Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 98
Questa discussione dal titolo depilazione intima :p è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da yanezdegomera Tutt'altro: è bello tozzo è quello che conta...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera Visualizza Messaggio
    Tutt'altro: è bello tozzo
    è quello che conta
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani Young
    jenny.. io fino all'estate scorsa la radevo completamente .. a volte usavo la ceretta, a volte crema e a volte rasoio.. a seconda.. ovviamente i risultati variano come già è stato detto... comunque volevo dirti che ques'estate ho provato invece a rasarli vicino allo zero ma non di toglierli completamente.. insomma è come avere un piccolo "tappettino" completamente rasato.. io pensavo fosse un'esperienza "pungente", invece me ne sono ricreduta!!! sensazione piacevole, sia al tatto che alla vista!!!
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

titti65 Ospite
    quoto....io una volta ho usato la macchina per tagliar capelli....bellissim o, il risultato..adesso, invece, dopo aver letto un articolo, mi son fatta disegno...caRINO...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78 Visualizza Messaggio
    jenny.. io fino all'estate scorsa la radevo completamente .. a volte usavo la ceretta, a volte crema e a volte rasoio.. a seconda.. ovviamente i risultati variano come già è stato detto... comunque volevo dirti che ques'estate ho provato invece a rasarli vicino allo zero ma non di toglierli completamente.. insomma è come avere un piccolo "tappettino" completamente rasato.. io pensavo fosse un'esperienza "pungente", invece me ne sono ricreduta!!! sensazione piacevole, sia al tatto che alla vista!!!
    huahuauh pratino inglese
    beh per adesso voglio provare a raderla completamente...inso mma ci sono già riuscita devo solo perfezionare alcuni punti

titti??? disegnino?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

titti65 Ospite
    sisi...jinny...&#233 ; una coosa che hanno inventto le donne brasiliane, qui..invece di fare tatuaggi sul corpo, ti fai disegno sul monte di venere, tagliando tutto attorno e lasciando peli..prato inglese...poi cé chi colora anche i peli rimasti di colori fosforescenti...io quello ancora non ho fatto...ma il risultato e bellissimo...provare per crederci...con pratica, vengon cose

L'avatar di chrisss
    chrisss non  è collegato Sani Young
    uff non posso leggere queste cose.... stanotte non dormirò......

titti65 Ospite
    ehm....urca,,chrisss ....questo 3d non é per maschietti leggere...scio scio...
    uffolina..tittimbara zzata...

L'avatar di chrisss
    chrisss non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da titti65 Visualizza Messaggio
    ehm....urca,,chrisss ....questo 3d non é per maschietti leggere...scio scio...
    uffolina..tittimbara zzata...
    sono sempre consigli utili per le mie amiche per loro è strano trovare un ragazzo che parla senza malizia di queste cose comunque hai ragione meglio che vada....

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani Young
    quoto....io una volta ho usato la macchina per tagliar capelli....bellissim o, il risultato..adesso, invece, dopo aver letto un articolo, mi son fatta disegno...caRINO...
    Esatto! il sistema è proprio quello volendo... i disegnini non li ho provati ma ne ho sentito parlare!.. ci proverò!!
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

titti65 Ospite
    prova, maia...risultato.... wowowowow!!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    ieri pomeriggio sotto la doccia mi è venuto in mente di...raparmi non la testa, tanto per capirci.
    la ceretta è da escludere e l'unica arma a disposizione era il mitico rasoio. è stato traumatico...come si fa ad arrivare ovunque??? e io che volevo fare una sorpresa al mio ragazzo...datemi qualche consiglio per agevolarmi in questa operazione (che forse non compirò mai più...ma chissà)
    Tesorino, potevi chiedere cosigli all'esperto ZZ

titti65 Ospite
    eccone un altro maschietto...scio scio...questo 3d non é per voi leggere...

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da alemarra Visualizza Messaggio
    NOOO la ceretta NO! Sara' che ho un avversione per la ceretta ma nn la consiglio neanche io !!! Li dovresti prima, giustamente, tagliare un po' e ... della crema che ne pensate?! Anche io avevo pensato a dare una bella rasoiata ma nn riesco a trovare il coraggio!
    Secondo mia moglie la ceretta è dolorosa, ma non particolarmente, come in ogni altra parte del corpo.
    Lei comunque se la fa fare dall'estetista.

Per il rasoio bisogna avere la mano, ma io mi presto sempre volentieri

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella Visualizza Messaggio
    io preferire la lametta all crema depilatoria perchè la crema ha sostanze chimiche e in un punto così delicato la eviterei.
    ah ma la lametta la devi passare con la schiuma da barba e devi fare prima pelo (stesso senso del pelo) e poi contropelo (senso opposto).
    se fai senza contropelo ti restano i puntini
    Si, schiuma da barba e non sapone. Inoltre suggerisco crema lenitiva dopo.

L'avatar di zar2086
    eccone un altro maschietto...scio scio...questo 3d non é per voi leggere...
    Ma il mio è un'interesse professionale

titti65 Ospite
    sese..come chriss, prima ...stesse parole.....

L'avatar di zar2086
    Provare per credere
    Vieni qui che ti faccio un bel ricamino

L'avatar di zar2086
    sì ok prima li ho accorciati...per&#24 2; sono andata solo di rasoio. in effetti il risultato è quasi pietoso non ho puntini ma sotto sotto...tipo sulle labbra....è difficile levare tutto. domani dopo la doccia proverò con la crema...poi magari passo il rasoio per perfezionare il tutto
    non so perchè mi è venuto in mente di fare questa cosa...ero curiosa...consideran do che stasera il mio ragazzo non esce nemmeno potevo restare come ero prima
    Beh, la prima volta magari non riesce gran che. Ci vuole un po' di pratica. Comunque il rasoio senza schiuma ti si irrita tutta , vengono tutti i puntini rossi e prude.
    Ci vuole schiuma e poi dopobarba non alcolico. Anche se ti sembra strano da usare è la cosa migliore.

titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Provare per credere
    Vieni qui che ti faccio un bel ricamino
    eheh...too late...ce lho gia ricamino...anzi, due....

L'avatar di zar2086
    no no non mi fido di me...pensa di lui e poi è una sorpresa...magari non gli piace nemmeno huauhahu sono tornata dodicenne
    Secondo me gli piace. Eccome se gli piace... anche se in effetti nel tuo caso... hmmmm, gli piace comunque.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.