Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo scrub corpo è all'interno del forum Consigli di bellezza; l'ho provato oggi per la prima volta, ma sono rimasta delusa... non ho notato particolari risultati... voi ...
    bau
    bau non  è collegato Sani Young

scrub corpo

l'ho provato oggi per la prima volta, ma sono rimasta delusa... non ho notato particolari risultati... voi lo fate? e che prodotti usate?

L'avatar di mchikka
    mchikka non  è collegato Sani Young
    io sono una patita dello scrub..ma c'e' scrub e scrub..
    ne ho provati parecchi..ma quello che per me e' insuperabile e' lo scurb di l'oreal plenitude..vasetto verde..(costo intorno ai 9 euro)..
    la consistenza e' efficace e dolce allo stesso tempo..ti lascia la pelle veramente liscia e morbida..io nn potrei mai rinunciarci..devo farlo almeno tre ovlte a settimana...
    provalo..per me e' il migliore..gli altri..sono troppo inconsistenti..

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    puoi usare il guanto di crine al posto della spugna 1-2volte a settimana.

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    loreal plenitude... mmmmmmmmm... si compra in profumeria?

L'avatar di mchikka
    mchikka non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da bau Visualizza Messaggio
    loreal plenitude... mmmmmmmmm... si compra in profumeria?
    nn solo nelle profumerie...anche nei supermercati ben forniti..dove di oslito..puoi trovare le creme l'oreal..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.