Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Veleno? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ho acquistato un dentifricio sbiancante per i denti. In realtà sono due: uno per il giorno e ...
    bau
    bau non  è collegato Sani Young

Veleno?

Ho acquistato un dentifricio sbiancante per i denti. In realtà sono due: uno per il giorno e l'altro per la notte. Mi sono trovata a comprarli casualmente, perchè abbinati ad una bustina con spazzolino da notte che mi piaceva. Il sapore di quello da giorno è cattivello, quello da notte è disgustoso. Ho scoperto che sul retro c'è scritto: "se per errore ingerite una quantità di dentifricio maggiore di quella che usate normalmente per il lavaggio, contattate immediatamente un ospedale o un centro antiavvelenamento". Mi è presa paura... possibile che nel dentifricio ci sia veleno? Ho controllato i componenti... c'è del titanio...

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    mi sembra molto strano che un dentifricio possa avere un sapore sgradevole, e ancora più strano che possa contenere sostanze velenose.
    anche senon lo devi ingoiare è normale che in parte lo assorbiamo.... boh

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    bau,spero che ti risponde Terry,altrimenti chiedi a lei,che si sta per laureare medico/dentista.
    Cmq...avevo letto il caso di una bimba americana,che si era avvelenata per aver mangiata un intero tubetto di dentifricio al cloro....il cloro è in fondo una sostanza tossica.
    Il futuro è oggi....

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    il dentifricio in questione si chiama "Go Smile". A. M. è la versione giorno (tubetto bianco, sapore cattivello), P.M. è la versione notte (tubetto grigio scuro, sapore disgustoso)... è prodotto in USA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.