Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Post ceretta

Esclamazione Post ceretta

Ecco..lo sapevo!come al solito,dopo la ceretta alle gambe mi viene da....grattare!!mi dà molto fastidio..e devo resistere!Ma perchè??? Urge consiglio per evitare che le mie unghiette si posino sulle gambe..c'è una crema calmate post depilazione?????

grazie!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

2. # ADS
    Google Adsense Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da sweethoney Visualizza Messaggio
    Ecco..lo sapevo!come al solito,dopo la ceretta alle gambe mi viene da....grattare!!mi dà molto fastidio..e devo resistere!Ma perchè??? Urge consiglio per evitare che le mie unghiette si posino sulle gambe..c'è una crema calmate post depilazione?????

grazie!
    adesso non picchiarmi...però la mia ragazza ha detto che la se facciamo l'amore poco dopo la sua ceretta le passa tutto

trova un maschietto da tenere nell'armadio come calmante post ceretta fattibile no? :90:
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

io metto sempre una crema idratante dopo essermi depilata.idrata la pelle e mi tiene lontano il prurito
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

usi una crema molto grassa,o l'olio per bimbi della johsson...fa schifo quanto è grasso,ma dopo ti lavi con sapone neutro bebè.
    Cmq provi per prima a strofinarti un mezzo limone...perchè la ceretta può aver alterata il ph(acidità)della pelle.
    Ti consiglio cmq di usare una ceretta idrosolubile,al miele.Perchè ci sono delle cerette in commercio,che possono essere aggressive per la tua pelle!!

io, per ripetermi, uso olio di mandorle, sopratutto sulle gambe e sulle zone delicate.
    lascia la pelle vellutata, toglie i rimasugli di ceretta, lenisce il rossore e mi fa passare il prurito.
    Meglio di cosi!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    io, per ripetermi, uso olio di mandorle, sopratutto sulle gambe e sulle zone delicate.
    lascia la pelle vellutata, toglie i rimasugli di ceretta, lenisce il rossore e mi fa passare il prurito.
    Meglio di cosi!

Ciao Rosi
    olio di mandorle? lenisce davvero il prurito? perchè a 3 giorni di distanza sono ancora un gratta-gratta E che fastidio....Allora proverò qs olio...grazie
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Citazione Originariamente Scritto da calimero45 Visualizza Messaggio
    usi una crema molto grassa,o l'olio per bimbi della johsson...fa schifo quanto è grasso,ma dopo ti lavi con sapone neutro bebè.
    Cmq provi per prima a strofinarti un mezzo limone...perchè la ceretta può aver alterata il ph(acidità)della pelle.
    Ti consiglio cmq di usare una ceretta idrosolubile,al miele.Perchè ci sono delle cerette in commercio,che possono essere aggressive per la tua pelle!!

Ho provato la Jhonson ma risultati pari a zero.
    La mia estetista usa quel tipo di ceretta ...ma purtroppo mi provoca lo stesso qs prurito.Tra l'altro ho notato che solo le strisce depilatorie che si acqusitano al supermercato nn mi creano fastidio,purtroppo nn sono capace da sola a farle.... ..quindi il problema persiste:sarà allergica alla ceretta??? ne ho provate diverse....ma è sempre un prurito..
    Grazie Cali

SP@RROW Ospite
    L'unica cosa di cera che ti proporrei sono un paio di candele in un tavolo per due in una seratina romantica solo per noi

calimero mi aveva consigliato l'olio di iperico, per i puntini rossi che spuntano dopo la ceretta e per evitare che non spuntino bollcine.
    ed ha funzionato.
    se hai bollcine sulle gambe lo usi ogni giorno per una decina di giorni.
    se è solo per i puntini rossi postceretta basta metterlo dopo la ceretta.

cmq a me la ceretta fa venire i puntini, ma non mi fa prurito...

oppure va bene anche l'olio di mandorle, che toglie i residui di cera e idrata.
    oppure prendi una crema o un gel apposito post depilazione.

l'importante è che non usi oli o creme che contengono profumo o alcol.

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    L'unica cosa di cera che ti proporrei sono un paio di candele in un tavolo per due in una seratina romantica solo per noi

..... che sviolinata

Ciao 123stella,
    nessun problema di puntini,ma di prurito!!! Atroce!!!!
    Proverò con l'olio di mandorle...

io dopo le ceretta mi doccio con acqua calda e passo delicatamente con guanto di crine, poi metto una idratante qualsiasi, a volte anche la nivea per le mani, quella molto densa per intenderci....anche a me tende a dare prurito....

...ciao Graziella
    Grazie x il consiglio,ma ho già provato,anzi,è peggio,col guanto di crine,mi gratto e addio!!!
    per ora il prurito (a distanza di giorni) si è affievolito,ma nn posso ogni volta essere torturata da qs fastidio...

no ma che guanto di crine!!!!! è aggressivo, semmai va passato il giorno prima della ceretta.
    dopo la ceretta per un giorno niente sapone, niente alcol, profumo, deodorante, esfoliante o guanto di crine.
    infatti l'olio di mandorle va bene perchè è un olio, quindi idrata, nutre e toglie i residui di ceretta, ed è naturale, non contiene alcol e profumo e non irrita.