dove si compra????
Sto provando un nuovo (per me) metodo di depilazione.
Consiste in una pellicola ruvida, come finissima carta vetrata, da sfregare sulla pelle grazie a un supporto sottile di plastica flessibile con una fascia in cui infilare la mano.
Lo srato superficiale della pelle viene polverizzato, ma i peli si staccano (senza il bulbo, credo).
Non capisco bene come funzioni...![]()
Dura un po'meno della ceretta (almeno per me), ma ha due caratteristiche molto positive: è indolore e non lascia peli incarniti.
Inoltre la ricrescita non è ispida come dopo l'uso del rasoio, ed è piuttosto economico perché le ricariche durano a lungo.
Non ho trovato informazioni che soddisfino la mia curiosità su come sia possibile che i peli vengano estratti e non triturati.![]()
Qualcuna sa aiutarmi?
dove si compra????
forse ho capito di cosa parli.
non conosco questo metodo,ma da quello che dici sembra che i peli vengono spezzati, non tirati. quindi crescono prima rispetto alla ceretta, non vorrei che crescessero anche più duri.
cmq facci sapere come ti trovi.
io continuo con la schiuma, mi trovo bene, cmq sono curiosa di sapere come va questa cosa qui
Io ho notizie di pelle di squalo,che usano le polonesiane,che lascia la pelle liscia,e toglie il pelo indolore.Ma chi lo vende non lo so.Magari si trova più facilmente in rete,in uno di quei negozi on line.
Dura anche per molto tempo.
Il futuro è oggi....
In effetti si trova on line, nei negozi non l'ho mai vista.
Non credo sia pelle di squalo, se lo fosse smetterei perché gli squali mi stanno simpatici!
Sembra proprio una pellicola abrasiva sintetica, anche perché costa troppo poco per essere organica.
La ricrescita mi sembra lievemente più ispida di prima sullo stinco, mentre è quasi inesistente sul polpaccio e sui lati della gamba. Forse ho sbagliato io qualcosa...![]()
interessante
mi vien voglia di provarla per alternarla al SilkEpil
io sono sempre stata fedele alla ceretta... ma vorrei provare questa novità ... se qualcuno riesce a capire dove trovarla mi fa sapere? baci
A due mesi di distanza, usando la manopola più o meno ogni settimana o ogni due (alternata qualche volta a ceretta e depilatore), i peli ricrescono senza diventare né più folti, né più duri.
![]()
Originariamente Scritto da bbbb
![]()
![]()
si ma ti toglie l'abbronzatura quella roba lì o no
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Come si chiama e dove si trova?!!
Non l'ho provata da abbronzata, ma sono quasi certa di sì: è abrasiva, polverizza lo strato superficiale della pelle.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Si trova on line, basta fare una ricerca: le parole "manopola depilatoria" sono sufficienti per trovare un po'di marche che la vendano.
no no allora mi rinsecchisce e toglie l'abbronzaturaOriginariamente Scritto da bbbb
continuerò con la ceretta e in casi d'emergenze con la super
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Non rinsecchisce: fa l'effetto peeling e lascia la pelle molto morbida! (come tutti i metodi di depilazione, dopo è meglio usare un idratante).Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Capisco i problemi per l'abbronzatura, ma anche la ceretta la porta via. E anche l'epilatore elettrico.
Cos'è la "super"??![]()
io sono fifona.....e mi depilo o con la crema o con la schiuma da barba e rasoio
Se è per il dolore, non senti niente con quest'affare.Originariamente Scritto da gattonzola
Se invece pensi che ti farebbe impressione, può darsi: è come limarsi le unghie!![]()
posso usarla anche per il collo del piede?
Io lo faccio.Originariamente Scritto da pastrocchia
![]()
Però non ho peli sul malleolo (l'osso).
Ci vuole un po'di maestria in più, ma se trovi l'angolazione e la misura giusta, non penso ci siano problemi.
Di solito queste manopole si vendono in diversi formati, ce ne sono di piccole e maneggevoli per le zone delicate. Io non le ho, perché uso ancora quelle standard di un'offerta prova.![]()
Ho provato la manopola depilatoria alcuni anni fa(l'avevo trovata ad una sagra di paese).Non è il massimo,perchè leva l'abbronzatura e la pelle prende un odore come di piume bruciate(hai presente quando fiammeggi il pollo prima di cuocerlo???)Originariamente Scritto da AsiaArgento86
mia mamma la provò qualche tempo fa ma doveva strofinare un sacco e i peli non si levavano del tutto(soprattutto sui polpacci)poi durava anche poco
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||