MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47
Questa discussione dal titolo nei giorni del ciclo... è all'interno del forum Consigli di bellezza; usate accorgimenti particolari di bellezza? vi fate la doccia? una mia amica dice che fa male... ma ...
    bau
    bau non  è collegato Sani All

nei giorni del ciclo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    usate accorgimenti particolari di bellezza?
    vi fate la doccia? una mia amica dice che fa male... ma io mi sento più sporca... e poi, se ho un invito a cena, non posso mica non farmela la doccia! oltretutto a me il ciclo dura tanto... come faccio a non fare la doccia?!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=bau;631886]usate accorgimenti particolari di bellezza?
    vi fate la doccia?

magari non il bagno caldo in vasca, ma la doccia sì, che diamine
    come si fa a non fare la doccia?
    oltretutto si puzza di più, durante il ciclo

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    O,dio,sopravive ancora questa favola,che fare il bagno durante il ciclo fa male.Non succede nulla,fai docce quante ne vuoi.Anzi,ti rilassa,che non può fare altro che bene.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    O,dio,sopravive ancora questa favola,che fare il bagno durante il ciclo fa male.Non succede nulla,fai docce quante ne vuoi.Anzi,ti rilassa,che non può fare altro che bene.

brava cali, diciamolo che fa bene
    fa bene anche a ci sta vicino in autobus

L'avatar di mirjam64
    però se il ciclo è abbondante l'acqua calda non lo fa aumentare?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    In che secolo vivete? Magari d'estate non andate neppure al mare ......

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    ma vaaaaaaaaaaaa....sia mo impazziti????? una bella doccia nn fa male anzi...
    magari eviterei il bagno...ma solo perchè a me fa un certo che...
    domanda con spunto da zorik....nn vai a fare il bagno in mare durante il ciclo scusa????

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    In che secolo vivete? Magari d'estate non andate neppure al mare ......
    non parlare al plurale ti prego
    io mi lavo

L'avatar di frederika
    Ma se esistono assorbenti interni da 80 anni!!!Scusa come credete che fanno le sportive,sopratutto le nuotatrice?
    In famiglia mai nessuna non è andata al mare,in quei giorno,idee superate.Anche le donne in gravidanza una volta non facevano il bagno.39 Anni fa,mi guardavano come se fosse un aliena....va bene che nessuna donna sapeva nuotare.Tempi preistorici Mentre si sa da 50 anni,che nuotare è ottimo in gravidanza!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    però se il ciclo è abbondante l'acqua calda non lo fa aumentare?
    Si fa come in estate quando fa caldo...si fluidifica.Ma il caldo è un rimedio fantastico per chi si sente la pancia "in spasmo"....rilassa.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    infatti cali...mi chiedo se siamo nel 2007 o in qualche altra era

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    usate accorgimenti particolari di bellezza?
    vi fate la doccia? una mia amica dice che fa male... ma io mi sento più sporca... e poi, se ho un invito a cena, non posso mica non farmela la doccia! oltretutto a me il ciclo dura tanto... come faccio a non fare la doccia?!
    doccia, bidet...certo che si!!
    Dai ormai queste credenze sono superate,prima si diceva addirittura di non lavare i capelli!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    non devi usare acqua fredda per lavarti (e nemmeno berla) perchè fa male, soprattutto sulla pancia e nelle parti intime.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    veramente io al mare il bagno non lo faccio in quei giorni, perchè non mi piace usare gli assorbenti interni (da vergine non avrei comunque potuto, perchè, vi giuro, ero tappatissima) ed ho un sacco di amiche che in quei giorni al mare non fanno il bagno... però la doccia la faccio sempre diamine! comunque, tanto per parlare di strane credenze sentite questa: più di una persona (per l'esattezza due ragazzi maschi e una suora) mi hanno detto cose che mi lasciano interdetta... la prima è che devo stare loro "lontana" nei giorni del ciclo (questo me l'hanno detto i maschi), perchè emanerei strane onde... la seconda che devo stare lontana dalle piante perchè gli faccio male (questo me lo ha detto la suora)... cioè tipo le piante sentirebbero il mio malessere o robe simili... altro che 2007! qui stiamo nel Medioevo gente! perchè fa male l'acqua fredda Stella?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    tanto per parlare di strane credenze sentite questa: più di una persona (per l'esattezza due ragazzi maschi e una suora) mi hanno detto cose che mi lasciano interdetta... la prima è che devo stare loro "lontana" nei giorni del ciclo (questo me l'hanno detto i maschi), perchè emanerei strane onde... la seconda che devo stare lontana dalle piante perchè gli faccio male (questo me lo ha detto la suora)... cioè tipo le piante sentirebbero il mio malessere o robe simili...
    forse i ragazzi te l'hanno detto perché, a quanto mi risulta, i feromoni sono più alti e i maschi più attirati da noi per la suora NO COMMENT che sia in viaggio qui dal medioevo?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    ah si questa delle piante la so anche io
    ma può avere qualche fondamento di verità.

e poi so che se quando sei indisposta fai un dolce di quelli che lievitano (ciambelle, pan di spagna) non ti lievita bene, ti viene un pò sgonfio

oppure so che se delle ragazze passano molto tempo insieme, il ciclo tende a venire nello stesso periodo.

altra cosa: se nei giorni precedenti al ciclo bevi vino, soprattutto bianco, oppure se metti ipiedi nell'acqua calda ti anticipano

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    nei giorni del ciclo (questo me l'hanno detto i maschi), perchè emanerei strane onde...
    sI' le onde dell'eccitazione maggiore....

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    forse i ragazzi te l'hanno detto perché, a quanto mi risulta, i feromoni sono più alti e i maschi più attirati da noi per la suora NO COMMENT che sia in viaggio qui dal medioevo?
    esatto...

L'avatar di frederika
    Si è vero che in una comunità femminile,il ciclo col tempo,viene quasi in comune.Deve essere un fattore ormonale che interagisce.Ma che noi in quel periodo emaniamo un altro odore,era vero una volta...prima dell'avento degli assorbenti moderni.
    Ma anche quando gli assorbenti erano di stoffa,il trucco allora come oggi,è uno cambio frequente,e pulizia massima.
    Gli feromoni al massimo,è durante il nostro periodo di massima fertilità...durante il ciclo sono al minimo.
    Che si crede ancora che durante il ciclo non bisogna toccare le piante,perchè seccano,o mentre si fanno le conserve,questo farebbero "scoppiare"via il tappo,perchè la conserva va a male....non c'è nulla di scientifico.
    Sono retraggi antiche....non credete in queste fesserie.Che il ciclo ti può andare via,se il primo giorno fai il bagno in acqua molto freddo...nulla di strano.Il freddo blocca il flusso.
    Il futuro è oggi....

titti65 Ospite
    comunque, tanto per parlare di strane credenze sentite questa: più di una persona (per l'esattezza due ragazzi maschi e una suora) mi hanno detto cose che mi lasciano interdetta... la prima è che devo stare loro "lontana" nei giorni del ciclo (questo me l'hanno detto i maschi), perchè emanerei strane onde... la seconda che devo stare lontana dalle piante perchè gli faccio male (questo me lo ha detto la suora)... cioè tipo le piante sentirebbero il mio malessere o robe simili... altro che 2007! qui stiamo nel Medioevo gente! perchè fa male l'acqua fredda Stella?
    sentita anche io, il non far bagno perche fa male...si, ma non a noi, a chi sta vicino
    star lontano dai ragazzi, si, ma solo perche siamo piu attive...
    e il non toccar piante...anche non far niente con uova, tipo maionese, perche impazzisce, o non montar uova in castello, perche tagliano, o non fr torte, perche rimangono basse...
    inzomma...w il 21 secolo!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft