Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo capelli! è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti, vi chiedo un consiglio: per la prima volta in vita mia ho lasciato crescere ...
    paperoga non  è collegato Sani New

capelli!

ciao a tutti,
    vi chiedo un consiglio: per la prima volta in vita mia ho lasciato crescere i capelli, che sono diventati davvero lunghi (in un anno e mezzo circa)..non sono proprio lisci, ma un pò mossi, e mi piacerebbe arricciarli ancora di più..al di là della permanente, che forse è un pò troppo, potete consigliarmi qualche prodotto (tipo una schiuma) che funzioni bene?grazie!!

antigone51 non  è collegato Sani New
    credo che se vuoi tenerli sempre in ordine l'unica soluzione sia la permanente...le schiume sono efficaci appena li lavi ma il giorno dopo il riccio non c'è più...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Se vuoi restare nel naturale,ti devi ogni sera fare le treccie con la schiuma.
    Il futuro è oggi....

Questa delle trecce è una buona idea..stasera provo!!

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    posso chiedere che schiuma ci vuole? ma non "sporca" i capelli?

guarda, io ne ho provate parecchie, e quella che giudico ancora la migliore è quella di Fructis. In generale comunque se la metti sui capelli appena lavati non li sporca: quelle che lo fanno significa che non sono per niente buone. Non prendere, ad esempio, la schiuma della linea capelli di Nivea: la mattina dopo averla usata ho dovuto rilavare i capelli..

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Noi ne abbiamo uno presa dalla parucchiera..è una linea biologica,e non rovina i capelli.Dovrei chiedere a mia figlia,perchè lo ha nella borsa della piscina.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Se vuoi restare nel naturale,ti devi ogni sera fare le treccie con la schiuma.
    questa sì che è un'ideona
    ma tu dici la sera di rimettere la schiuma senza prima aver lavato i capelli?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    paperoga e antigone...mi dite perchè vi date consigli qui sul forum se abitate insieme?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

perchè mi prende in giro..sono mesi che vago per casa cercando un modo di arricciarmi i capelli, quando lei vorrebbe che li tenessi lisci..

antigone51 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da paperoga Visualizza Messaggio
    perchè mi prende in giro..sono mesi che vago per casa cercando un modo di arricciarmi i capelli, quando lei vorrebbe che li tenessi lisci..
    infatti... ci provavo via forum... baci a tutti.

ma che simpatica..vabbè che tanto ormai ci vediamo più qui che a casa..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.