Questa discussione dal titolo capelli! è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio: per la prima volta in vita mia ho lasciato crescere ...
-
capelli!
ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio: per la prima volta in vita mia ho lasciato crescere i capelli, che sono diventati davvero lunghi (in un anno e mezzo circa)..non sono proprio lisci, ma un pò mossi, e mi piacerebbe arricciarli ancora di più..al di là della permanente, che forse è un pò troppo, potete consigliarmi qualche prodotto (tipo una schiuma) che funzioni bene?grazie!!
-
credo che se vuoi tenerli sempre in ordine l'unica soluzione sia la permanente...le schiume sono efficaci appena li lavi ma il giorno dopo il riccio non c'è più...
-
Se vuoi restare nel naturale,ti devi ogni sera fare le treccie con la schiuma.
Il futuro è oggi....
-
Questa delle trecce è una buona idea..stasera provo!!
-
posso chiedere che schiuma ci vuole? ma non "sporca" i capelli?
-
guarda, io ne ho provate parecchie, e quella che giudico ancora la migliore è quella di Fructis. In generale comunque se la metti sui capelli appena lavati non li sporca: quelle che lo fanno significa che non sono per niente buone. Non prendere, ad esempio, la schiuma della linea capelli di Nivea: la mattina dopo averla usata ho dovuto rilavare i capelli..
-
Noi ne abbiamo uno presa dalla parucchiera..è una linea biologica,e non rovina i capelli.Dovrei chiedere a mia figlia,perchè lo ha nella borsa della piscina.
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
frederika
Se vuoi restare nel naturale,ti devi ogni sera fare le treccie con la schiuma.

questa sì che è un'ideona
ma tu dici la sera di rimettere la schiuma senza prima aver lavato i capelli?
-
paperoga e antigone...mi dite perchè vi date consigli qui sul forum se abitate insieme?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
perchè mi prende in giro..sono mesi che vago per casa cercando un modo di arricciarmi i capelli, quando lei vorrebbe che li tenessi lisci..
-

Originariamente Scritto da
paperoga
perchè mi prende in giro..sono mesi che vago per casa cercando un modo di arricciarmi i capelli, quando lei vorrebbe che li tenessi lisci..
infatti... ci provavo via forum... baci a tutti.
-
ma che simpatica..vabbè che tanto ormai ci vediamo più qui che a casa..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum