Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Riflessi ai capelli è all'interno del forum Consigli di bellezza; Per cambiare look mi piacerebbe fae cose tipo riflessi ai capelli... non so se tenete presente, quando ...
    anselmo non  è collegato Sani New

Riflessi ai capelli

Per cambiare look mi piacerebbe fae cose tipo riflessi ai capelli... non so se tenete presente, quando ve li "schiariscono" rispetto al vostro colore naturale non ovunque... boh nn so spiegare! Comuqnue, a parte che costano parecchio (per me!), ma le sostanze che usano fanno male al cuio capelluto? Sapete che cosa usano? Magari non durano neanche e non ne vale la pena...

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani Young
    Anselmo cioè tu non vuoi un colore uniforme ma tono su tono e non cambiare il tuo colore naturale... è così? Dovresti fare un riflessante. Le "sostanze" come dici tu non fanno male anzi contengono agenti che proteggono i capelli. Se teli fai da un parrucchiere esperto è meglio. Anselmo ma prima di tutto come porti i capelli? lunghi corti? di che colore sono?
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    forse per schiariscono ma non ovunque
    intendeva dire che vuole fare colpi di sole o meches,
    e non colore su tutti i capelli.
    la differenza è che i colpi di sole si fanno a filini
    e le meches si fanno a ciocche,
    devi parlarne col parrucchiere, magari ti fa vedere qualche foto che ti fa da esempio.
    cmq sono definitive, infatti poi ogni 2-3 o 4 mesi quando hai le radici li devi rifare

anselmo non  è collegato Sani New
    Mi riferivo a un effetto come quello delle meches... il parrucchiere parlava di riflessi non so dirvi di preciso... quando ho chiesto il prezzoho lasciato perdere! :-) Comunque porto i capelli sostanzialmente di corti- di media lunghezza in testa e ai lati e mi faccio crescere quella specie di coda dietro.. i capelli sn castani... volevo ottenere un effetto sul biondo! Ma nn m aspettavo che le "sostanze" che si usano facessero addirittura bene!!!

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani Young
    Anselmo il punto è che le meches si vedono mentre il riflessante si nota soltanto alla luce del sole e dà un effetto naturale, Anselmo le sostanze che si usano fanno bene però il biondo rovina un pò il capello perchè cè l'acqua ossigenata.
    Il mio consiglio: Fatti le meches o i colpi di sole però parecchie ciocche e molto sottili su tutta la testa in modo che il biondo si veda e ci sia un effetto naturale, assolutamente da evitare l'effetto striscie! Poi abbronzati molto è sarai perfetto!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

L'avatar di darkemma
    darkemma non  è collegato Sani Young
    a me fare i riflessi viola..
    sono partiti 79 euro
    me li ha dovuti decolorare e poi ritonalizzare...
    e mi sono durate diciamo due settimane..
    poi sono diventati arancioni e poi biondi..
    infatti penso che la cosa migliore sia fare la tinta unica..
    almeno per me...
    80 euri sono troppi
    †A volte Si nascondono Più Lacrme In un Sorriso†

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.