|
|||||||
| Consigli di bellezza Hai provato un nuovo prodotto e non è servito a niente? Il tuo taglio di capelli proprio non ti piace? Ossessioni, complessi, piccoli inestetismi... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
depilazione intima :p
ieri pomeriggio sotto la doccia mi è venuto in mente di...raparmi
non la testa, tanto per capirci. la ceretta è da escludere e l'unica arma a disposizione era il mitico rasoio. è stato traumatico...come si fa ad arrivare ovunque??? e io che volevo fare una sorpresa al mio ragazzo...datemi qualche consiglio per agevolarmi in questa operazione (che forse non compirò mai più...ma chissà)
|
||||
|
||||
|
la ceretta è troppo dolorosa lì, la potresti fare ma a poco a poco, facendo striscette piccoline... è difficile.
la lametta è molto più veloce, ma ti crescono dopo 2-3giorni e pungono.... cmq prima li devi accorciare. |
|
|
|||
|
|||
|
NOOO la ceretta NO! Sara' che ho un avversione per la ceretta ma nn la consiglio neanche io !!! Li dovresti prima, giustamente, tagliare un po' e ... della crema che ne pensate?! Anche io avevo pensato a dare una bella rasoiata ma nn riesco a trovare il coraggio!
|
|
|
|||
|
|||
|
ma..non lo avevi mai fatto....??
allora.ptima li tagli cortissimi conforbicine,poi crema depilatoria, con molta a ttenzione...e..prato lliscio.. ![]() con rasoio...bisogna aver mano che non trema...fatto anche...
|
|
|
||||
|
||||
|
io preferire la lametta all crema depilatoria perchè la crema ha sostanze chimiche e in un punto così delicato la eviterei.
ah ma la lametta la devi passare con la schiuma da barba e devi fare prima pelo (stesso senso del pelo) e poi contropelo (senso opposto). se fai senza contropelo ti restano i puntini |
|
|
||||
|
||||
|
sì ok prima li ho accorciati...però sono andata solo di rasoio. in effetti il risultato è quasi pietoso
non ho puntini ma sotto sotto...tipo sulle labbra....è difficile levare tutto. domani dopo la doccia proverò con la crema...poi magari passo il rasoio per perfezionare il tutto ![]() non so perchè mi è venuto in mente di fare questa cosa...ero curiosa...consideran do che stasera il mio ragazzo non esce nemmeno potevo restare come ero prima
|
|||
|
|||
|
si...giusto...delica to..ma devi solo far attenzione a non farla entraar..e poi..basta aver la fantasia e lasciar strisciolina piccolina...o disegno...
|
|
|
|||
|
|||
|
io lho fatto per la prima volta pochi mesi fa..leggendo il forum e i gusti...bhe..all'ini zio la sensazione e di bambola.
calva...... ..poi ti abitui![]() morbidosaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa |
|
|
||||
|
||||
bellissimo immaginarti davanti al pc che ti spelucchi hihihihihiti sono rimasti i cosini perchènon hai fatto il contropelo... è molto fastidioso farlo. l'importante è che non vai mai in orizzontale sennò ti tagli. sotto sotto ci arrivi pure, non ti preoccupare. |
|
|
|||
|
|||
|
Jenny che ne dici di regalare l'occorrente al Boy e che si costruisca il suo regalo?
Ma solo se ti fidi ciecamente di lui
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
nuuu imbarazzante...ehehe h |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non mi fido di me...pensa di lui e poi è una sorpresa...magari non gli piace nemmeno huauhahu sono tornata dodicenne
|
||||
|
||||
|
io lo faccio tutte le estati
mi raso completamente anche sotto e nella zona perineale (basta stirare la pelle e fare molta molta attenzione) il risultato è molto bello ma dopo un pò la crescita dei pelazzi maledetti fa male... prurito e pizzicorio. A volte escono anche brufolotti ma si levano dipo poco. comunque prima sfoltiscili ben bene...
|
||||
|
||||
|
ok grazie terry...boh speriamo bene
![]() poi vi faccio sapere se ce la faccio...e se lui ha gradito
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |