Questa discussione dal titolo depilazione è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti,ho un problemino tra una decina di giorni vado a mare e vorrrei farmi la ...
-
depilazione
Ciao a tutti,ho un problemino tra una decina di giorni vado a mare e vorrrei farmi la ceretta altre volte ho usato la crema depilatoria ma ho notato che mi sta dando dei problemi,a prte il fatto che i peli mi ricrescono dopo poco,poi mi escono tutti brufoletti piccoli come se fosse un eritema,solo che ho paura di farmi tropo male con la ceretta specie all'interno coscie,la mia pelle li è molto rilassata...sapete un altro metodo che faccia meno male ma che comunque mi garantisca una durata?
-
Anzitutto se vai da una buona estetista che usa prodotti buoni,il dolore è di meno,perchè lei farà i strappi per il verso giusto.Ti applica un buon prodotto dopo,e i foruncoletti rossi non ti escono.
Se lo fai in casa....usa la ceretta al miele,idrosolubile,f ai uso di striscie di cotone(tipo pezze di lenzuole vecchia),e dopo fai uso di una strofinata di limone...se vuoi un buon aiuto,prendi olio di iperico....è una vera toccasana.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum