Questa discussione dal titolo brufoli sulla schiena è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutte ho bisogno di un consiglio...sapete per caso un modo per combattere i brufoli sulla ...
-
brufoli sulla schiena
ciao a tutte ho bisogno di un consiglio...sapete per caso un modo per combattere i brufoli sulla schiena? Ne ho tanti forse per la crescita e non li sopporto voglio la schiena liscia! allo stesso tempo però non vorrei usare creme che potrebbero irritare solo la pelle...grazie
-
Se te lo puoi permettere...una pulizia dall'estetista,e sarà lei che ti vende la crema adatta per la pelle impura.
Se non te lo puoi permettere....masche ra di lievito di birra.
Prendi una tavoletta di lievito di birra da 25 gr,mettici un pochino d'acqua tiepido....deve diventare una cremina densa ma spalmabile.
Chiedi aiuto....20 minuti deve stare,,,vedrai si secca tutta.
Sotto la doccia lavi via tutto.
Devi cmq,comprarti una crema per pelle con acnè,e impura.
Lo metti dopo.
Usi il sapone a base di catrame e zolfo,per lavarti la schiena...aiuta a seccare i brufoli.
Se non risolvi e fai troppe punte gialle e sono molto rossi...dal dermatologo.
Ti darà l'antibiotica per bocca....fa miracoli.
Il futuro è oggi....
-
compra un sapone allo zolfo.... e usalo sulla schiena tutti i gironi con la doccia. se puoi prendici il sole, ma assicurati una igiene profonda dopo, o sei punto a capo. ottimo come dice cali, il lievito di birra, che puoi prendere anche in capsule per bocca.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum