Questa discussione dal titolo Manopola depilatoria è all'interno del forum Consigli di bellezza; Originariamente Scritto da mary64
Ho provato la manopola depilatoria alcuni anni fa(l'avevo trovata ad una sagra di ...
-

Originariamente Scritto da
mary64 Ho provato la manopola depilatoria alcuni anni fa(l'avevo trovata ad una sagra di paese).Non è il massimo,perchè leva l'abbronzatura e la pelle prende un odore come di piume bruciate(hai presente quando fiammeggi il pollo prima di cuocerlo???)
E' vero, leva l'abbronzatura. Ma c'è un metodo di depilazione che non abbia questa conseguenza?
L'odore è simile a quello delle unghie limate, ma basta lavarsi e sparisce.
-
Credo di aver capito di che parlate
: devo averne sentito parlare su qualche rivista, ma, se non ricordo male, è un metodo indicato principalmente per chi ha pochissimi peli (in pratica solo una leggera peluria)... Mi sembra sia una specie di "carta vetrata", che elimina i peli per abrasione e quindi che funge anche da peeling: per questo d'estate elimina anche l'abbronzatura! Nonostante con questa manopola non ricrescano i peli incarniti, non lo vedo comunque un metodo adatto per quelle che, come me, sono "abbastanza pelose"
, perchè porta a una ricrescita troppo veloce e più folta e ispida... senza contare il fatto che su peli veri, e non semplice peluria, potrebbe anche non funzionare!
-

Originariamente Scritto da
jeanne Credo di aver capito di che parlate

: devo averne sentito parlare su qualche rivista, ma, se non ricordo male, è un metodo indicato principalmente per chi ha pochissimi peli (in pratica solo una leggera peluria)... Mi sembra sia una specie di "carta vetrata", che elimina i peli per abrasione e quindi che funge anche da peeling: per questo d'estate elimina anche l'abbronzatura! Nonostante con questa manopola non ricrescano i peli incarniti, non lo vedo comunque un metodo adatto per quelle che, come me, sono "abbastanza pelose"

, perchè porta a una ricrescita troppo veloce e più folta e ispida... senza contare il fatto che su peli veri, e non semplice peluria, potrebbe anche non funzionare!
La ricrescita è veloce, sì.
Non mi sembra che i peli diventino né più folti, né ispidi.
Non so bene cosa intendi per "peli veri"
...
Vuoi dire molto spessi e molto lunghi?
Su quelli pubici o sotto le ascelle, per esempio, non funziona. Si può usare solo se i peli sono già corti.
Scusate, ma davvero esiste un metodo per depilarsi senza togliere l'abbronzatura???
Mi fate venire i dubbi...
-
Ciao a tutte..anch'io ho provato questa manopola e ogni tanto la uso.L'ho comprata in farmacia anche perchè io non uso la ceretta ho problemi di sendibilità..co munque il problema è che devi strofinare un bel po' ed è un po' complicato utilizzarlo sul retro coscia insomma ma per il polpaccio è ok...e poi fa l'effetto peeling e ogni tanto ci vuole.
Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum