MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Quando avete iniziato a Truccarvi? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Quando avete iniziato a truccarvi,in quale età? By.....
    NuvolaPink non  è collegato Sani All

Cool Quando avete iniziato a Truccarvi?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quando avete iniziato a truccarvi,in quale età?
    By..
    GiuliaPinK

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    quando ho voluto...alle medie poco poco, magari solo mascara...dalla prima superiore ho cominciato a darci dentro ed ora mi trucco pochisssimo, terra, matita nera e mascara e stop!!! a volte lucido!

carmelo Ospite
    ...da quando ho avuto i primi casini con la polizia..

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    ..........mmmmhhhhh. ........non mi ricordo forse in seconda media ma molto poco tipo matitone azzurro bleh !!!!

in discoteca la prima volta si sisisisis in seconda media ma solo in occasioni "speciali" tipo matitone azzurro (o nero ) canottiera della onyx e brillantini nei capelli orroreeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    in 2a-3a media pochissimissimo, seriamente in prima superiore cmq sono un tipo abbastanza acqua e sapone, mai truccata troppo
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    si che bello io mettevo il lucidalabbra alla frutta (anche ora a volte)
    matita nera sotto gli occhi e un pochino di obbretto..
    tutto questo 2/3 superiore..prima giocavo ancora con le bambole!

Io in prima media. Mi presi a botte in pullman con uno delle superiori e mi fece gli occhi neri!
    Trucco eccezionale che vorrei riprovare sul volto di eastern e george.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    dai 16 anni per andare alle feste (ma non a scuola)... dall'università per andare anche a lezione

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    2° media più o meno.. solo un po' di matita e mascara, poi anche ombretto o matita bianca (linea sottile, per carità!)... Poi in 4° e 5° superiore anche la terra d'inverno.. ora invece, bianca come sono, sono fondotinta-dipendente d'inverno... e uso anche ombretti + scuri.. insomma, sono abbastanza truccata...purtroppo ho gli occhi piccolini e ciglia quasi inesistenti senza mascara!!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Ma hai 11 anni .. Non rovinarti il visino già adesso...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    io dalle superiori. ma mettevo al massimo quei lucidalabbra alla frutta...che puzzavano da matti e lucidavano per 3 minuti
    magari il sabato mettevo pure qualcosa sugli occhi.
    ora matita nera, mascara quando mi ricordo e lucidalabbra...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

titty02 non  è collegato Sani All

il trucco

Citazione Originariamente Scritto da NuvolaPink
    Quando avete iniziato a truccarvi,in quale età?
    By..
    salve io ho iniziato a truccarmi un po dalle medie poi piano piano ho inizato sempre di piu,cercando di studiare il mio viso per un trucco sempre migliore e che mi stesse meglio.vorrei poter migliorare sempre di piu questa mia mania del trucco ...se e possibile qualche consiglio...

paperoga non  è collegato Sani All
    io ho inziato alle superiori, anzi all'epoca mi truccavo forse troppo pesantemente..poi all'università periodo acqua e sapone, solo talvolta mi facevo truccare dalle mie amiche per andare a qualche festa..ora, che il viso non mi sembra più tanto fresco come all'epoca, ho imparato le basi (fondotinta, mascara..) anche se mi piacerebbe imparare a valorizzare di più il mio viso..inosmma, sto ancora imparando!!

_arianna_ non  è collegato Sani All
    Credo di avere cominciato al liceo...tipo al 3 anno ora si mi ricordo con ombretti di colore improponibile e labbra super -appiccicose...i gloss mi piacciono pure adesso un sacco ma il mio ragazzo mi dice che se oso mettermi la vinavil - cm la kiama lui- nn mi da neanke un bacio...
    cmq ora x uscire metto max kajal rigorosamente nero,mascara e fard...ma x le occasioni speciali faccio qlcs di + elaborato!!

L'avatar di engel93
    engel93 non  è collegato Sani All
    io ho 14 anni e ho iniziato a 13..
    metto un po' di cipria, ma dato che nn ho imperfezioni spess acqua e sapone
    matita nera leggera dentro
    e sotto all'occhio una riga + spessa d un altro colore che stia bene

e molto ma molto burrocacao che dà l'effetto lucido e nn appiccica
    tranne il sabat k metto il gloss, ma leggerissimo, x nn dar nell'occhio trp

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ce mancarìa (ci mancherebbe) che a 13 anni hai le imperfezioni!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

carmy87 non  è collegato Sani All
    bhè considerando ke mi son pentita, io ho iniziato a truccarm a 11 anni, ho iniziato cn matita sulle labbra cn gloss e ombretto..poi cn il passar dell'età ho iniziato cn eye-liner e ora all'età di 20 uso solo matita nera interno occhi.mascara e gloss...bhè e stupendo! ah ovviamente un tocco di fondotinta ke nn guasta mai !!!!!!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All
    io non mi ricordo...credo alle superiori...
    mi sono sempre sentita una piccola diego della palma...
    dipendente dal fondotinta nel weekend e dal trucco elaborato ( ma MAI pesante!!)...ma durante la settimana acqua e sapone...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft