MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Occhiaie è all'interno del forum Consigli di bellezza; Qualcuno sa se esistono dei prodotti naturali o qualche farmaco per eliminarle? Purtroppo spesso sono molto evidenti, ...
    timida non  è collegato Sani All

Occhiaie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qualcuno sa se esistono dei prodotti naturali o qualche farmaco per eliminarle? Purtroppo spesso sono molto evidenti, sono dovute sicuramente allo stress ed al poco riposo, però sono stanca di dovermi mettere sempre il correttore...
    Nessuno sa se esiste un modo per farle scomparire? Grazie

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All

problema occhiaie,e occhi gonfi

chi conosce 1 buon prodotto per camuffare le fastidiosissime occhiaie? io sto usando 1 crema contorno occhi, marca collistar, ma non noto molti risulatati pisitivi.
    vorrei evitare di mettere il fondotinata, visto che ormai e' estate.

grazie 1000...
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Io ho di questi problemi quando indosso x molte ora le lenti a contatto.

La sera prima di andare a letto metto sugli occhi uuna mascherina che tengo in frigo molto fresca e spesso mi aiuta a farle quasi sparire.
    La mattina e la sera metto sempre un gel x il contorno occhi e ogni volta che mi trucco uso un correttore abbastanza chiaro che mi aiuta a coprirle ogni qualvolta le ho. poi ci passo un velo di cipria chiarissima x uniformare il colore
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Molto dipende delle ore di riposo notturno.Se dormi poco,allora gli occhi gonfi sono nella norma.
    I prodotti naturali validi per gli occhi gonfi,sono da sempre-fiordaliso-camomilla-acqua di rose.
    La bustina di camomilla lo dai un bollo,lo fai raffreddare,e ne metti 1 ogni occhio.
    L'acqua di rose si vende già pronto,si mette in frogo,bagni 2 quadrettini di cotone idrofilo,e metti sugli occhi.
    Sempre per 15 minuti.
    Il fiordaliso si vende in erboristeria,si fa una tisana,e si procede come con l'acqua di rose.
    Le occhiaie richiedono un buon fondotinta in stick....e riposo...ma se è la tua conformazione del viso,ti resta solo il fondotinta.Mica puoi cambiarti il viso.

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Molto dipende delle ore di riposo notturno.Se dormi poco,allora gli occhi gonfi sono nella norma.
    I prodotti naturali validi per gli occhi gonfi,sono da sempre-fiordaliso-camomilla-acqua di rose.
    La bustina di camomilla lo dai un bollo,lo fai raffreddare,e ne metti 1 ogni occhio.
    L'acqua di rose si vende già pronto,si mette in frogo,bagni 2 quadrettini di cotone idrofilo,e metti sugli occhi.
    Sempre per 15 minuti.
    Il fiordaliso si vende in erboristeria,si fa una tisana,e si procede come con l'acqua di rose.
    Le occhiaie richiedono un buon fondotinta in stick....e riposo...ma se è la tua conformazione del viso,ti resta solo il fondotinta.Mica puoi cambiarti il viso.

grazie. stamattina avevo occhi gonfissimi perche', rispetto al solito, avevo dormito molto (8 ore). le occhiaie non fanno parte della conformazione del mio viso. purtroppo,pero', non riesco a dormire molto. uso gia' correttore e fondotinta, ma adesso fa caldo....

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Io ho di questi problemi quando indosso x molte ora le lenti a contatto.

La sera prima di andare a letto metto sugli occhi uuna mascherina che tengo in frigo molto fresca e spesso mi aiuta a farle quasi sparire.
    La mattina e la sera metto sempre un gel x il contorno occhi e ogni volta che mi trucco uso un correttore abbastanza chiaro che mi aiuta a coprirle ogni qualvolta le ho. poi ci passo un velo di cipria chiarissima x uniformare il colore

grazie. a parte la maschera, le altre cose le faccio anch'io....

simone4321 non  è collegato Sani All
    Guarda, io per il problema delle occhiaie ho smesso di fumare (perchè mi avevano detto che il fumo le causava), ma sono 20 gg che nn fumo e le occhiaie stanno ancora qua. Non so più cos'altro fare, neanch'io ne posso più del correttore. Dormo bene. Sono un po' stressato, ma non posso non lavorare per togliermi le occhiaie. Forse il fatto che ho spesso diarrea influisce..

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da timida
    Qualcuno sa se esistono dei prodotti naturali o qualche farmaco per eliminarle? Purtroppo spesso sono molto evidenti, sono dovute sicuramente allo stress ed al poco riposo, però sono stanca di dovermi mettere sempre il correttore...
    Nessuno sa se esiste un modo per farle scomparire? Grazie

anche io ho il tuo stesso problema. occhiaie, molto probabilmente dovute allo stress.
    e' da qualche tempo che uso 1 crema contorno occhi della collistar.nonostante cio', non vedo grossi miglioramenti.
    esiste anche il gel per borse ed occhiaie della bottega verde.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft