Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo frenchmanicure e nail art è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ragazze mi piace un sacco la frenchmanicure e soprattutto il nail-art ditemi tutto quello che sapete sulle ...
    L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani Young

frenchmanicure e nail art

Ragazze mi piace un sacco la frenchmanicure e soprattutto il nail-art ditemi tutto quello che sapete sulle tecniche, i prodotti che usate e consigli......
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    mi sono sempre fatta le unghie da sola.
    ho la fortuna di averle molto forti e con una buona forma, anche perchè non le ho mai mangiate.

con le lunette ho provato, ma al tatto si sente lo stacco dello smalto bianco,
    preferisco mettereil bianco col pennello senza usare le lunette.
    io faccio così:
    metto lo smalto bianco pastello sul bianco dell'unghia, poi applico lo smalto trasparente lucido ed è fatta.

oppure puoi applicare anche il pastello su tutta la lunghezza delle unghia, così sul bianco l'hai applicato 2 volte e quindi cmq spiccano.
    oppure puoi applicare il bianco pastello 2 volte sul bianco per poi mettere il lucido su tutta la lunghezza.

L'avatar di solaris
    123stella che smalto usi di solito?

L'avatar di 123stella
    per la french: lo smalto bianco deve esserci scritto bianco pastello.
    assolutamente non deve essere perlato.
    lo smalto perlato mi piace molto (sul bianco o sul rosa), ma serve per tutta la lunghezza delle unghie, non per la french. uso quello della fiera che costa 1 euro ed è buono come quello di marca.

il bianco pastello ce l'ho della deborah è il numero 1 e c'è scritto rafforzatore pastello. basta 1 passata sul bianco. poi metti quello lucido trasparente su tutta la lunghezza.

oppure è ottimo quello della corolle perfection laque resist l'oreal numero 204.
    è un bianco meno intenso e va bene se lo metti sul bianco e poi lo usi su tutta la lunghezza dell'unghi, così sul bianco lo passi 2 volte

L'avatar di solaris
    Anchio spesso uso gli smalti del mercato...ah ah ah 1 euro e via!!!
    123stella hai mai pensato di tatuarti le unghie???

L'avatar di 123stella
    non mi piacciono tatuate.... cioè intendi coi disegnini fatti con lo smalto o con i cosini applicati... no...
    una volta l'ho fatto io stessa, una gran schifezza, ma ero più piccola.
    qualche anno fa capitava che la sera mettevo lo smalto scuro, o bordeaux, anche perchè se ti ricordi 5-6 anni fa si usavano anche neri, o colorati. adesso no.
    preferisco lo smalto perlato sul bianco o sul rosa. o se ho più tempo la french.
    le mie unghie sono quasi sempre lunghe, non sono abituata a stare con le unghie corte

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    io adoro le applicazioni sulle unghie, ad esempio se mi vesto sul marrone una bella stellina d'oro ci sta a pennello sull'unghia
    ovviamente non bisogna eccedere sennò sembri idiota, esempio solo sui mignoli o sul pollice....

io ho le unghie molto deboli e uso l'indurente di una buona marca che costa circa 10 euro, altrimenti c'è anche il gel che quello indurisce alla grande ma richiede + tempo e pazienza.

io per la french se ho tempo uso le lunette e compro le apposite confezioni col bianco e uno smalto trasparente, sconsiglio vivamente la marca rimmel io mi sono trovata malissimo, e l'oreal si stende bene ma non è bianco è un argento perlato.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Mia moglie si è fatta applicare una diavoleria molto diffusa in Lettonia ed anche molto bella. Praticamente una sovraunghia in acrilico sulla quale si possono fare molti disegni. In Italia, pare che non siano ancora arrivate. Se interessa, posso inviare per mail una foto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.