Questa discussione dal titolo Lenti a contatto è all'interno del forum Consigli di bellezza; Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi una marca di lenti a contatto per chi, come me, ha gli ...
-
Lenti a contatto
Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi una marca di lenti a contatto per chi, come me, ha gli occhi molto sensibili, che si arrossano facilmente? Possibilmente mensili o quindicinali..
Ne ho provate di vari tipi ma tutte mi facevano inevitabilmente irritare l'occhio.
Grazie a tutti!!
-

Originariamente Scritto da
poiana Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi una marca di lenti a contatto per chi, come me, ha gli occhi molto sensibili, che si arrossano facilmente? Possibilmente mensili o quindicinali..
Ne ho provate di vari tipi ma tutte mi facevano inevitabilmente irritare l'occhio.
Grazie a tutti!!

io ho gli occhi azzurri e sensibilissimi.duran te la prova delle lenti l'occhio mi lacrimava e era rossissimo.
come prova mi aveva dato 2 tipi di lenti.il primo era ultra morbido della marca dell'ottico e non ricordo,le altre erano le Bausch & Lomb.
provate entrambe:alla fine uso le Baush & Lomb nonostante siano piu spesse delle altre ma sempre morbide,non mi danno alcun fastidio.mi trovo bene anche se avendo l'occhio sensibile spesso ricorro alle lacrime artificiali se c'è vento,riscaldamento dell'auto con aria calda o impinti di riscaldamento nei negozi.
uso quelle giornaliere m credo ci siano quelle mensili.
spero di esserti stata d'aiuto.
Lady
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
grazie Lady, anch'io come te ho gli occhi azzurri che si arrossano subito. Ora proverò con queste lenti che mi hai consigliato.
Solo una cosa, ho controllato e ci sono vari tipi di lenti Bausch & Lomb: le Soflens,le Pure Vision... Tu quali usi?
Ciao ciao
-

poiana grazie Lady, anch'io come te ho gli occhi azzurri che si arrossano subito. Ora proverò con queste lenti che mi hai consigliato.
Solo una cosa, ho controllato e ci sono vari tipi di lenti Bausch & Lomb: le Soflens,le Pure Vision... Tu quali usi?
Ciao ciao
ora le indosso e sto benissimo.
uso le soflens e sono morbidissime 
ciaooo
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
io uso le 02optix mi trovo benissimo!!! Ultimamente ho passato un periodo da incubo, come voi, gli occhi mi si arrossavano e bruciavano ....poi ho smesso di usare la matita per gli occhi e addio bruciore e fastidio!!!
Immaginate che lavoro alla mcdonalds in cucina tra vapori e fritture ....sono riuscita a tenere le lenti dalle 17:00 alle 03:00 senza avvertire nessun fastidio (era sabato sera sono andata anche in disco)
Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!
-
io uso le supervue quindicinnali da ormai tre anni e non mi hanno dato mai problemi
ne ho provate di diversse perchè sono costose ma tutte le altre tipo la johnsonss, o2optik ed altre mi davano bruciore e pungevano.
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-

terryfic1981 io uso le supervue quindicinnali da ormai tre anni e non mi hanno dato mai problemi
ne ho provate di diversse perchè sono costose ma tutte le altre tipo la johnsonss, o2optik ed altre mi davano bruciore e pungevano.
presumo dipendano dagli occhi.
io con le super morbide non mi trovavo bene perchè mi portavano ad avere un occhio rossissimo e lacrimava troppo. con quelle di adesso sto molto bene,a volte ricorro alle lacrime artificiali,ma devo dire che sono fantastiche.qualcuno ha gia insinuato che porto quelle colorate perchè ho gli occhi azzurri,ma non è vero
sono così naturali i miei occhi
-
io uso le oneday acuveu ...o quelle giornaliere perchè hanno l'hdraclear che tiene l'occhio idratato.
se hai l'occhio chiaro ho sentito parlare di nuove lenti che aiutano l'occhio a non sentire......fastidi o e a non lacrimare con sole o luce forte...
-
Io pure ho avuto lo stesso problema e non capivo da cosa poteva derivare.
Un giorno il mio occulista, facendomi una visita, mi disse che le lenti che usavo erano troppo strette per il diametro del mio occhio, così ho risolto il problema comprando lenti con diametro più ampio.
In ogni caso guarda pure se l'occho resta secco, se così fosse, compra una boccetta di lacrime artificiali in farmacia (celluvisc è un toccasano) e le lenti saranno molto più facili da tenere.
-
ho notato una cosa
se indosso le lenti a contatto la luce del sole e anche quando c'è nuvolo,devo portare gli occhiali da sole.
se indosso gli occhiali da vista,la luce mi da meno fastidio
chissà il perchè...
-

ladymiao ho notato una cosa
se indosso le lenti a contatto la luce del sole e anche quando c'è nuvolo,devo portare gli occhiali da sole.
se indosso gli occhiali da vista,la luce mi da meno fastidio
chissà il perchè...
non lo so ma con gli occhiali da vista stai benissimo
quando guardo le vetrine dei negozi di ottica penso che sarebbe un vero peccato non portare gli occhiali, con tutte le belle montature che ci sono
-

mirjam64 non lo so ma con gli occhiali da vista stai benissimo
quando guardo le vetrine dei negozi di ottica penso che sarebbe un vero peccato non portare gli occhiali, con tutte le belle montature che ci sono
grazie 
comunque si,la penso come te.quando mi fermo davanti alle vetrine di ottica mi ci perdo.anzi non a caso mi sono scelta una montatura bianca..mi piace un sacco.ma non a tutti
peccato
-
Ormai porto perennemente le lenti a contatto. Avendo problemi di astigmatismo,il mi oottico mi ha dato anche quelle con questa correzione.Ora ci vedo meglio,ma mi succede spesso una cosa.
Perchè dopo un po che le indosso,sembra quasi che la vista mi si offuschi,cioè sembra quasi che indosso lenti "sporche".allora procedo con la pulizia con la soluzione unica e tutto torna normale.Ovvio che se sono in giro questa operazione mi riesce difficile.
Vi capita mai?
-

solaris io uso le 02optix mi trovo benissimo!!!
anche io le uso e mi trovo davvero benissimo, sono nuove e a differenze delle altre fanno respirare di più l'ottico.
Anch'io ho gli occhi azzurri e delicati(in estate mi si arrossano sempre e spesso mi tocca togliere le lenti
).
Provale
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-

ladymiao Ormai porto perennemente le lenti a contatto. Avendo problemi di astigmatismo,il mi oottico mi ha dato anche quelle con questa correzione.Ora ci vedo meglio,ma mi succede spesso una cosa.
Perchè dopo un po che le indosso,sembra quasi che la vista mi si offuschi,cioè sembra quasi che indosso lenti "sporche".allora procedo con la pulizia con la soluzione unica e tutto torna normale.Ovvio che se sono in giro questa operazione mi riesce difficile.
Vi capita mai?
sinceramente no, mi capita di sentirle un po' secche però
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum