Questa discussione dal titolo help tatoo!!!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; HELP!!!!!! ho bisogno di voi.... adroro i tatuaggi e me ne vorrei fare più di uno, ho ...
-
help tatoo!!!!!
HELP!!!!!! ho bisogno di voi.... adroro i tatuaggi e me ne vorrei fare più di uno, ho già in mente i disegni, il punto dove farli, e voi penserete << e quindi qual'è il problema??!!>> ve lo dico subito... SONO ALLERGICA AL NICKEL!!!!! qualcuno sa per caso se esistono colori che non ne contengono??!!! ho chiesto ad alcuni tatuatori e mi hanno detto che non esistono, altri mi dicono che c'è un nero particolare che non ne contiene e solamente il verde ce l'ha! a chi devo cheidere??!! aiutatemi vi prego....
GRAZIE!!!
-
Non sapevo che i tatuaggi contenessero nichel..
Hai provato a chiedere a un dermatologo?
In ogni caso se sei allergica ti conviene non farli perchè poi i tatuaggi non si possono togliere!!
-
si mi hanno detto che molti colori contengono il nichel, ma c'è una tonalità di nero che, anche essendo più chiara, non contiene nichel.... la mia purtroppo è una passione mi piacerebbe farmene più di uno... proverò a chiedere al dermatologo anche se già so che sarà una risposta engativa
grazie mille!
-
non son cose su cui scherzare...la mia amica dopo averlo fatto era dimasta rossa x settimae, le prudeva ed aveva tutte bolle sopra...fortunatamen te era un falso allarme!
Kmq i colori più "forti" che quindi potrebbero causare allergie sono tre..però non ricordo quali!SORRY!
Il nero non dovrebbe dar problemi...più ke il dermatologo chiedi ad altri tatuatori...in fondo è il loro lavoro...se non lo sanno loro!!!
-
con certtezza so che il verde lo contiene ma gli altri colori non lo so.... va be sarebbe poco il problema del colore a me piaceva nero! quindi... proverò a chiedere un pochino in giro....cmq il massimo che potrebbe accadere è quello che è successo alla tua amica....
-

Originariamente Scritto da
blackchicca
con certtezza so che il verde lo contiene ma gli altri colori non lo so.... va be sarebbe poco il problema del colore a me piaceva nero! quindi... proverò a chiedere un pochino in giro....cmq il massimo che potrebbe accadere è quello che è successo alla tua amica....
mA lei NON era allergica...mentre te già lo sai!in fondo avere o no un tattoo non è così importante da rischiare la salute!
-
si infatti ma visto che è una passione mi piacerebbe farlo!beh se la risposta è negativa non lo farò sicuramente...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum