Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo come si truccano le occhiaie? è all'interno del forum Consigli di bellezza; ma come fanno le attrici etc. a truccarsi in modo tale che tutta le pelle del viso ...
    L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced

come si truccano le occhiaie?

ma come fanno le attrici etc. a truccarsi in modo tale che tutta le pelle del viso risulta uniforme (a parte le guance per il fard), comprese le occhiaie?
    ho provato il copriocchiaie ma sinceramente vedo che non fa niente, e poi si vede che c'è e allora preferisco non metterlo.
    il fatto è che la pelle dalla guancia alla zona sotto l'occhio è diversa.
    voglio sapere come sono truccate quelle delle pubblicità che hanno la pelle del viso tutta dello stesso colore!

ps. sto usando la crema contorno occhi La Roche idratante, e ora che mi sta finendo ho preso quella Rilastil young che oltre ad essere idratante è anche anti occhiaie e anti borse, ma credo che le creme servano a prevenire, se ho le occhiaie per il tipo di pelle che è così solo il trucco può fre miracoli.

cmq se avete da dare consigli sulle creme oltre che sul trucco sono ben accetti

musica Ospite
    nelle pubblicità non è solo trucco, ma anche un gioco di luce e ombre. non è possibile imitarle...
    il copriocchiaie devi prenderlo del colore giusto o non serve a niente. fatti consigliare in profumeria. poi devi comunque passarci il fondotinta per uniformare. ora si usano anche ombretti molto chiari passati anche sotto l'occhio e aiutano a coprire i difetti vari. puoi anche fare un po' di massaggio delicato alle occhiaie perchè attivi la circolazione e migliori la situazione, usando una crema però e non un gel. poi anche usare il mascara sulla palpebra inferiore che tende un po' a coprire o comunque a distogliere l'attenzione. quando i hanno difetti in una parte del viso bisogna comunque spostare l'attenzione sul pregio, tipo truccare bene la bocca....
    ti riporto i consiglimi che mi ha dato la truccatrice lauder.....

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    io ho provato varie volte a farmi truccare da professionisti e la quantità di prodotti che usano per coprire difetti qui e là è incredibile, svariate creme, fondotinta, ciprie, correttori....il tutto come dice musica uniformato al colore della tua pelle su tutto il viso e al collo....ma senza buone luci è difficile sembrare di plastica!!!!

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    ....oltre al fatto che loro sono veri e propri artisti con la tavolozza in mano e che cmq ci impiegano un bel po' di tempo!

orange2007 non  è collegato Sani New

trucco professionale

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Per coprire le occhiaie e brufoli.usano il pan-cake.Che è uno stick che si mette con una spugnetta bagnata all'acqua.
    Ma da un effetto maschera....Va bene per fare delle foto,ma se lo metti quotidianamente,non è bello.Cmq,per coprire serve sempre premere nella pelle,il fondotinta,stick copriocchiaie....
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.