Questa discussione dal titolo depilazione intima :p è all'interno del forum Consigli di bellezza; Il 3d mi sembra quello giusto.
Secondo me non dovrebbe esserci problema ad usare il rasoio anche ...
-
Il 3d mi sembra quello giusto.
Secondo me non dovrebbe esserci problema ad usare il rasoio anche li, ovviamente con l'aiuto di uno specchio.
Il risultato dall'estetista è comunque più duraturo. Con il rasoio lo dovresti fare tutte le settimane, mentre se fai una ceretta per un mese più o meno sei a posto
-
io dico: dall'estetista mi vergognerei e farebbe un sacco male...preferisco togliere tutto ogni 2-3 giorni ...ma con il rasoio
-
-

Originariamente Scritto da
georgeclooney
ci provi sempre eh
-
-
per me è difficile essere sempre depilata figuriamoci se mi metto a depilare pure le parti intime.......poi la ceretta sarebbe dolorosa e con il rasoio ho troppo paura!!!!!! ma voi donne come fate a essere sempre perfettamente depilate????
-
è una brutta cosa....esempio uscita per aperitivo e dovevo tornare a casa a cambiarmi e sistemarmi...poi si sono decise altre cose...e ho trovato un amico speciale...ma nn ho potuto fare nulla perchè nn ero ripassata per casa e sistemare..che sfiga!
-

manu82
per me è difficile essere sempre depilata figuriamoci se mi metto a depilare pure le parti intime.......poi la ceretta sarebbe dolorosa e con il rasoio ho troppo paura!!!!!! ma voi donne come fate a essere sempre perfettamente depilate????
beh quando vedi che hai i peli...li togli
ceretta...lametta... crema depilatoria...
io uso la lametta quasi sempre...e per tutto. all'inizio è un pò fastidioso là sotto...nel senso che bisogna prenderci un pò la mano. però poi il risultato è carinissimo
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84
beh quando vedi che hai i peli...li togli

ceretta...lametta... crema depilatoria...
io uso la lametta quasi sempre...e per tutto. all'inizio è un pò fastidioso là sotto...nel senso che bisogna prenderci un pò la mano. però poi il risultato è carinissimo

-
io me li ero tagliati con lametta a causa di un'operazione 
il risultato non mi è piaciuto mica tanto mi sono sentita boh
come se mi mancasse qualcosa
-
Esatto, ti mancavano... i peli
-
-
Un paio di giorni di fastidio... c'è di peggio.
-
ohh. beh...al peggio non c'è mai fine....
quel che non succede in una vita...accade in un attimo!
-
Il problema della ricrescita e che si sentono troppo e quindi al terzo giorno o li tagli n altra volta o niente da fare con il tuo boy sarebbe troppo imbarazzante(qunado si dice baci pungenti!)
-
beh non è stata così terribile. il mio ragazzo poi mi ha visto in condizioni ben peggiori rispetto alla mia patatina pungente...
e cmq ho approfittato delle due settimane di mestruazioni a causa dell'inizio della pillola per ritornare alla mia folta chioma
-
Ginny, ti consiglio vivamente la ceretta anche se fa un po' male. Se li levi con il rasoio, crema depilatoria e quant'altro, li tagli soltanto e di conseguenza crescono rinforzati. Senza contare che i primi millimetri saranno stile barba..non credo che il tuo lui gradirà!
Vai da una brava estetista e fatteli togliere da lei. Con il tempo poi si indeboliranno.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
hai ragione moon...ogni volta mi dico che dovrei farlo...ma poi o sono sono sempre di fretta e il rasoio è l'unica cosa veloce.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum