MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Holiday skin è all'interno del forum Consigli di bellezza; Qualcuno aveva già aperto qs trhread. Dato che l'abbronzatura sta svanendo(come sempre), ho voluto acquistare questo prodotto ...
    L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All

Holiday skin

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Qualcuno aveva già aperto qs trhread.
    Dato che l'abbronzatura sta svanendo(come sempre), ho voluto acquistare questo prodotto per non perdere il colorito...
    Quante applicazioni ci vogliono? e va bene utilizzarlo sopra l'abbronzatura (e nei punti non pià coloriti?),quanto tempo ci mette ad agire??
    Grazzzzzie!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di mchikka
    mchikka non  è collegato Sani All
    stai attenta ad usarlo..a parte l'odore..che ti da..che sembra..di pelle bruciata..io mi sono ritrovata con i vestiti marroni..anche se indossati parecchio tempo dopo l'applicazione..e con una desquamazione peggiore..i gg successivi..rispetto a quella che avviene normalemnte dopo l'esposizione al sole..
    dopo un paio di applicazioni..si..la pelle 'e effettivamente piu' scura..ma io credo che nn ne valga la pena..avvertivo un senso di appiccicaticcio addosso..e di sporco..quasi..
    sono ricorsa a parecchi scurb..per togliermi da dosso quelle sensazioni..
    sinceramente nn sono rimasta molto soddisfatta..e' un comune autoabbronzante..e nn c'e' niente id naturale in quanto tale.
    meglio una belle pelle levigata e sana..anche se nn piu' abbronzata!!!

L'avatar di sweethoney
    Ma davvero????
    Usti..nn credevo..
    L'ho solo applicato un paio di volte ....
    Mmm ci penserò bene.....
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di mchikka
    magari a te nn lo fa..io ho avvertito queste cose..gia' il giorno dopo dell'applicazione. a te quanto tempo e' passato???
    nn hai trovato nemmeno macchie sui vestiti??
    per nn aprlare del regiseno poi!!!!le bretelline..diventan o color cioccolato!!!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    mchikka ma quanto ne hai messo?
    l'odore è vero, non è dei migliori. ma non mi ha mai macchiato i vestiti...il reggiseno non si è mai sporcato e non ho avuto problemi. lo metto per tre giorni di fila...poi per qualche giorni niente...e poi ricomincio.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza
    l'odore è vero, non è dei migliori. ma non mi ha mai macchiato i vestiti...il reggiseno non si è mai sporcato e non ho avuto problemi. lo metto per tre giorni di fila...poi per qualche giorni niente...e poi ricomincio.
    idem,solo che devi farla asciugare bene,ma credo sia normale che se umida,macchia i vestiti
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di mchikka
    forse ne ho messo troppo???dici???l'ho usata come uso le creme idratanti..visto che si spaccia per una crema idratante..
    effettivamente...e' probabile che abbia esagerato..ma tu come fai a regolarti con la dose???fai dei puntini...o lo versi..a striscioline???

L'avatar di sweethoney
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza

ok per l'odore ma nemmeno a me appiccica! lo applico per bene,è il secondo giorno,vedremo col tempo se è una bufala o no...ho l'abbronzatura del mare,ma certi punti sono"sbiaditi" e volevo rimediare...

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    Ragazze non so dirvi quali siano i risultati se applicata sull'abbronzatura ma io la usavo questa primavera e mi sono trovata benissimo: no macchie, no sensazione appiccicosa. Io la spalmavo bene bene finche non si asciugava ovviamente nella giusta dose e se mi sentivo ancora un pò umida la pelle aspettavo un pò prima di mettermi i vestiti!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft