Credo che l'uso della crema decolorante ha causato questo effetto.Ti conviene usare la ceretta a caldo,prima che incominci l'estate.Per poi ritoccare sempre.
Col tempo,le radici si indeboliscono,e il pelo ricresce più piano.
Quest'estate ho provato a fare la decolorazione ai baffetti e non ha funzionato molto,ho provato anke la ceretta(un pò meglio),poi la pinzetta..solo ke ora(dopo tutti questi mesi)mi è rimasta la zona più chiara rispetto alla pelle del viso..ho letto che può trattarsi di vitiiligine,ma non è proprio una macchia,è dove ho levato i peli...cosa posso fare?grazie delle risp!
Credo che l'uso della crema decolorante ha causato questo effetto.Ti conviene usare la ceretta a caldo,prima che incominci l'estate.Per poi ritoccare sempre.
Col tempo,le radici si indeboliscono,e il pelo ricresce più piano.
Il futuro è oggi....
grazie della risp!ma ormai la poca abbronzatura che avevo sul viso dovrebbe essere andata via e quindi sembrare tutta unforme ma c'è quella zona che è molto più bianca..quindi devo aspettare di prendere il sole o fare una lampada.
Io più che altro ho paura che si tratta di vitiligine,ma non ce l'ho mai avuta e me ne sono accorta solo dopo quest'estate(verso settembre-ottobre)
anch'io ho notato lo stesso effetto dopo la decolorazione o la ceretta,ma nn so cosa fare...si accettano consigli
ciao,tu da quanto ce l'hai più chiara la zona?Originariamente Scritto da chica87
io pensavo che piano piano ritornava del mio colore ma sono mesi che è così..ques'estate cercherò di abbronzarmi per bene,ma se non torna come prima?forse facendo una lampada
io ho fatto decolorazione e poi ceretta a giugno ma non ero molto abbronzatacome si fa a vedere se è vitiligine o solo l'effetto di decolorazione e ceretta?
ho la pelle molto chiara,rosacea sulle guance.x qst si nota la zona dei baffetti ke è bianca..ma si nota solo a volte..secondo me facendo una lampada o prendendo il sole è peggio xk si abbronza il resto del viso e lì non saprei.. si accettano consigli !
per essere certi che sia vitiligine dovresti andare da un dermatologo, ma da come descrivete il problema non credo lo sia...ma non essendo sicure al cento per cento..guai fare lampade...se è vitiligine fate peggio!!parlo per esperienza..terribil e..macchie orrende..e poi altro che scrub per farle andare via...fateci sapere!![]()
infatti ho notato ke dopo una lampada aumentava il contrasto..ora sembra ke nn si noti +..va a periodi..
meglio così! comunque se torna e decidi di andare dal dermatologo vai prima dell'estate...se devi fare trattamenti non puoi prendere il sole...
si anche io ho le guance un pò più rosse,soprattutto vicino ai lati delle narici,se si ha la vitiligine sarebbe come una macchia più chiara,ben definita?se si ha la vitiligine e si prendere il sole che succede?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||