Questa discussione dal titolo boccoli è all'interno del forum Consigli di bellezza; sono tornata oggi da una settimana in bungalow in toscana. non ho portato via la piastra...in vacanza ...
-
boccoli
sono tornata oggi da una settimana in bungalow in toscana. non ho portato via la piastra...in vacanza non ho mai voglia di cuocermi e ho portato via solo il phon per asciugare i capelli e puntarli poi col mollettone 
una sera però non li ho asciugati col phon ma li ho lasciati al vento...e ho scoperto di avere ancora i boccoli come quando ero bambina
come potrei farli durare di più? c'è una schiuma particolare, di qualche marca che avete usato che funziona che potreste consigliarmi??? graSSie
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
io l'unica che vedo funzionare su di me è.....asp che vado a vedere..... ma guarda un pò.....questa....
http://www.sanihelp.it/news/scheda.php?ID=3979
poi cmq dipende dai capelli.....a me nn li appesantisce, nn li appiccica e asciugati con il diffusore...mossi per magia!
-
BELLissime...capelli mossi al naturale..
io ho dovuto fare permanente,i miei sembran spaghetti...
-
grazie vero domani corro a comprarla. le ho provate tutte le schiume...alcune non fanno...altre si seccano e rimane il ricciolo duro e brutto...boh!!!
tittola...quanto darei io per averli lisci!!!
-
io sono riccia naturale....e uso la spuma intesa styling....tra le mille che ho provato in 22 anni di chioma indomabile è quella che preferisco...cmq l'importante è non esagerare con la dose che se no si appesantiscono e di formare il riccio con le mani....
ciao cioa! ^_^
-
io uso tecni.art di l'oreal professionnel. lo trovi dal parrucchiere e costa circa 16euro. Uso quello "effetto spiaggia" perchè non unge e non sembra che hai sempre i capelli bagnati. In più profuma molto e ne basta una quantità minima anche per chi ha i capelli lunghi (conta che io li ho a più di metà schiena e mi dura mesi!). Elimina anche l'effeto crespo se hai le punte un po' rovinate.
-

Originariamente Scritto da
lastupidapazza sono tornata oggi da una settimana in bungalow in toscana. non ho portato via la piastra...in vacanza non ho mai voglia di cuocermi e ho portato via solo il phon per asciugare i capelli e puntarli poi col mollettone

una sera però non li ho asciugati col phon ma li ho lasciati al vento...e ho scoperto di avere ancora i boccoli come quando ero bambina

come potrei farli durare di più? c'è una schiuma particolare, di qualche marca che avete usato che funziona che potreste consigliarmi??? graSSie
uovo in testa e poi passi con la piastra..... vedrai
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
-
Dipende sempre dai capelli.La figlia grande....bagnina... usa il siero della sunshine,per capelli ricci...mentre la seconda che ha capelli "scombinati",e fa la permanente,non le va bene quel prodotto.Usa prodotti dalla parucchiera....che sono anche costosi.
Il futuro è oggi....
-

titti65 BELLissime...capelli mossi al naturale..
io ho dovuto fare permanente,i miei sembran spaghetti...
però le mosse naturali devono combattere contro l'effetto crespo, che esteticamente non è il massimo
-

mirjam64 però le mosse naturali devono combattere contro l'effetto crespo, che esteticamente non è il massimo

già
è terribile
-
perdonate la domanda... ma una che è riccia di capelli
è riccia anche li? 
Non avendo mai avuto riccie non so
-

elcondor-m
è riccia anche li?

Non avendo mai avuto riccie non so

dove lì?
-
-
ops scusa non sapevo fossi tonta d'avvero? 

dai hai capito benissimo
zona pube noooooo
[/QUOTE]
adoro essere tonta
sì, sono ricce anche lì, perchè "lì" passare la piastra scotta un po'
-
-

elcondor-m sdeong... sbong... peta che mi alzo...

ok ok grazie x l'info.... la prossima me la trovo riccia e rossa
e so che qui c'è ne una

sì, e le fischieranno le orecchie
-

mirjam64 sì, e le fischieranno le orecchie

maria luisa busi.... scherzo
-

elcondor-m
sdeong... sbong... peta che mi alzo...

ok ok grazie x l'info.... la prossima me la trovo riccia e rossa
e so che qui c'è ne una

ah sì? e chi è?
-

mirjam64 adoro essere tonta
sì, sono ricce anche lì, perchè "lì" passare la piastra scotta un po'