Questa discussione dal titolo voglio essere lisciaaaa!!!!!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ragazze sono incavolata nera..... oggi ho fatto il silkepil ho sentito un dolore atroce e alla fine??? ...
-
voglio essere lisciaaaa!!!!!!!
Ragazze sono incavolata nera..... oggi ho fatto il silkepil ho sentito un dolore atroce e alla fine??? la maggior parte dei peli spezzati, sembro un istrice ....tanto vale che mi facevo col rasoio almeno ero liscia per la serata.... ragazze ma come devo fare per essere liscia almeno una settimana senza che mi depili ogni giorno?
Mi sono scocciata sto sopportando da troppi anni, l'estate per me è un dramma: ogni mattina 3ore in bagno per depilarmi perche tanto è inutile che mi depili la sera...la mattiana dopo i peli sono lì che mi aspettano per la tosatura....UFFFFFFA AAAAA!!!!!!
Ragazze ora c'ho un altro complesso.....a ottobre mi vorrei iscrivere in piscina ma solo al pensiero di stò problema mi passa la voglia!!!!!
Voglio essere lisciaaaaaaaaaa..... ..........
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
-
una ceretta no????
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
ah ah ah secondo te???!!! magari mi consigli qualche centro estetico?
-
io credo che la ceretta sia la migliore soluzione.....almeno che tu non opti per la depilazione definitiva......
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-

Originariamente Scritto da
bravoragazzo
io credo che la ceretta sia la migliore soluzione.....almeno che tu non opti per la depilazione definitiva......
quoto
-

solaris
ah ah ah secondo te???!!! magari mi consigli qualche centro estetico?
la risata vuol dire che l'hai già provata senza successo?
perchè in effetti è l'unica soluzione.....
-
Ma sei tu sei meridionale,e perciò "pelosa",cosa pretendi?Solo le nord-europee sono "di poco pelo"
Cmq,le mie figlie,dopo aver fatti i conti del costo dell'estetista,si sono uniti le forze "monetarie",e hanno acquistati un fornello eletrico,dal "fornitore per estetiste",dove possono inserire il barattolo della ceretta.
Prendono il tipo idrosolubile al mielo.è Lavabile e dolce,la profumazione è gradevole.
Si comprano un intero rotolo di carta apposito per fare le strisce,che tagliano a misura.
Per l'ingiune serve aiuto,da sorelle o amiche.
Ma se insisti,col tempo,la crescità rallenta della peluria,perchè la radice si indebolisce con tutti quei strappi.
Ci vuole mano fermo,e strappi veloci e decisi,per il verso giusto del pelo.Impari a riconoscere il verso del pelo,altrimenti le spezzi,e ti crei il pelo che resta sotto pelle,che si infiamma.
Il fornitore per estetiste,vende anche un liquido per la dopoepilazione.Quell o buono è a base naturale....efficace ma costoso.
Noi l'abbiamo sostuito con "olio di iperica"....puzzolen te ma terribilmente efficace....dal farmacista ben fornita,o alla COOP,anche presso l'erboristeria.
Auguri
Ah ho figlia insegnante di nuoto!!!!!!
Il futuro è oggi....
-
solo con la ceretta puoi essere liscia per una decina di giorni.
e poi i peli crescono a poco a poco a velocità diverse, non tutti insieme e crescono morbidi, sicuramente meglio della ricrescita pungente che si ha con altri metodi!
cmq la dovresti fare dall'estetista perchè io vedo che quando la faccio da sola mi dura di meno, sarà che non ho lo stesso strappo deciso che ha l'estetista.
unico inconveniente: la ceretta va fatta quando i peli ci sono tutti.
altrimenti succede che togli quelli che hai e spuntano quelli che stavano per spuntare quindi non stai proprio liscia.
in pratica tu la fai e stai liscia 15 giorni, poi ne spunta qualcuno, li sopporti una decina di giorni la rifai.
io la faccio quando mi finisce il ciclo, così quando ho i peli sono indisposta e chi se ne frega 
se vuoi essere pulita ogni 20-25 giorni, ma volendo anche una volta ogni 40 giorni.
ps. cali io ho lo scaldacera con le ricariche col rullo, è molto meglio. non cola, non piuzza e si applica facilmente. ma ripeto: l'estetista è sempre meglio. anche perchè l'inguine o le ascelle, o le gambe dietro come faccio a farli da sola?
-
Ragazze io la ceretta l'ho provata una sola volta dall'estetista...mi sono trovata con tutti i peletti spezzati e la pelle irritata...dopodich& #232; ho deciso di prendermi il silk-epil perchè pensavo che la tecnica dello strappo fosse uguale alla ceretta... ma i risultati non ci sono!!!
Il mio ragazzo si fà la ceretta sul torace ma esce una cosa orrenda...peli spezzati che ricrescono il giorno dopo, bollicine, irritazioni infatti l'estetista gli dice sempre di fare più sedute!!!! ma da cosa dipende? dalla pelle o dall'estetista?
-
Sicuramente dipende dalla pelle,che sarà delicata,ma anche dall'estetista che potrebbe non saper dare lo "strappo" giusto!
L'immagine che dai del petto del tuo ragazzo è raccapricciante. Perchè non gli dici di evitare?Ha la fortuna di essere un uomo e si sottopone autonomamente a questa tortura? E poi meglio i peli delle bollicine e delle irritazioni, no?
-
mi trovo benissimo col Silk-epil, non potrei vivere senza
dopo una vita che lo uso (ho comprato il primissimo Epilady che è uscito nel 1988 e faceva un male atroce
) mi viene bene tutto: anche l'inguine
faccio un ritocco alla settimana se sono al mare o d'estate, altrimenti basta ogni due
-
[QUOTE=solaris;517510]
Ragazze ora c'ho un altro complesso.....a ottobre mi vorrei iscrivere in piscina ma solo al pensiero di stò problema mi passa la voglia!!!!!
non farlo: rinunciare solo per i peli sarebbe un vero peccato
-
-
[QUOTE=mirjam64;51843 2]

solaris
non farlo: rinunciare solo per i peli sarebbe un vero peccato
infatti...ce ne sono tante che se ne fregano!!! fallo anche tu!
-
Ragazze praticamente l'estetista dove sono stata e dove và il mio ragazzo usa una tecnica indolore con stiscette più piccole però il risultato è disastroso, il mio ragazzo ha fatto più sedute unpò per vanità ma soprattutto perchè è uno sportivo e come tutti gli sportivi si depilano per esigenze loro!!! mi sà che mi conviene cambiare estetista!
-
calimero questo rullo che si mette dentro lo scaldacera (25 euro) l'ho visto anche in negozi tipo euronics, insomma elettrodomestici. dove vendono piastre per capelli, silkepil hanno anche lo scalda cera con i rulli.
qua c'è una foto: http://cgi.ebay.it/KIT-STIK-CERETTA-...QQcmdZViewItem
calcola poi che un rullo di cera costa pochissimo (2 euro!) e ci fai due cerette complete.
quello col rullo piccolo per i baffetti dura praticamente un anno.
il rullo non solo non fa scolare la ceretta, ma non esce l'odore della cera,e si applica molto più facilmente.
poi c'è il rotolo (tipo carta igienica) per le striscie, costa molto molto meno che comprare le striscie già tagliate. io quello che ho l'ho comprato.... credo 3-4 anni fa sui 9-10 euro.
i peli che si spezzano con la ceretta dipende dallo strappo,perchè se la ceretta me la faccio da sola mi capita che qualcuno si spezza e cresce subito, se la faccio dall'estetista no.
e solo la mia estetista, perchè in effetti se me la fa un'altra mi dura di meno. insomma ci vuole un'estetista di fiducia.
-
Certamente sarà pure comoda,ma un barattolo da 1 kg,di ceretta idrosolubile costa €6....e dura mesi in 3!!!!
Il rotolone della carta,lo prendevamo già.L'amica di mia figlia è estetista,bravissima ,ma ha il salone,con delle ragazze,e di consequenza è carissima.
Ma quando ti fai una ceretta da lei all'inguine...sempre che non hai fatto niente...è perfetta.
Prima delle strisce,usavamo strische di cotone,che erano vecchie lenzuole.Che poi lavavo....ma andavano benissimo.Erano forte e pulitissime,ma certi giorni,sopratutto in estate(bagni di mare e ferie)il mio balcone sembrava un trasatlantico con i festoni.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum