Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51
Questa discussione dal titolo pillola anticoncezionale IN & OUT è all'interno del forum Consigli di bellezza; io inizierò a prenderla da settembre(non mi va di iniziare d'estate perchè non so a cosa posso ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    io inizierò a prenderla da settembre(non mi va di iniziare d'estate perchè non so a cosa posso andare incontro a livello di effetti collaterali)e la ginecologa ha detto che vorrebbe prescrivermene una continuativa(il che mi farebbe sparire il ciclo per i primi 2 mesi circa )
    qualcuno l'ha provata o la usa? come vi trovate???
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

penelope79 non  è collegato Sani New
    ho iniziato il mese scorso BELARA, ne ho sentito parlare bene e anche il ginecologo me l'ha consigliata per curare le cisti ovariche e perchè no, migliorare l'aspetto della pelle e dei capelli. Mi ha detto che già dopo un paio di mesi dovrei vedere i risultati, speriamo bene, sono fiduciosa... qualcuno l'ha già provata? Mi sapete dire qualcosa?

penelope79 non  è collegato Sani New
    Non la prende proprio nessuno?
    Su, ditemi qualcosa...

fata86 non  è collegato Sani Young
    io da un anno e mezzo prendo arianna nn sn ingrassata anzi sn piu magra ma è questione d cibo...xò il mio seno da3 di prima,adesso è 1 terza molto abbondante anke a detta del mio ragazzo.

silvi84 non  è collegato Sani New

Pollice in su

Citazione Originariamente Scritto da manu82 Visualizza Messaggio
    io vorrei tanto prendere la pillola ma è troppo forte la paura degli effetti collaterali quindi per il momento niente ma piu passa il tempo e piu ci penso che forse è meglio prenderla
    Hai pensato di usare il cerotto?ti dà la stessa sicurezza della pillola.. ma c'è di buono che non passa per lo stomaco e non ti crea problemi al fegato..io lo uso e gli effetti collaterali sono minimi..giusto qualche piccolo capillare in evidenza sull'esterno coscia...provalo!

silvi84 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da chica87 Visualizza Messaggio
    io uso diane da 6 mesi,sono ingrassata parecchio ma credo ke il motivo sia principalmente il cibo..la pillola ha influito nell'aumentare della cellulite su glutei e cosce.i primi mesi avevo forti mal di testa,i peli nn sembrano diminuiti e i brufoli sotto al collo leggermente migliorati,ma niente di che..qualcuno sa dirmi gli effetti dopo quant mesi compaiono?
    anche io l'ho presa..ero magrissima e mi ha fatto ingrassare parecchio..mi son venuti fuori dei cuscinetti che prima nn avevo..e non ho notato nessun effetto positivo..ti fa ingrassare perchè ti fa venire una fame assurda..e mangi tanto..ora non la uso più..i peli nn diminuiscono di sicuro e per i brufoli ce ne sono di più leggere e gli effetti collaterali sono minimi!!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Da uomo, posso dirvi che secondo me è una vera schifezza. D'accordo, noi ci divertiamo fisicamente di più quando vi bombate, nel senso che possiamo andare "liberi". Ma il prezzo? Siete con il freno a mano tirato! E così alla fine ci divertiamo mentalmente di meno anche noi. Bene: mia moglie è normalmente multiorgasmica. Con gli anticoncezionali ormonali diventa una monorgasmica pigra e fredda......

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Da uomo, posso dirvi che secondo me è una vera schifezza. D'accordo, noi ci divertiamo fisicamente di più quando vi bombate, nel senso che possiamo andare "liberi". Ma il prezzo? Siete con il freno a mano tirato! E così alla fine ci divertiamo mentalmente di meno anche noi. Bene: mia moglie è normalmente multiorgasmica. Con gli anticoncezionali ormonali diventa una monorgasmica pigra e fredda......
    in che senso con il freno a mano tirato???

Una volta trovata quella giusta per noi, non vedo dove sia il problema.
    Io il calo del desiderio manco l'ho visto con il binocolo se è per quello.
    Penso sia solo questione di "adattamento e accetazione" da parte del corpo femminile ad un certo tipo di pillola
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    in che senso con il freno a mano tirato???

Una volta trovata quella giusta per noi, non vedo dove sia il problema.
    Io il calo del desiderio manco l'ho visto con il binocolo se è per quello.
    Penso sia solo questione di "adattamento e accetazione" da parte del corpo femminile ad un certo tipo di pillola
    e ti sbagli.Il primo effetto collaterale è proprio la discesa della libido.Chiedi a chi prende la pillola per più di 10 anni?Tutte accusano questo calo.Non è immediato,succede gradatualmente.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Una volta trovata quella giusta per noi, non vedo dove sia il problema.Io il calo del desiderio manco l'ho visto con il binocolo se è per quello.Penso sia solo questione di "adattamento e accetazione" da parte del corpo femminile ad un certo tipo di pillola
    Buon per te. Io parlo per ciò che ho visto nell'arco degli ultimi 4 anni della mia vita di coppia con mia moglie. Che ha usato le pillole più leggere e poi il nuvaring. Quindi..... Posso assicurarti che c'è la stessa differenza che passa tra il sole e la luna.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    e ti sbagli.Il primo effetto collaterale è proprio la discesa della libido.Chiedi a chi prende la pillola per più di 10 anni?Tutte accusano questo calo.Non è immediato,succede gradatualmente.
    principalmente non mi pongo il problema perchè effettivamente io di prendere la pillola per piu di 10 anni manco ci penso... ho intenzione di diventare mamma fra qualche annetto
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Buon per te. Io parlo per ciò che ho visto nell'arco degli ultimi 4 anni della mia vita di coppia con mia moglie. Che ha usato le pillole più leggere e poi il nuvaring. Quindi..... Posso assicurarti che c'è la stessa differenza che passa tra il sole e la luna.
    la Sett prox ho intenzione di andare dal ginecologo e farmi illustrare il nuvaring... sono curiosa di questo metodo alternativo alla pillola
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.