Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Iniezioni sclerosanti è all'interno del forum Consigli di bellezza; Sto pensando di ricorrere a delle iniezioni sclerosanti per cancellare i numerosi capillari che ho sulle gambe. ...
    L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani Young

Iniezioni sclerosanti

Sto pensando di ricorrere a delle iniezioni sclerosanti per cancellare i numerosi capillari che ho sulle gambe. Sono ancora giovane (26 anni) e vorrei intervenire prima che la situazione degeneri, come ad esempio nel caso di mia madre che ha le gambe piu' viola che rosa. Qualcuna di voi ha provato questo tipo di trattamento o terapie alternative e vuole parlarne?

Grazie a tutte!

agta379 non  è collegato Sani Young
    ciao! io posso sirti che sono utili e necessarie per farsi che i capillari venosi delle gambe spariscono, solo che ti consiglio farle in inverno in quanto le sclerosanti lasciano dei lividi sulle gambe per diversi giorni e poi con il caldo fanno male!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.