Questa discussione dal titolo consigli sul SILK EPIL è all'interno del forum Consigli di bellezza; ma i peli nascono incarniti con questi epilatori?
perchè io già ho la tendenza ad averne parecchi ...
-
ma i peli nascono incarniti con questi epilatori?
perchè io già ho la tendenza ad averne parecchi incarniti, a volte escono col guanto di crine, altre volte fanno la bollinina e poi fa la crosticina, come dice kipka, io alla sua età c'è stata un'estate che avevo tutte le gambe rovinate perchè schiacciavo tutto... adesso molto meno perchè uso il guanto di crine sotto la doccia al posto della spugna sulle gambe ed esfolia togliendo le cellule morte per cui crescono molto meno sotto pelle.
però non vorrei che con l'epilatore crescono tutti sotto pelle...
-
Usando il silkepil e' piu' facile che i peli crescano sotto pelle, ma se usi sempre il guanto di crine e ti fai spesso lo scrub con un sapone apposito, la cosa e' gestibile e non se formano piu' che con la ceretta.
Non credo ci sia un granche' da imparare nell'uso del silkepil: va tenuto a 90 gradi rispetto alla superficie della pelle. Per quanto riguarda la pressione, te ne accorgi usandolo se non premi abbastanza (e quindi i peli rimangono li') o se premi troppo (e ti graffi la pelle).
Io l'ho ricomprato qualche anno fa (2003) e l'ho pagato 40 euro. Sto parlando del silkepil braun.
-
grazie astrocat 
tempi di ricrescita e col silk epil e con la ceretta?
non si rinforzano?
-
i peli sottopelle possono venire, indubbiamente, ma non più che con altri sistemi a strappo. se poi hai già l'abitudine di usare il guanto di crine stai tranquilla. il sangue non mi è mai uscito per fortuna! :-) e neanche mi sono mai fatta male con quello nuovo (il vecchio ogni tanto pizzicava). il tempo di ricrescita.... che dire? per una settimana non vedi niente di niente, poi cominci a vedere qualcosina, e diciamo che 15 gironi stai comunque tranquilla. il bello è che se prendi l'abitudine di dare una passatina ogni settimana (anche ogni 4 o 5 giorni all'inizio, per prendere quelli che crescono più lenti) puoi togliere tutto in 10 minuti. ed essere sempre liscia liscia!!!
lo senti da te come usarlo. basta appoggiarli alla pelle e tirano via tutto. non puoi farti male. come dice diceva astrocat lo tieni perpendicolare alla pelle e vai dal basso verso l'alto.
-
il silk epil mi ha fatto solo uscire peli incarniti ed ora mi ritrovo con delle orribile borchie su gambe e braccia
-

Originariamente Scritto da
chica87 il silk epil mi ha fatto solo uscire peli incarniti ed ora mi ritrovo con delle orribile borchie su gambe e braccia
anch'io all'inizio mi trovavo malissimo: molte qui sopra dicono che non serve imparare a usarlo, quindi ne deduco che è stata la pelle ad abituarsi
-
Io lo uso da tempo e mi trovo bene ...anzi per mezza gamba ormai non ci sono pu' peli!
-
novità sull'accessorio? io la ceretta me la faccio da sola ma a volte mi vengono due scatole a stare lì
e poi col caldo ancora meno.....
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

Originariamente Scritto da
AsiaArgento86 novità sull'accessorio? io la ceretta me la faccio da sola ma a volte mi vengono due scatole a stare lì

e poi col caldo ancora meno.....
io vado sempre di ceretta dall'estetista (sono troppo paurosa x strappare da sola
) ma i ritocchi con il silk epil sono fondamentali 
quello con il ghiaccio è una spesa piuttosto inutile...teoricamen te il freddo dovrebbe anestetizzare la parte in superficie e fare meno male, ma io non ho visto differenze ( e cmq lo puoi fare anche con il ghiaccio del tuo freezer in un fazzoletto
)
fa male le prime due volte, poi è praticamente una passeggiata
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum