MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
Questa discussione dal titolo nei giorni del ciclo... è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da 123stella ma è vero che se una sta tesa il ciclo si blocca? verissimo ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    ma è vero che se una sta tesa il ciclo si blocca?
    verissimo però se proprio si blocca mi sa che sei MOLTo tesa, se ritarda magari sei sotto pressione, stressata, ansiosa... a me è successo
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

paperoga non  è collegato Sani All
    certo che può capitare, di sicuro in momenti di GRANDE stress..tipo a me quando dovevo laurearmi mi è saltato il ciclo..devo dire che i sta quasi peggio, hai tutti i sintomi (gonfiore etcc..) e sei isterica il doppio (tesi+ciclo bloccato+ansia da ciclo bloccato..)

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da paperoga
    certo che può capitare, di sicuro in momenti di GRANDE stress..tipo a me quando dovevo laurearmi mi è saltato il ciclo..devo dire che i sta quasi peggio, hai tutti i sintomi (gonfiore etcc..) e sei isterica il doppio (tesi+ciclo bloccato+ansia da ciclo bloccato..)
    come fai a sapere esattamentela mia situazione???!!!
    in + ho avuto anche grosse tensioni coi miei, e cmq io ho sempre avuto un ciclo irregolare con forti ritardi... uffi però erano 3-4mesi che le avevo regolari

L'avatar di strasognata
    strasognata non  è collegato Sani All
    quoto tutto!!

io mi sento sempre iperstressata...infa tti ho sempre 10 (a volte anche 20 ) gg. di ritardo!
    Tra qualche mese devo laurearmi e già immagino che il mio ciclo viaggerà con il solito treno...in ritardooo

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    durante il ciclo ho tanta voglia di cioccolato!
    anche io...capace di divorare barrette di cioccolata intere in 2 minuti

L'avatar di pulcina86
    pulcina86 non  è collegato Sani All

una domandina...

il giorno del ciclo ho sempre avuto mal d pancia e mal di schiena....ma gli ultimi tempi no.
    com'è possibile?

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da strasognata
    quoto tutto!!

io mi sento sempre iperstressata...infa tti ho sempre 10 (a volte anche 20 ) gg. di ritardo!
    Tra qualche mese devo laurearmi e già immagino che il mio ciclo viaggerà con il solito treno...in ritardooo
    ok, sono sui 20.... che faccio??? aspetto??? ma mi vengono dopo la laurea???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft