MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Zona baffetti più chiara del resto del viso è all'interno del forum Consigli di bellezza; Quest'estate ho provato a fare la decolorazione ai baffetti e non ha funzionato molto,ho provato anke la ...
    debb88 non  è collegato Sani All

Zona baffetti più chiara del resto del viso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quest'estate ho provato a fare la decolorazione ai baffetti e non ha funzionato molto,ho provato anke la ceretta(un pò meglio),poi la pinzetta..solo ke ora(dopo tutti questi mesi)mi è rimasta la zona più chiara rispetto alla pelle del viso..ho letto che può trattarsi di vitiiligine,ma non è proprio una macchia,è dove ho levato i peli...cosa posso fare?grazie delle risp!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Credo che l'uso della crema decolorante ha causato questo effetto.Ti conviene usare la ceretta a caldo,prima che incominci l'estate.Per poi ritoccare sempre.
    Col tempo,le radici si indeboliscono,e il pelo ricresce più piano.
    Il futuro è oggi....

grazie della risp!ma ormai la poca abbronzatura che avevo sul viso dovrebbe essere andata via e quindi sembrare tutta unforme ma c'è quella zona che è molto più bianca..quindi devo aspettare di prendere il sole o fare una lampada.
    Io più che altro ho paura che si tratta di vitiligine,ma non ce l'ho mai avuta e me ne sono accorta solo dopo quest'estate(verso settembre-ottobre)

chica87 non  è collegato Sani All
    anch'io ho notato lo stesso effetto dopo la decolorazione o la ceretta,ma nn so cosa fare...si accettano consigli

Citazione Originariamente Scritto da chica87
    anch'io ho notato lo stesso effetto dopo la decolorazione o la ceretta,ma nn so cosa fare...si accettano consigli
    ciao,tu da quanto ce l'hai più chiara la zona?
    io pensavo che piano piano ritornava del mio colore ma sono mesi che è così..ques'estate cercherò di abbronzarmi per bene,ma se non torna come prima? forse facendo una lampada
    io ho fatto decolorazione e poi ceretta a giugno ma non ero molto abbronzata come si fa a vedere se è vitiligine o solo l'effetto di decolorazione e ceretta?

ho la pelle molto chiara,rosacea sulle guance.x qst si nota la zona dei baffetti ke è bianca..ma si nota solo a volte..secondo me facendo una lampada o prendendo il sole è peggio xk si abbronza il resto del viso e lì non saprei.. si accettano consigli !

annie99 non  è collegato Sani All
    per essere certi che sia vitiligine dovresti andare da un dermatologo, ma da come descrivete il problema non credo lo sia...ma non essendo sicure al cento per cento..guai fare lampade...se è vitiligine fate peggio!!parlo per esperienza..terribil e..macchie orrende..e poi altro che scrub per farle andare via...fateci sapere!

infatti ho notato ke dopo una lampada aumentava il contrasto..ora sembra ke nn si noti +..va a periodi..

annie99 non  è collegato Sani All
    meglio così! comunque se torna e decidi di andare dal dermatologo vai prima dell'estate...se devi fare trattamenti non puoi prendere il sole...

si anche io ho le guance un pò più rosse,soprattutto vicino ai lati delle narici,se si ha la vitiligine sarebbe come una macchia più chiara,ben definita?se si ha la vitiligine e si prendere il sole che succede?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft