Io ho ottenuto buoni risultati mettendo la crema sia la mattina, sia la sera.
Uso la Natural Honey e per me funziona meglio dell'olio.![]()
ciao a tutti,sono tornata dal mare diciamo circa 2settimane fa e da una settimana a questa parte la mia pelle abbronzata si sta squamando!uso sempre dopo la doccia l'olio dei bambini applicato sulla pelle bagnata,ma a quanto pare non basta.allora mi metto una crema corpo idratante alla sera,ma alla mattina mi sveglio con la pelle ancora secca...uffaaa tutta la mia fatica ad abbronzarmi
qualcuno ha qualche suggerimento oppure qualche cremina miracolosa che idrati anche la pelle super arida?? grazie.Lady
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Io ho ottenuto buoni risultati mettendo la crema sia la mattina, sia la sera.
Uso la Natural Honey e per me funziona meglio dell'olio.![]()
mi sa che è proprio l'olio dei bimbi che ti aiuta nella squamazione....
usa delle creme che devi spalmare poco, tipo doposole (roc buonissimo) quelle che si assorbono velocemente e in viso usa la nivea....
Anche io nn sono riuscita a trattenere l'abbronzatura spettacolare che avevo preso al mare...eppure quanta crema idrantante che mettevo!e anche l'olio abbronzante per tenerla idratata!Ma..alla fine..ho iniziato a "smacchiarmi" e quindi...VIA DI SCRUB! ho tolto tutto...era orribile vedere metà pelle scura e bianca....
![]()
Però è un peccato...![]()
![]()
![]()
Ora non ho più quel colorito..... uff..
Eppure ero sempre spalmata di crema! ma perchè?![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
Se l'abbronzatura era davvero spettacolare, forse hai esagerato e la pelle si è bruciata.
Se invece sei tornata da un po', allora è stato il normale avvicendarsi delle cellule nuove. Mani e faccia si sbiancano prima (perché più esposte e si lavano di più).
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||