Questa discussione dal titolo Lampade solari e tumore della pelle è all'interno del forum Consigli di bellezza; Sono un apassionata di lampade solari e spaventata da quello che si legge in giro, sarò costretta ...
-
-
non saprei... io volevo fare lampade, ma poi mi sono spaventata e non ho provato... vorrei anche io delucidazioni sull'agomento...
-
Se ricordo bene,il sole ha tanti tipi di raggi.Mentre le lampade ne hanno solo alcuno di quei raggi.
So anche che un tumore della pelle non si sviluppa da oggi a domani.
Credo che non sarebbe male chiedere a un dermatologo...che visita la nostra pelle,con la lente di ingrandimento e una luce particolare,che fa riconoscere le nostre macchie di pelle per potenziali tumori di pelle.
Qualche anno fa,avevo letto di una fotomodella,che faceva sempre lampade a causa del suo lavoro.
La sua pelle era aggrinzita come una vecchia,e era divendata più spessa.La sua pelle,si era trasformata.Ma la cosa peggiore era che non c'erano cure,perchè erano proprio le cellule della pelle che non rispondevano più a nessun trattamento.
Premesso che era una modella di carnagione chiarissima.Notoriam ente chi è bionda ha quel genere di pelle.Chi era una bruna,ha un livello di melanina alta...ha una pelle più resistente.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum