Ciao..qualcuno ha qualke
rimedio per capelli crespi?
se mi rispondete ve ne sarò grata
grazie,ciao![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Ciao..qualcuno ha qualke
rimedio per capelli crespi?
se mi rispondete ve ne sarò grata
grazie,ciao![]()
olio di semi di lino.
Potrebbe aiutarti ad ammorbidirli e tenerli idratati, cosi come l'olio di monohi.
Prova...
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
grz..
ma
ke marka è'?
P.S. CMQ HO PROVATO LA CREMA NIVEA
E HO AVUTO..poki risultati
xrò i capelli sn meno
crespi
GiuliaPinK
ciao,
io mi trovo abbastanza bene con la linea della sunsilk (quella verde), ma per i miei capelli ormai ho perso ogni speranza:neanche i parrucchieri hanno un rimedio![]()
"Gli amici sono il modo che ha Dio per scusarsi dei parenti." Anonimo
Ciao!!
Io ho sempre avuto questo problema, però ho i capelli molto mossi e li liscio con la piastra. Dopo un po' diventano una cosa impressionante. Di recente ospite dai miei per le feste di natale ho usato la piastra di mia sorella, una di quelle nuove fatte in ceramica agli ioni di non so cosa e... MAGIA!! I capelli resistono anche all'umido, nebbione e siberia. E tutta la giornata!! L'ho comprata ieri stesso ovviamente e non riesco a credere ai miei occhi!!
So che non è un metodo valido in valore assoluto ma spero lo stesso di esservi stata utile. Buone Feste!![]()
Alu