche per il biondo.
    o cmq andando in eboristeria ti possono consigliare

L'avatar di darkemma
    darkemma non  è collegato Sani Young
    ma l'hennè in teoria te li rovina molto..
    †A volte Si nascondono Più Lacrme In un Sorriso†

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.