Questa discussione dal titolo depilazione intima :p è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da yanezdegomera
Tutt'altro: è bello tozzo
è quello che conta...
-

Originariamente Scritto da
yanezdegomera
Tutt'altro: è bello tozzo

è quello che conta
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
jenny.. io fino all'estate scorsa la radevo completamente .. a volte usavo la ceretta, a volte crema e a volte rasoio.. a seconda.. ovviamente i risultati variano come già è stato detto... comunque volevo dirti che ques'estate ho provato invece a rasarli vicino allo zero ma non di toglierli completamente.. insomma è come avere un piccolo "tappettino" completamente rasato.. io pensavo fosse un'esperienza "pungente", invece me ne sono ricreduta!!! sensazione piacevole, sia al tatto che alla vista!!!
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
-
quoto....io una volta ho usato la macchina per tagliar capelli....bellissim o, il risultato..adesso, invece, dopo aver letto un articolo, mi son fatta disegno...caRINO...
-
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
sisi...jinny...é ; una coosa che hanno inventto le donne brasiliane, qui..invece di fare tatuaggi sul corpo, ti fai disegno sul monte di venere, tagliando tutto attorno e lasciando peli..prato inglese...poi cé chi colora anche i peli rimasti di colori fosforescenti...io quello ancora non ho fatto...ma il risultato e bellissimo...provare per crederci...con pratica, vengon cose 
-
uff non posso leggere queste cose....
stanotte non dormirò......
-
ehm....urca,,chrisss ....questo 3d non é per maschietti leggere...scio scio...
uffolina..tittimbara zzata...
-
-

titti65
quoto....io una volta ho usato la macchina per tagliar capelli....bellissim o, il risultato..adesso, invece, dopo aver letto un articolo, mi son fatta disegno...caRINO...

Esatto! il sistema è proprio quello volendo... i disegnini non li ho provati ma ne ho sentito parlare!.. ci proverò!!
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
-
prova, maia...risultato.... wowowowow!!
-

ginevra84
ieri pomeriggio sotto la doccia mi è venuto in mente di...raparmi

non la testa, tanto per capirci.
la ceretta è da escludere e l'unica arma a disposizione era il mitico rasoio. è stato traumatico...come si fa ad arrivare ovunque??? e io che volevo fare una sorpresa al mio ragazzo...datemi qualche consiglio per agevolarmi in questa operazione (che forse non compirò mai più...ma chissà)

Tesorino, potevi chiedere cosigli all'esperto ZZ
-
eccone un altro maschietto...scio scio...questo 3d non é per voi leggere...
-

alemarra
NOOO la ceretta NO! Sara' che ho un avversione per la ceretta ma nn la consiglio neanche io !!! Li dovresti prima, giustamente, tagliare un po' e ... della crema che ne pensate?! Anche io avevo pensato a dare una bella rasoiata ma nn riesco a trovare il coraggio!
Secondo mia moglie la ceretta è dolorosa, ma non particolarmente, come in ogni altra parte del corpo.
Lei comunque se la fa fare dall'estetista.
Per il rasoio bisogna avere la mano, ma io mi presto sempre volentieri
-

123stella
io preferire la lametta all crema depilatoria perchè la crema ha sostanze chimiche e in un punto così delicato la eviterei.
ah ma la lametta la devi passare con la schiuma da barba e devi fare prima pelo (stesso senso del pelo) e poi contropelo (senso opposto).
se fai senza contropelo ti restano i puntini
Si, schiuma da barba e non sapone. Inoltre suggerisco crema lenitiva dopo.
-

titti65
eccone un altro maschietto...scio scio...questo 3d non é per voi leggere...

Ma il mio è un'interesse professionale
-
sese..come chriss, prima ...stesse parole.....
-
Provare per credere 
Vieni qui che ti faccio un bel ricamino
-

ginevra84
sì ok prima li ho accorciati...per 2; sono andata solo di rasoio. in effetti il risultato è quasi pietoso

non ho puntini ma sotto sotto...tipo sulle labbra....è difficile levare tutto. domani dopo la doccia proverò con la crema...poi magari passo il rasoio per perfezionare il tutto

non so perchè mi è venuto in mente di fare questa cosa...ero curiosa...consideran do che stasera il mio ragazzo non esce nemmeno potevo restare come ero prima

Beh, la prima volta magari non riesce gran che. Ci vuole un po' di pratica. Comunque il rasoio senza schiuma
ti si irrita tutta
, vengono tutti i puntini rossi e prude.
Ci vuole schiuma e poi dopobarba non alcolico. Anche se ti sembra strano da usare è la cosa migliore.
-

zar2086
Provare per credere

Vieni qui che ti faccio un bel ricamino

eheh...too late...ce lho gia ricamino...anzi, due....
-

ginevra84
no no

non mi fido di me...pensa di lui

e poi è una sorpresa...magari non gli piace nemmeno

huauhahu sono tornata dodicenne

Secondo me gli piace. Eccome se gli piace... anche se in effetti nel tuo caso... hmmmm, gli piace comunque.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum