Questa discussione dal titolo apparekkio è all'interno del forum Consigli di bellezza; ebbene si..tokka anke a me.. so ke dv soffrire x2anni xò poi avrò1sorriso perfetto..xò.. insomma..ho paura di ...
-
apparekkio
ebbene si..tokka anke a me..
so ke dv soffrire x2anni xò poi avrò1sorriso perfetto..xò..
insomma..ho paura di nn piacere+al mio fidanz...di "imbruttirmi"insomma ..
-
io l'ho avuto e devo dire che contavo sempre da quanti mesi l'avevo e quanto mesi mancavano alla fine...
all'inizio mi condizionava, poi però te lo dimentichi e anche le persone che ti vedono non ci fanno più caso.
il primo bacio l'ho dato con l'apparecchio, e una volta ho anche baciato uno anche lui "apparecchiato"
per fortuna non siamo rimasti incastrati!
cmq fai finta di non averlo, mantienilo sempre pulito e tienilo il tempo necessario. non ti cambierà assolutamente nulla nei rapporti con gli altri.
-
ma nn hai problemi quindi a baciare?
-
nessun problema 
è solo una questione estetica, ma basta non pensarci e sarà come non averlo, anche per le persone che ti vedono, si abituano.
-

Originariamente Scritto da
123stella nessun problema

è solo una questione estetica, ma basta non pensarci e sarà come non averlo, anche per le persone che ti vedono, si abituano.
Assolutamente d'accordo.Mia figlia,l'ha portata per quasi 3 anni.Ogni tanto andava a far"stringere".Tutt' ora la notte mette una cosa in bocca...non so il nome.Perchè quanto dorme,con la lingua spinge i denti.In più ha il filetto sopra tra gengive e labbra corto.
Il futuro è oggi....
-
mi dispiace selly, ma prendila con filosofia... cerca di rilassarti e di essere autoironica... pensa ai risultati futuri!!
-
-
mi sento leggermente sollevata..anke se..
vabbè..speriamo passi presto
-
Delle mie amiche l'hanno messo da poco (io l'ho portato per anni, ma ho cominciato da piccola perciò ho finito verso l'inizio del liceo).
La prima volta che le ho viste l'ho notato, poi non ci ho più fatto caso. Anche su me stessa mi sono abituata abbastanza presto.
E' fastidioso, ma necessario!
Insomma, confermo tutto quello che hanno detto le altre forumiste.
-
ank'io l'ho portato x 2 anni fino ai 16.
e' vero all'inizio magari ti condiziona un po' ma è solo una cosa personale..gli altri non ci fanno molto caso..magari potresti farti mettere quello con gli attacchi bianchi così eviti del tutto l'effetto metallizzato!
Dovrai adottare qualche piccolo accorgimento solo per mangiare ad es. non conviene addentare il pane..tanto meno se ha la crosta dura!
pensa che è una cosa buona non solo x il tuo aspetto ma anche x la tua salute!
Non ci sono limiti di età x l'apparecchio..figur ati che una mia parente l'ha messo a 58 anni!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum