io dico: dall'estetista mi vergognerei e farebbe un sacco male...preferisco togliere tutto ogni 2-3 giorni ...ma con il rasoio![]()
Il 3d mi sembra quello giusto.
Secondo me non dovrebbe esserci problema ad usare il rasoio anche li, ovviamente con l'aiuto di uno specchio.
Il risultato dall'estetista è comunque più duraturo. Con il rasoio lo dovresti fare tutte le settimane, mentre se fai una ceretta per un mese più o meno sei a posto![]()
io dico: dall'estetista mi vergognerei e farebbe un sacco male...preferisco togliere tutto ogni 2-3 giorni ...ma con il rasoio![]()
che combinazione, ne ho sempre uno di scorta qui in ufficioOriginariamente Scritto da veronica83
![]()
![]()
![]()
ci provi sempre ehOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
macchè, casualmente sono estetista diplomato con lode e master in zone intimeOriginariamente Scritto da veronica83
![]()
![]()
![]()
per me è difficile essere sempre depilata figuriamoci se mi metto a depilare pure le parti intime.......poi la ceretta sarebbe dolorosa e con il rasoio ho troppo paura!!!!!! ma voi donne come fate a essere sempre perfettamente depilate????
è una brutta cosa....esempio uscita per aperitivo e dovevo tornare a casa a cambiarmi e sistemarmi...poi si sono decise altre cose...e ho trovato un amico speciale...ma nn ho potuto fare nulla perchè nn ero ripassata per casa e sistemare..che sfiga!![]()
beh quando vedi che hai i peli...li togliOriginariamente Scritto da manu82
ceretta...lametta... crema depilatoria...
io uso la lametta quasi sempre...e per tutto. all'inizio è un pò fastidioso là sotto...nel senso che bisogna prenderci un pò la mano. però poi il risultato è carinissimo![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
io me li ero tagliati con lametta a causa di un'operazione
il risultato non mi è piaciuto mica tanto mi sono sentita bohcome se mi mancasse qualcosa
![]()
Esatto, ti mancavano... i peli![]()
sarà anche carinissimo...il colpo d'occhio sul momento , ma capperi la ricrescità...è un incubo!
![]()
quel che non succede in una vita...accade in un attimo!
Un paio di giorni di fastidio... c'è di peggio.
ohh. beh...al peggio non c'è mai fine....
quel che non succede in una vita...accade in un attimo!
Il problema della ricrescita e che si sentono troppo e quindi al terzo giorno o li tagli n altra volta o niente da fare con il tuo boy sarebbe troppo imbarazzante(qunado si dice baci pungenti!)
beh non è stata così terribile. il mio ragazzo poi mi ha visto in condizioni ben peggiori rispetto alla mia patatina pungente...
e cmq ho approfittato delle due settimane di mestruazioni a causa dell'inizio della pillola per ritornare alla mia folta chioma![]()
Ginny, ti consiglio vivamente la ceretta anche se fa un po' male. Se li levi con il rasoio, crema depilatoria e quant'altro, li tagli soltanto e di conseguenza crescono rinforzati. Senza contare che i primi millimetri saranno stile barba..non credo che il tuo lui gradirà!
Vai da una brava estetista e fatteli togliere da lei. Con il tempo poi si indeboliranno.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
hai ragione moon...ogni volta mi dico che dovrei farlo...ma poi o sono sono sempre di fretta e il rasoio è l'unica cosa veloce.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||