dovresti comprarti un vaporizzatore o usare il vecchio metodo della pentola fumante...
ieri ho fatto per la prima volta la pulizia del viso dall'estetista e volevo sapere come fare per farmela da sola anche a casa. Con tutte le cose che mi ha messo mi sono un po' persa, sapete dirmi come e quali prodotti usare?
Grazie
dovresti comprarti un vaporizzatore o usare il vecchio metodo della pentola fumante...
a volte anke io uso il metodo della pentola...ma voi cosa ci mettete nell'acqua ke evapora? e dopo applicate subito una crema o fate altri trattamenti? io solitamente prima di applicare la crema, purifico il viso con un gel, ma sinceramente non so se è una cosa ke va fatta o no...
io nell'acqua metto sale grosso da cucina... dopo lavo bene il viso e metto una maschera purificante
Una mia amica dice di mettere il bicarbonato nell'acqua. Ma dopo che si deve fare?Prima il peeling o prima la crema o la maschera???![]()
prima si pulisce via il trucco con latte o sapone per il viso. poi si passa al vapore, poi eventuali maschere, di pulizia o quant'altro, poi la crema.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||