Questa discussione dal titolo Zona baffetti più chiara del resto del viso è all'interno del forum Consigli di bellezza; Quest'estate ho provato a fare la decolorazione ai baffetti e non ha funzionato molto,ho provato anke la ...
-
Zona baffetti più chiara del resto del viso
Quest'estate ho provato a fare la decolorazione ai baffetti e non ha funzionato molto,ho provato anke la ceretta(un pò meglio),poi la pinzetta..solo ke ora(dopo tutti questi mesi)mi è rimasta la zona più chiara rispetto alla pelle del viso..ho letto che può trattarsi di vitiiligine,ma non è proprio una macchia,è dove ho levato i peli...cosa posso fare?grazie delle risp!
-
Credo che l'uso della crema decolorante ha causato questo effetto.Ti conviene usare la ceretta a caldo,prima che incominci l'estate.Per poi ritoccare sempre.
Col tempo,le radici si indeboliscono,e il pelo ricresce più piano.
Il futuro è oggi....
-
grazie della risp!ma ormai la poca abbronzatura che avevo sul viso dovrebbe essere andata via e quindi sembrare tutta unforme ma c'è quella zona che è molto più bianca..quindi devo aspettare di prendere il sole o fare una lampada.
Io più che altro ho paura che si tratta di vitiligine,ma non ce l'ho mai avuta e me ne sono accorta solo dopo quest'estate(verso settembre-ottobre)
-
anch'io ho notato lo stesso effetto dopo la decolorazione o la ceretta,ma nn so cosa fare...si accettano consigli
-

Originariamente Scritto da
chica87
anch'io ho notato lo stesso effetto dopo la decolorazione o la ceretta,ma nn so cosa fare...si accettano consigli
ciao,tu da quanto ce l'hai più chiara la zona?
io pensavo che piano piano ritornava del mio colore ma sono mesi che è così..ques'estate cercherò di abbronzarmi per bene,ma se non torna come prima?
forse facendo una lampada
io ho fatto decolorazione e poi ceretta a giugno ma non ero molto abbronzata
come si fa a vedere se è vitiligine o solo l'effetto di decolorazione e ceretta?
-
ho la pelle molto chiara,rosacea sulle guance.x qst si nota la zona dei baffetti ke è bianca..ma si nota solo a volte..secondo me facendo una lampada o prendendo il sole è peggio xk si abbronza il resto del viso e lì non saprei.. si accettano consigli !
-
per essere certi che sia vitiligine dovresti andare da un dermatologo, ma da come descrivete il problema non credo lo sia...ma non essendo sicure al cento per cento..guai fare lampade...se è vitiligine fate peggio!!parlo per esperienza..terribil e..macchie orrende..e poi altro che scrub per farle andare via...fateci sapere!
-
infatti ho notato ke dopo una lampada aumentava il contrasto..ora sembra ke nn si noti +..va a periodi..
-
meglio così! comunque se torna e decidi di andare dal dermatologo vai prima dell'estate...se devi fare trattamenti non puoi prendere il sole...
-
si anche io ho le guance un pò più rosse,soprattutto vicino ai lati delle narici,se si ha la vitiligine sarebbe come una macchia più chiara,ben definita?se si ha la vitiligine e si prendere il sole che succede?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum