Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo nei giorni del ciclo... è all'interno del forum Consigli di bellezza; alcuni mesi (solo alcuni per fortuna e non sempre) mi assalgono i brufoli! che fare?...
    bau
    bau non  è collegato Sani Young

nei giorni del ciclo...

alcuni mesi (solo alcuni per fortuna e non sempre) mi assalgono i brufoli! che fare?

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani Young
    E' vero che noia che sono i brufoletti del ciclo...a me ne escono solo due allo stesso punto...uff...io uso uno stick comprato in farmacia consigliatomi dall'estetista così dopo due giorni vanno via!!

L'avatar di darkemma
    darkemma non  è collegato Sani Young
    eheheh
    capita anche a me...
    però prima che mi arrivino..
    mi si gonfia la pancia e mi vengono i brufoletti..
    io non ci faccio niente purtroppo..
    al max copro con il correttore
    ma ora che ho letto lady..
    mi informerò su cosa posso usare in farmacia!
    †A volte Si nascondono Più Lacrme In un Sorriso†

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.