MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo Lenti a contatto è all'interno del forum Consigli di bellezza; Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi una marca di lenti a contatto per chi, come me, ha gli ...
    L'avatar di poiana
    poiana non  è collegato Sani All

Lenti a contatto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi una marca di lenti a contatto per chi, come me, ha gli occhi molto sensibili, che si arrossano facilmente? Possibilmente mensili o quindicinali..
    Ne ho provate di vari tipi ma tutte mi facevano inevitabilmente irritare l'occhio.
    Grazie a tutti!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da poiana
    Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi una marca di lenti a contatto per chi, come me, ha gli occhi molto sensibili, che si arrossano facilmente? Possibilmente mensili o quindicinali..
    Ne ho provate di vari tipi ma tutte mi facevano inevitabilmente irritare l'occhio.
    Grazie a tutti!!
    io ho gli occhi azzurri e sensibilissimi.duran te la prova delle lenti l'occhio mi lacrimava e era rossissimo.
    come prova mi aveva dato 2 tipi di lenti.il primo era ultra morbido della marca dell'ottico e non ricordo,le altre erano le Bausch & Lomb.
    provate entrambe:alla fine uso le Baush & Lomb nonostante siano piu spesse delle altre ma sempre morbide,non mi danno alcun fastidio.mi trovo bene anche se avendo l'occhio sensibile spesso ricorro alle lacrime artificiali se c'è vento,riscaldamento dell'auto con aria calda o impinti di riscaldamento nei negozi.
    uso quelle giornaliere m credo ci siano quelle mensili.
    spero di esserti stata d'aiuto.
    Lady
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di poiana
    poiana non  è collegato Sani All
    grazie Lady, anch'io come te ho gli occhi azzurri che si arrossano subito. Ora proverò con queste lenti che mi hai consigliato.
    Solo una cosa, ho controllato e ci sono vari tipi di lenti Bausch & Lomb: le Soflens,le Pure Vision... Tu quali usi?

Ciao ciao

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da poiana
    grazie Lady, anch'io come te ho gli occhi azzurri che si arrossano subito. Ora proverò con queste lenti che mi hai consigliato.
    Solo una cosa, ho controllato e ci sono vari tipi di lenti Bausch & Lomb: le Soflens,le Pure Vision... Tu quali usi?

Ciao ciao
    ora le indosso e sto benissimo.
    uso le soflens e sono morbidissime

ciaooo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di solaris
    solaris non  è collegato Sani All
    io uso le 02optix mi trovo benissimo!!! Ultimamente ho passato un periodo da incubo, come voi, gli occhi mi si arrossavano e bruciavano ....poi ho smesso di usare la matita per gli occhi e addio bruciore e fastidio!!!
    Immaginate che lavoro alla mcdonalds in cucina tra vapori e fritture ....sono riuscita a tenere le lenti dalle 17:00 alle 03:00 senza avvertire nessun fastidio (era sabato sera sono andata anche in disco)
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    io uso le supervue quindicinnali da ormai tre anni e non mi hanno dato mai problemi
    ne ho provate di diversse perchè sono costose ma tutte le altre tipo la johnsonss, o2optik ed altre mi davano bruciore e pungevano.
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981
    io uso le supervue quindicinnali da ormai tre anni e non mi hanno dato mai problemi
    ne ho provate di diversse perchè sono costose ma tutte le altre tipo la johnsonss, o2optik ed altre mi davano bruciore e pungevano.
    presumo dipendano dagli occhi.
    io con le super morbide non mi trovavo bene perchè mi portavano ad avere un occhio rossissimo e lacrimava troppo. con quelle di adesso sto molto bene,a volte ricorro alle lacrime artificiali,ma devo dire che sono fantastiche.qualcuno ha gia insinuato che porto quelle colorate perchè ho gli occhi azzurri,ma non è vero sono così naturali i miei occhi

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    io uso le oneday acuveu ...o quelle giornaliere perchè hanno l'hdraclear che tiene l'occhio idratato.

se hai l'occhio chiaro ho sentito parlare di nuove lenti che aiutano l'occhio a non sentire......fastidi o e a non lacrimare con sole o luce forte...

vladros non  è collegato Sani All
    Io pure ho avuto lo stesso problema e non capivo da cosa poteva derivare.
    Un giorno il mio occulista, facendomi una visita, mi disse che le lenti che usavo erano troppo strette per il diametro del mio occhio, così ho risolto il problema comprando lenti con diametro più ampio.

In ogni caso guarda pure se l'occho resta secco, se così fosse, compra una boccetta di lacrime artificiali in farmacia (celluvisc è un toccasano) e le lenti saranno molto più facili da tenere.

L'avatar di ladymiao
    ho notato una cosa
    se indosso le lenti a contatto la luce del sole e anche quando c'è nuvolo,devo portare gli occhiali da sole.
    se indosso gli occhiali da vista,la luce mi da meno fastidio
    chissà il perchè...

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    ho notato una cosa
    se indosso le lenti a contatto la luce del sole e anche quando c'è nuvolo,devo portare gli occhiali da sole.
    se indosso gli occhiali da vista,la luce mi da meno fastidio
    chissà il perchè...
    non lo so ma con gli occhiali da vista stai benissimo
    quando guardo le vetrine dei negozi di ottica penso che sarebbe un vero peccato non portare gli occhiali, con tutte le belle montature che ci sono

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    non lo so ma con gli occhiali da vista stai benissimo
    quando guardo le vetrine dei negozi di ottica penso che sarebbe un vero peccato non portare gli occhiali, con tutte le belle montature che ci sono
    grazie
    comunque si,la penso come te.quando mi fermo davanti alle vetrine di ottica mi ci perdo.anzi non a caso mi sono scelta una montatura bianca..mi piace un sacco.ma non a tutti peccato

L'avatar di ladymiao
    Ormai porto perennemente le lenti a contatto. Avendo problemi di astigmatismo,il mi oottico mi ha dato anche quelle con questa correzione.Ora ci vedo meglio,ma mi succede spesso una cosa.
    Perchè dopo un po che le indosso,sembra quasi che la vista mi si offuschi,cioè sembra quasi che indosso lenti "sporche".allora procedo con la pulizia con la soluzione unica e tutto torna normale.Ovvio che se sono in giro questa operazione mi riesce difficile.

Vi capita mai?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solaris
    io uso le 02optix mi trovo benissimo!!!
    anche io le uso e mi trovo davvero benissimo, sono nuove e a differenze delle altre fanno respirare di più l'ottico.
    Anch'io ho gli occhi azzurri e delicati(in estate mi si arrossano sempre e spesso mi tocca togliere le lenti ).
    Provale
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Ormai porto perennemente le lenti a contatto. Avendo problemi di astigmatismo,il mi oottico mi ha dato anche quelle con questa correzione.Ora ci vedo meglio,ma mi succede spesso una cosa.
    Perchè dopo un po che le indosso,sembra quasi che la vista mi si offuschi,cioè sembra quasi che indosso lenti "sporche".allora procedo con la pulizia con la soluzione unica e tutto torna normale.Ovvio che se sono in giro questa operazione mi riesce difficile.

Vi capita mai?
    sinceramente no, mi capita di sentirle un po' secche però
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft