MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo Manopola depilatoria è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da mary64 Ho provato la manopola depilatoria alcuni anni fa(l'avevo trovata ad una sagra di ...
    bbbb non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mary64
    Ho provato la manopola depilatoria alcuni anni fa(l'avevo trovata ad una sagra di paese).Non è il massimo,perchè leva l'abbronzatura e la pelle prende un odore come di piume bruciate(hai presente quando fiammeggi il pollo prima di cuocerlo???)
    E' vero, leva l'abbronzatura. Ma c'è un metodo di depilazione che non abbia questa conseguenza?

L'odore è simile a quello delle unghie limate, ma basta lavarsi e sparisce.

jeanne non  è collegato Sani All
    Credo di aver capito di che parlate : devo averne sentito parlare su qualche rivista, ma, se non ricordo male, è un metodo indicato principalmente per chi ha pochissimi peli (in pratica solo una leggera peluria)... Mi sembra sia una specie di "carta vetrata", che elimina i peli per abrasione e quindi che funge anche da peeling: per questo d'estate elimina anche l'abbronzatura! Nonostante con questa manopola non ricrescano i peli incarniti, non lo vedo comunque un metodo adatto per quelle che, come me, sono "abbastanza pelose" , perchè porta a una ricrescita troppo veloce e più folta e ispida... senza contare il fatto che su peli veri, e non semplice peluria, potrebbe anche non funzionare!

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jeanne
    Credo di aver capito di che parlate : devo averne sentito parlare su qualche rivista, ma, se non ricordo male, è un metodo indicato principalmente per chi ha pochissimi peli (in pratica solo una leggera peluria)... Mi sembra sia una specie di "carta vetrata", che elimina i peli per abrasione e quindi che funge anche da peeling: per questo d'estate elimina anche l'abbronzatura! Nonostante con questa manopola non ricrescano i peli incarniti, non lo vedo comunque un metodo adatto per quelle che, come me, sono "abbastanza pelose" , perchè porta a una ricrescita troppo veloce e più folta e ispida... senza contare il fatto che su peli veri, e non semplice peluria, potrebbe anche non funzionare!
    La ricrescita è veloce, sì.
    Non mi sembra che i peli diventino né più folti, né ispidi.

Non so bene cosa intendi per "peli veri" ...
    Vuoi dire molto spessi e molto lunghi?
    Su quelli pubici o sotto le ascelle, per esempio, non funziona. Si può usare solo se i peli sono già corti.

Scusate, ma davvero esiste un metodo per depilarsi senza togliere l'abbronzatura??? Mi fate venire i dubbi...

L'avatar di stileanonima
    stileanonima non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte..anch'io ho provato questa manopola e ogni tanto la uso.L'ho comprata in farmacia anche perchè io non uso la ceretta ho problemi di sendibilità..co munque il problema è che devi strofinare un bel po' ed è un po' complicato utilizzarlo sul retro coscia insomma ma per il polpaccio è ok...e poi fa l'effetto peeling e ogni tanto ci vuole.
    Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft