Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Lenti a contatto

1. Registrato da
    15/11/2005

Lenti a contatto

Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi una marca di lenti a contatto per chi, come me, ha gli occhi molto sensibili, che si arrossano facilmente? Possibilmente mensili o quindicinali..
    Ne ho provate di vari tipi ma tutte mi facevano inevitabilmente irritare l'occhio.
    Grazie a tutti!!

2. # ADS
    Lenti a contatto
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da poiana Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi una marca di lenti a contatto per chi, come me, ha gli occhi molto sensibili, che si arrossano facilmente? Possibilmente mensili o quindicinali..
    Ne ho provate di vari tipi ma tutte mi facevano inevitabilmente irritare l'occhio.
    Grazie a tutti!!
    io ho gli occhi azzurri e sensibilissimi.duran te la prova delle lenti l'occhio mi lacrimava e era rossissimo.
    come prova mi aveva dato 2 tipi di lenti.il primo era ultra morbido della marca dell'ottico e non ricordo,le altre erano le Bausch & Lomb.
    provate entrambe:alla fine uso le Baush & Lomb nonostante siano piu spesse delle altre ma sempre morbide,non mi danno alcun fastidio.mi trovo bene anche se avendo l'occhio sensibile spesso ricorro alle lacrime artificiali se c'Ŕ vento,riscaldamento dell'auto con aria calda o impinti di riscaldamento nei negozi.
    uso quelle giornaliere m credo ci siano quelle mensili.
    spero di esserti stata d'aiuto.
    Lady
    A volte Ŕ meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

4. Registrato da
    15/11/2005
    grazie Lady, anch'io come te ho gli occhi azzurri che si arrossano subito. Ora prover˛ con queste lenti che mi hai consigliato.
    Solo una cosa, ho controllato e ci sono vari tipi di lenti Bausch & Lomb: le Soflens,le Pure Vision... Tu quali usi?

Ciao ciao

5. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da poiana Visualizza Messaggio
    grazie Lady, anch'io come te ho gli occhi azzurri che si arrossano subito. Ora prover˛ con queste lenti che mi hai consigliato.
    Solo una cosa, ho controllato e ci sono vari tipi di lenti Bausch & Lomb: le Soflens,le Pure Vision... Tu quali usi?

Ciao ciao
    ora le indosso e sto benissimo.
    uso le soflens e sono morbidissime

ciaooo
    A volte Ŕ meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

6. Registrato da
    26/04/2006
    io uso le 02optix mi trovo benissimo!!! Ultimamente ho passato un periodo da incubo, come voi, gli occhi mi si arrossavano e bruciavano ....poi ho smesso di usare la matita per gli occhi e addio bruciore e fastidio!!!
    Immaginate che lavoro alla mcdonalds in cucina tra vapori e fritture ....sono riuscita a tenere le lenti dalle 17:00 alle 03:00 senza avvertire nessun fastidio (era sabato sera sono andata anche in disco)
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

7. Registrato da
    11/08/2006
    io uso le supervue quindicinnali da ormai tre anni e non mi hanno dato mai problemi
    ne ho provate di diversse perchè sono costose ma tutte le altre tipo la johnsonss, o2optik ed altre mi davano bruciore e pungevano.
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

8. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da terryfic1981 Visualizza Messaggio
    io uso le supervue quindicinnali da ormai tre anni e non mi hanno dato mai problemi
    ne ho provate di diversse perchŔ sono costose ma tutte le altre tipo la johnsonss, o2optik ed altre mi davano bruciore e pungevano.
    presumo dipendano dagli occhi.
    io con le super morbide non mi trovavo bene perchŔ mi portavano ad avere un occhio rossissimo e lacrimava troppo. con quelle di adesso sto molto bene,a volte ricorro alle lacrime artificiali,ma devo dire che sono fantastiche.qualcuno ha gia insinuato che porto quelle colorate perchŔ ho gli occhi azzurri,ma non Ŕ vero sono cosý naturali i miei occhi

9. Registrato da
    05/10/2006
    io uso le oneday acuveu ...o quelle giornaliere perchè hanno l'hdraclear che tiene l'occhio idratato.

se hai l'occhio chiaro ho sentito parlare di nuove lenti che aiutano l'occhio a non sentire......fastidi o e a non lacrimare con sole o luce forte...

10. Registrato da
    29/09/2004
    Io pure ho avuto lo stesso problema e non capivo da cosa poteva derivare.
    Un giorno il mio occulista, facendomi una visita, mi disse che le lenti che usavo erano troppo strette per il diametro del mio occhio, così ho risolto il problema comprando lenti con diametro più ampio.

In ogni caso guarda pure se l'occho resta secco, se così fosse, compra una boccetta di lacrime artificiali in farmacia (celluvisc è un toccasano) e le lenti saranno molto più facili da tenere.

11. Registrato da
    06/04/2006
    ho notato una cosa
    se indosso le lenti a contatto la luce del sole e anche quando c'è nuvolo,devo portare gli occhiali da sole.
    se indosso gli occhiali da vista,la luce mi da meno fastidio
    chissà il perchè...

12. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    ho notato una cosa
    se indosso le lenti a contatto la luce del sole e anche quando c'Ŕ nuvolo,devo portare gli occhiali da sole.
    se indosso gli occhiali da vista,la luce mi da meno fastidio
    chissÓ il perchŔ...
    non lo so ma con gli occhiali da vista stai benissimo
    quando guardo le vetrine dei negozi di ottica penso che sarebbe un vero peccato non portare gli occhiali, con tutte le belle montature che ci sono

13. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    non lo so ma con gli occhiali da vista stai benissimo
    quando guardo le vetrine dei negozi di ottica penso che sarebbe un vero peccato non portare gli occhiali, con tutte le belle montature che ci sono
    grazie
    comunque si,la penso come te.quando mi fermo davanti alle vetrine di ottica mi ci perdo.anzi non a caso mi sono scelta una montatura bianca..mi piace un sacco.ma non a tutti peccato

14. Registrato da
    06/04/2006
    Ormai porto perennemente le lenti a contatto. Avendo problemi di astigmatismo,il mi oottico mi ha dato anche quelle con questa correzione.Ora ci vedo meglio,ma mi succede spesso una cosa.
    Perchè dopo un po che le indosso,sembra quasi che la vista mi si offuschi,cioè sembra quasi che indosso lenti "sporche".allora procedo con la pulizia con la soluzione unica e tutto torna normale.Ovvio che se sono in giro questa operazione mi riesce difficile.

Vi capita mai?

15. Registrato da
    01/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da solaris Visualizza Messaggio
    io uso le 02optix mi trovo benissimo!!!
    anche io le uso e mi trovo davvero benissimo, sono nuove e a differenze delle altre fanno respirare di pi¨ l'ottico.
    Anch'io ho gli occhi azzurri e delicati(in estate mi si arrossano sempre e spesso mi tocca togliere le lenti ).
    Provale
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xkÚ Ŕ bello ma xkÚ apparteniamo alla razza umana,e la razza umana Ŕ piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

16. Registrato da
    01/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Ormai porto perennemente le lenti a contatto. Avendo problemi di astigmatismo,il mi oottico mi ha dato anche quelle con questa correzione.Ora ci vedo meglio,ma mi succede spesso una cosa.
    PerchŔ dopo un po che le indosso,sembra quasi che la vista mi si offuschi,cioŔ sembra quasi che indosso lenti "sporche".allora procedo con la pulizia con la soluzione unica e tutto torna normale.Ovvio che se sono in giro questa operazione mi riesce difficile.

Vi capita mai?
    sinceramente no, mi capita di sentirle un po' secche per˛
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xkÚ Ŕ bello ma xkÚ apparteniamo alla razza umana,e la razza umana Ŕ piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo