MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo deodorante!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Mi consigliate qualche deodorante che dopo la depilazione non provochi l'ingrossamento delle ghiandole e bruciore?? Io ho ...
    L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All

deodorante!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi consigliate qualche deodorante che dopo la depilazione non provochi l'ingrossamento delle ghiandole e bruciore??
    Io ho usato finora quelli che si trovano nei normali supermarket e uno dell'erboristeria ma senza risultati..aspetto consigli vi ringrazio!!

sipy non  è collegato Sani All
    io uso il dove, mi trovo bene... e te lo dice una con una pelle estremamente sensibile...!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Anch'io usava il dove...ma da 1 mese,di colpo mi gratto come una dannata sotto le ascelle.
    Qesto è il segno che non sopporto più quel prodotto.
    Ora uso breeze,è un prodotto con una profumazione naturale,e anche i componenti lo sono.Per quello che possono essere "naturali".
    Vai nel sito xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Cerchi li un prodotto che non ti da effetti collaterali.Quando si gonfiano le ghiandole ascelari,sei allergica al profumo che contiene il deodorante.
    Provi Breeze...agli agrumi....non mi da effetti collaterali....fin ad ora.
    Ultima modifica di ladymiao; 07/09/2007 alle 15:24
    Il futuro è oggi....

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Nivea dry roll on ...e poi neutro roberts spray....
    il nivea c'è pure senza profumazione...che è per pelli più delicate.... io mi trovo bene...

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    anche a me a volte i deodoranti facevano bruciare le ascelle anche se non mi depilo
    adesso uso un deodorante della bionsen, lo trovi anche al supermercato, è un boccettino spray con dentro dei sali traparenti, lo riempi di acqua e quando è finito lo riempi ancora fino a 5 volte, praticamente alla fine i sali si sciolgono tutti, è assolutamente inodore e non brucia, almeno a me, e mi sembra che funzioni bene anche come deodorante
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da zambor
    anche a me a volte i deodoranti facevano bruciare le ascelle anche se non mi depilo
    adesso uso un deodorante della bionsen, lo trovi anche al supermercato, è un boccettino spray con dentro dei sali traparenti, lo riempi di acqua e quando è finito lo riempi ancora fino a 5 volte, praticamente alla fine i sali si sciolgono tutti, è assolutamente inodore e non brucia, almeno a me, e mi sembra che funzioni bene anche come deodorante
    Ottimo.Perchè i prodotti Biosen sono fatti con acqua termali,e sono tutti ottimi.Una volta era molto costosi,ma l'azienda è stata comprata da una multinazionale....e questo ha fatto scendere i prezzi.Noi usiamo da anni i bagnischiuma.
    Cmq...ricordo la comparsa sul mercato di quel deodorante,e non riuscivo a trovarlo.Poi me ne sono dimenticata.Debbo andare a vedere in uno di quei enorme profumerie....certam ente lo trovo li.Prendo appunto.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All
    Allora io ho usato dove,neutro roberts però non mi trovo bene....proverò con quello della bionsen sperando finalmente di trovare quello giusto...grazie a tutti per le vostre risposte!!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    io uso infasil protezione classica roll-on. io uso infasil per tutto adesso che ci penso
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

bbbb non  è collegato Sani All
    La Bionsen credo usi semplice allume, una specie di pietra di sale da passare umida sulle ascelle.
    Solo che la confezione in boccetta è più chic!

Io ho provato la pietra, ma il risultato è stato orribile: mi sono dovuta lavare un sacco di volte perché dopo un po'non sopportavo l'odore. Non so, forse sono chimicamente incompatibile con l'allume!

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All
    Breeze l'ho provato anche io agli agrumi ed è buonissimo,ma nn dopo la depilazione..Anche x me vale lo stesso problema...spruzzo e...brucia!!! Anche con Borotalco si manifesta lo stesso....
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    io borotalco roberts stick...mi trovo benissimo.la dove dopo un po mi bruciava idem infasil e nivea
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sipy
    io uso il dove, mi trovo bene... e te lo dice una con una pelle estremamente sensibile...!
    Anche io uso Dove da moltissimi anni, solo che non avendo mai avuto problemi di arrossamenti o altro, l'ho scelto solo perchè mi piace la profumazione. Cmq provalo perchè contiene una base di borotalco che fa altro che bene alla pelle.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    il dove e il nivea quello delicato sono senza alcool,
    cmq dopo la depilazione lo dovresti mettere quando sono passate almeno 10 ore

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Io ho provato tutti ma proprio tutti i deodoranti, di tutte le marche e di tutti i tipi ma avendo una sudorazione acida nessuno mi faceva effetto il cattivo odore si sentiva lo stesso poi un bellissimo giorno decisi di prendere LICYA ANTI-ODORANTE spray no gas versione verde (ladysorriso ti consiglio questo perchè non brucia dopo la depilazione) e il mio incubo è finito nessun odore di sudore anzi lasciava un buon odore di talco, poi provai la versione blu mi trovai 10mila volte meglio (perchè io preferisco senza profumazione), brucia un pò dopo la depilazione ma non si sente nessun odore!!! Finalmente felice e contenta!!!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

Io ho scoperto il deodorante in crema Collistar (confezione bianca e tappo verde)... non blocca il sudore anzi, ma anche dopo un'oretta di palestra e le ascelle pezzate l'odore risulta comunque sopportabile!!
    E me lo so sempre dopo la depilazione senza aver avuto mai problemi (premetto che ho la pelle più sensibile dell'universo...).
    Unico problema costa 8-9€ e si trova solo nelle profumerie ben fornite, ma una confezione dura due tre mesi.

maria047 Ospite
    Io uso Infrasil è ho risolto problema MA dopo avere letto un articolo su internet (sito medicine) kè ha fato testing è richerchia su uso di antisudorifici è deodorante dice kè provoca cancro di seno a donne. Ora non so ..... continuare o smettere è usare solo polvere (talco o altro) come nostre nonne in passato.

cosa pensate voi? se ri-trovo sito su l'argomento, lo scrivo qui.
    maria

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    infasil forever.....
    ma maria che dici? sei sicura?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    infasil forever.....
    ma maria che dici? sei sicura?
    secondo me è una leggenda metropolitana, come molte altre che arrivano per e-mail

maria047 Ospite

Triste tutti antisudorifici-deoranti non solo infrasil

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    secondo me è una leggenda metropolitana, come molte altre che arrivano per e-mail
    non è vero..... sono abonata molti giornali medicine italiani è altri è li kè vedere articolo su tutti antisudorifici-deoranti non solo infrasil........... ma tutti......

fa richerchia se non crede ..... è qando ritrovo articolo, copia-incolla qui cosi voi leggere ankè.

ciao

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da maria047
    non è vero..... sono abonata molti giornali medicine italiani è altri è li kè vedere articolo su tutti antisudorifici-deoranti non solo infrasil........... ma tutti......

fa richerchia se non crede ..... è qando ritrovo articolo, copia-incolla qui cosi voi leggere ankè.

ciao
    ciao maria
    avevo ricevuto la notizia per e-mail come quella analoga sui tampax, sulla coca cola, sugli addittivi ecc. ecc. e siccome in rete gira di tutto, non ci avevo dato peso
    se trovi l'articolo lo leggerò volentieri anche se nonostante tutto trovo molto arduo rinunciare al deodorante

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft