anticrespo?
ma non sei interista scusa?
penso Inzaghi![]()
Sapete un prodotto da consigliarmi per togliere il crespo ai miei capelli dopo che li ho asciugati con il phon e piastarati?
Dopo la piastra sono belli lisci,ma hanno quel crespo li che proprio non mi piace e non riesco a trovare una crema decente da applicarci dopo la piega.
l'umidità poi è il mio primo nemico.Puntualmente mi si arricciano in su uffi anche dopo la piastraovvio che la faccio ben bene,ma appena esco TRAC si sollevano come pazzi
grazie
Lady
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
anticrespo?
ma non sei interista scusa?
penso Inzaghi![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
io 1 volta a sett. faccio l'impacco all'olio di semi di lino, poi uso lo shampoo (garnier al latte vegetale) balsamo e via con l'asciugatura che dura all'incirca mezz'ora..i miei capelli sono mossi, ma hai presente i boccoli carini il primo giorno ma il secondo fanno già schifo?Originariamente Scritto da ladymiao
ecco quelli..così io mi devo ammazzare per asciugarli..ebbene phon + spazzola rigorosamente tonda, non uso la piastra perchè si bruciano e alla fine ancora olio ai semi di nilo tolgono la crespaggine e li rende setosi e lucenti (non abusarne se no rischi che devi rilavarli perchè si ungono tr)
![]()
lady io ti sconsiglio di usare qualsiasi cosa sui capelli piastrati. magari cerca qualche crema da usare prima a capello bagnato o umido. ma non dopo la piega...quando faccio la piastra i capelli sono lisci lisci e morbidi morbidi. se ci metto qualcosa...tipo lacca o creme varie...mi va via quel bell'effetto che mi fa svolazzare i capelli quando tolgo il giubbottoche fisse eh
quella dell'olio di lino la sapevo anche io...magari prova.
io per fortuna non ho mai avuto i capelli crespi...però contro l'umidità secondo me non c'è rimedio. se c'è acqua i capelli piastrati si arricciano cmq![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Io normalmente prima dell'asciugatura dei capelli uso la crema della l'oreal "hot lisci" è una bomba sui miei capelli.Senza contare che mi lavo capelli con shampoo balsamo e crema lisciante dell'elvive che funziona tantissimo sul mio capello.
Si anche a me piacciono i capelli svolazzosi,però a volte non riesco a darle quell'effetto lucente che riesce a darmi la parrucchiera![]()
anzi la settimana prox ancora vado a rifarmi i colpi di sole(così mi schiarisco ancora di piu e sarò sempre di piu BIONDINA) e a tagliarli un pochetto perchè ci tengo ai miei capelli
anzi mi farò spuntare le punte e il ciuffo
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
mamma mia lady quanta robba dai ai capelli?io non mi fido di tutti quei prodotti...poi quella robba da supermercato non mi ha mai convinto.
io shampoo balsamo e basta...
la schiuma se voglio i boccoli... ma se poi faccio la piastra mi rimangono impiasatricciati se ci metto creme cremine e cremone...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
balsamo necessariamente.
olio di semi di lino sui capelli prima di asciugarli (se lo metti dopo li appesantisce).
a metà asciugatura un latte effetto liscio, uno vale l'altro più o meno.
Lady,ti ho copiata questo dal sito "sai cosa ti spalmi?"
Se avete i capelli molto lunghi o molto crespi, può essere senza dubbio efficace un impacco pre-shampoo. Un trattamento semplice e alla portata di tutti è costituito dall'olio d'oliva. Meglio se leggermente scaldato a bagnomaria, ma efficace anche a temperatura ambiente, ne bastano uno o due cucchiai dalle punte in su, evitando di arrivare troppo vicino all'attaccatura. Avvolgete con pellicola trasparente per un effetto potenziato, e tenete almeno 20-30'. Con lo stesso procedimento si possono usare oli più leggeri, come quello di sesamo. Oppure l'olio di jojoba, che essendo in realtà una cera liquida, è davvero l'ideale per i fusti, perchè li riveste di una pellicola protettiva.
Ecco,il problema dei capelli crespi è che per stirali,fa a finire che le scaldi con la piastra.Non è che ti è capitata come mia figlia....tra mare/sole/colpi di sole/fohn e piastra,i capelli era sfibrati....crespi.L ei si fece analizzare il capello.Cura purtoppo drastica,per salvare gli futuri capelli....tagliare.
Ora che fa l'insegnante in piscina,il problema c'è sempre.
Usa solo shampoo specifica contro il chloro,e si mette sempre il "siero della sunsilk"sui capelli asciutti....è un prodotto molto grasso.
Il futuro è oggi....
Guarda ti consiglio un prodotto eccezionale che ho comprato di recente ma che funziona benissimo.
35 euro e di dura una vita.
RADICAPELLI PHILIPS, risolvi il problema alla radice![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
dopo passi la cera e la lucidatrice
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
anche se è da supermercato è davvero un toccasana sui miei capelli.Dopo la piastra sono cos' svolazzosi che mi scappano dappertuttoOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
Ieri sera con la nebbia mi si sono arricciati tuttiche nervoso
Ogni volta che vado dalla parrucchierame li devo far scalare e sfoltire perchè ho la criniera del leone io in testa
Originariamente Scritto da richarson
![]()
![]()
![]()
richhhhhhhhhh non potrei mai.ci tengo ai miei capelli..sono una cosa alla quale tengo tantissimola curo il piu possibile la mia folta chioma
grazie CaliOriginariamente Scritto da frederika
eh si per me sei ancora cali
ci proverò la prossima volta![]()
Io invece ti consiglio questa crema ristrutturante:
Pantene Pro-v ,..la usi al posto del balsamo..
e di sicuro ottieni qualcosa in +..
Ciao!
GiuliaPinK
io mi trovo abbastanza bene con la linea della sunsilk (quella verde): shampoo, balsamo e crema disciplinante...
ma una vera soluzione per il crespo non esiste :-(
"Gli amici sono il modo che ha Dio per scusarsi dei parenti." Anonimo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||