Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Ne vale la pena? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Da più di vent'anni mi occupo di profumerie nel nord Italia e volevo dirvi di pensarci bene ...
    tonfo Ospite

Ne vale la pena?

Da più di vent'anni mi occupo di profumerie nel nord Italia e volevo dirvi di pensarci bene prima di spendere i soldi cercando il prodotto migliore nelle grandi e blasonate marche di alta profumeria.
    Riflettete sul fatto che aziende considerate nel ramo cosmetico/decorativo di minor valore sono quelle che invece, avendo una distribuzione dei prodotti molto più capillare, un target di consumo più ampio, hanno fatturati talmente elevati che permettono la ricerca della qualità su prodotti di largo consumo.
    Certe case di alta cosmetica al contrario non hanno i capitali necessari per permettersi investimenti nella ricerca perchè il volume del loro giro di affari non lo consente.
    E poi non avete mai notato che molte creme di alta sono quasi identiche per contenuti e immagine di quelle di bassa?
    Che sia perchè alcune multinazionali hanno canali di vendita sia nella grande distribuzione che nella profumeria selettiva con marchi diversi ma prodotti molto simili?

musica Ospite
    questo l'ho sempre sospettato. ricordo una volta su mi manda lubrano, anni fa, dicevano esattamente la stessa cosa. se ti va di fare dei nomi da consigliare me li mandi in pm? :-)
    e grazie del 3d. è molto interessante e veramente utile!!!

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    anche io sarei interessata a conoscere nomi di creme e prodotti dal contenuto simile e dal prezzo diverso.
    un pò come per i farmaci generici

avevo iniziato questa discussione un pò di tempo fa:
    http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=9542 (testata: effetti miracolosi....sarà vero????)
    perchè le marche famose ti presentao sempre i prodotti come innovativi e frutto di ricerche scientifiche e ti dicono sempre i risultati che si ottengono in percentuali, tipo l'80% delle donne ha riscontrato una diminuzione delle rughe, l'85% una maggiore elasticità....
    e poi vai a vedere il campione e sono 10 persone!!!!

musica Ospite
    è vero!!!............. ............

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    anche io sarei interessate.se puoi mandami i nomi in MP.grazie

e comunque ci sono creme con costi elevatissimi che non giustificano il prodotto
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    anch'io sono parecchio interessata ! me ne parlava mia sorella a proposito delle creme..........
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

tonfo Ospite
    appena ho un attimo di tempo vi mando un mp.
    Ciao ciao

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da tonfo Visualizza Messaggio
    appena ho un attimo di tempo vi mando un mp.
    Ciao ciao
    anche a me interessa: grazie tonfo
    poi con quello che risparmiamo ti faremo un regalino

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    Idem, anch'io interessata...
    Tonfo, mi sa che t'è andata male... Ora ti tocca riempirci di MP
    Buona giornata e buone feste
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    un esempio...la mia vecchia biotherm aquasource, mi pare dai 32 in su s en sbaglio, moooolto ma molto simile a quella che uso ora nivea aqua beauty... meno di 10 euro. come la mettiamo?
    uguale per colore, odore, consistenza ed effetto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.