Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo help tatoo!!!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; HELP!!!!!! ho bisogno di voi.... adroro i tatuaggi e me ne vorrei fare più di uno, ho ...
    blackchicca non  è collegato Sani New

Occhiolino help tatoo!!!!!

HELP!!!!!! ho bisogno di voi.... adroro i tatuaggi e me ne vorrei fare più di uno, ho già in mente i disegni, il punto dove farli, e voi penserete << e quindi qual'è il problema??!!>> ve lo dico subito... SONO ALLERGICA AL NICKEL!!!!! qualcuno sa per caso se esistono colori che non ne contengono??!!! ho chiesto ad alcuni tatuatori e mi hanno detto che non esistono, altri mi dicono che c'è un nero particolare che non ne contiene e solamente il verde ce l'ha! a chi devo cheidere??!! aiutatemi vi prego....
    GRAZIE!!!

L'avatar di poiana
    poiana non  è collegato Sani New
    Non sapevo che i tatuaggi contenessero nichel..
    Hai provato a chiedere a un dermatologo?
    In ogni caso se sei allergica ti conviene non farli perchè poi i tatuaggi non si possono togliere!!

si mi hanno detto che molti colori contengono il nichel, ma c'&#232; una tonalit&#224; di nero che, anche essendo pi&#249; chiara, non contiene nichel.... la mia purtroppo &#232; una passione mi piacerebbe farmene pi&#249; di uno... prover&#242; a chiedere al dermatologo anche se gi&#224; so che sar&#224; una risposta engativa
    grazie mille!

L'avatar di Angel88
    Angel88 non  è collegato Sani New
    non son cose su cui scherzare...la mia amica dopo averlo fatto era dimasta rossa x settimae, le prudeva ed aveva tutte bolle sopra...fortunatamen te era un falso allarme!
    Kmq i colori più "forti" che quindi potrebbero causare allergie sono tre..però non ricordo quali!SORRY!
    Il nero non dovrebbe dar problemi...più ke il dermatologo chiedi ad altri tatuatori...in fondo è il loro lavoro...se non lo sanno loro!!!

con certtezza so che il verde lo contiene ma gli altri colori non lo so.... va be sarebbe poco il problema del colore a me piaceva nero! quindi... prover&#242; a chiedere un pochino in giro....cmq il massimo che potrebbe accadere &#232; quello che &#232; successo alla tua amica....

L'avatar di Angel88
    Angel88 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da blackchicca Visualizza Messaggio
    con certtezza so che il verde lo contiene ma gli altri colori non lo so.... va be sarebbe poco il problema del colore a me piaceva nero! quindi... proverò a chiedere un pochino in giro....cmq il massimo che potrebbe accadere è quello che è successo alla tua amica....
    mA lei NON era allergica...mentre te già lo sai!in fondo avere o no un tattoo non è così importante da rischiare la salute!

si infatti ma visto che &#232; una passione mi piacerebbe farlo!beh se la risposta &#232; negativa non lo far&#242; sicuramente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.