Questa discussione dal titolo Tatuaggio maledetto!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti!
una settimana fa sono andata a fare due tatuaggi...uno nella schiena e uno dietro ...
-
Tatuaggio maledetto!!
Ciao a tutti!
una settimana fa sono andata a fare due tatuaggi...uno nella schiena e uno dietro l'orecchio...ho fatto tutto quello che il tatuatore mi aveva suggerito di fare.
Dopo 3 4 giorni mi sono lavata i capelli facendo tanta attenzione...si vede ke un po'di schiuma è andata sopra...ora ho tutta la pelle che tira...mi fa molto prurito e sono molto rossa!Ho fatto gli stessi trattamenti per entrambi con gli stessi prodotti consigliatomi, però quello nella schiena non ha niente!
Che sia un fungo?voi che ne pensate...sono disperata...il mio dottore mi ha detto: "l'hai voluto?ora paghi le conseguenze!" e quindi non so più dove andare a sbattere la testa...
HELP ME!!!
-
La pelle sopra al tatuaggio si secca come se fosse stata bruciata dal sole è normalissimo lo shampoo avrà tolto la vaselina che ci metti sopra per mantenere la pelle morbida e quindi ti tira... metti della crema idratante finchè tutta la pelle morta non si stacca.
-
Guarda sono in queste condizioni da circa venerdi...quindi più o meno sono4giorni che sono messa così...x questo mi sto preocc!!
Devo andare in farmacia x farmi consigliare??
-

Originariamente Scritto da
Angel88
Guarda sono in queste condizioni da circa venerdi...quindi più o meno sono4giorni che sono messa così...x questo mi sto preocc!!
Devo andare in farmacia x farmi consigliare??
ti consiglio di mettere le garzine pronto che mettono sulle ferite degli operati.Che si chiamano "garzine pronto a base di fitostimoline"...con sigliata da una paramedico della chirurgia.
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
Angel88
Ciao a tutti!
una settimana fa sono andata a fare due tatuaggi...uno nella schiena e uno dietro l'orecchio...ho fatto tutto quello che il tatuatore mi aveva suggerito di fare.
Dopo 3 4 giorni mi sono lavata i capelli facendo tanta attenzione...si vede ke un po'di schiuma è andata sopra...ora ho tutta la pelle che tira...mi fa molto prurito e sono molto rossa!Ho fatto gli stessi trattamenti per entrambi con gli stessi prodotti consigliatomi, però quello nella schiena non ha niente!
Che sia un fungo?voi che ne pensate...sono disperata...il mio dottore mi ha detto: "l'hai voluto?ora paghi le conseguenze!" e quindi non so più dove andare a sbattere la testa...
HELP ME!!!
a parte il consiglio di cambiare medico....ma da quanti giorni è così.....e ha già fatto la crosta?.....se è così continua a mettere crema idratante e aspetta che cada....e non toccarla
-
fa male dietro l'orecchio??? voglio farlo pure io!!!
io ti consiglio tanta crema o vaselina e garzette sterili..è normale che la pelle si secchi e tiri...credo nn ci sia nulla da preoccuparsi. tu tieni sempre pulito e se va ancora sapone sciaqua bene.
-
No nn fa male dietro l'orecchio....però forse non ho sentito niente xke sono stata sotto più di un'ora x l'altro!!!
ma secondo voi da cosa è dovuto?
lo lavo con sapone neutro, ho messo vaselina x i primi 3-4 giorni e ora creme idratante...le croste si son tolte anke xke è un piccolo quadrifoglio..quindi son sparite subito!
-
secondo me è normale, è un posto molto sensibile e la pelle è molto delicata. se sei preoccupata vai dal tatuatore e chiedigli se è normale, ne ha visti di tatuaggi, saprà darti una risp!
-
hai ragione Veronica!volevo tenerla come ultima sponda solo xke è tipo a 30km da casa mia e sono senza macchina!!!
Kmq risolvo questo dilemma e corro fin la!!!!
GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!!
-
grazie di nulla!!!
ciao e facci sapere eh!!! nn sparire !!!
-
anche io ho dei tatuaggi il primo sulla pancia mi ha fatto infezione per foprtuna curandolo bene mi è passata l'altro è sulla caviglia e non mi ha dato nessun problema, l'unica cosa è idratare al massimo non toccarlo, non tira via le crosticine e coprirlo con la garza sterile 2 volte al giorno.
-
vi tengo informati...
Allora ha detto ke è una stranA irritazione provocata dal contatto dello shampo (forse troppo forte)con la vasellina!
Conclusione la pelle sembra bruciata come dopo una giornata passata a rosolarsi al mare...avete presente?!
Mi ha detto di prendere una pomata che si usa sul sederino dei bimbi quando è arrossato...HAHA! Però con quello passa di sicuro...Grazie a tutti x i vostri consigli preziosi...di sicuro oltre alla crema cercherò di coprirlo con le garze sterili...
BACIONI!!!!!
-
.............probabi lmente il contatto con i capelli ti ha irritato un pò 
che la pelle tiri è normalissimo e che si secca idem. per non parlare della formazione delle crosticine
ma cali io il fito stimoline lo usavo sulle ferite aperte infettate.......che funziona anche per i tatoo???
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum