quando ho voluto...alle medie poco poco, magari solo mascara...dalla prima superiore ho cominciato a darci dentroed ora mi trucco pochisssimo, terra, matita nera e mascara e stop!!! a volte lucido!
Quando avete iniziato a truccarvi,in quale età?
By..![]()
GiuliaPinK
quando ho voluto...alle medie poco poco, magari solo mascara...dalla prima superiore ho cominciato a darci dentroed ora mi trucco pochisssimo, terra, matita nera e mascara e stop!!! a volte lucido!
...da quando ho avuto i primi casini con la polizia..![]()
![]()
![]()
..........mmmmhhhhh. ........non mi ricordoforse in seconda media ma molto poco tipo matitone azzurro
bleh !!!!
in discoteca la prima volta si sisisisis in seconda media ma solo in occasioni "speciali" tipo matitone azzurro (o nero) canottiera della onyx e brillantini nei capelli
orroreeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
in 2a-3a media pochissimissimo, seriamente in prima superiore cmq sono un tipo abbastanza acqua e sapone, mai truccata troppo
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
si che bello io mettevo il lucidalabbra alla frutta (anche ora a volte)
matita nera sotto gli occhi e un pochino di obbretto..
tutto questo 2/3 superiore..prima giocavo ancora con le bambole!
Io in prima media. Mi presi a botte in pullman con uno delle superiori e mi fece gli occhi neri!
Trucco eccezionale che vorrei riprovare sul volto di eastern e george.
dai 16 anni per andare alle feste (ma non a scuola)... dall'università per andare anche a lezione
2° media più o meno.. solo un po' di matita e mascara, poi anche ombretto o matita bianca (linea sottile, per carità!)... Poi in 4° e 5° superiore anche la terra d'inverno.. ora invece, bianca come sono, sono fondotinta-dipendente d'inverno... e uso anche ombretti + scuri.. insomma, sono abbastanza truccata...purtroppo ho gli occhi piccolini e ciglia quasi inesistenti senza mascara!!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Ma hai 11 anni![]()
.. Non rovinarti il visino già adesso...
![]()
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
io dalle superiori. ma mettevo al massimo quei lucidalabbra alla frutta...che puzzavano da matti e lucidavano per 3 minuti![]()
magari il sabato mettevo pure qualcosa sugli occhi.
ora matita nera, mascara quando mi ricordo e lucidalabbra...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
salve io ho iniziato a truccarmi un po dalle medie poi piano piano ho inizato sempre di piu,cercando di studiare il mio viso per un trucco sempre migliore e che mi stesse meglio.vorrei poter migliorare sempre di piu questa mia mania del trucco ...se e possibile qualche consiglio...Originariamente Scritto da NuvolaPink
![]()
io ho inziato alle superiori, anzi all'epoca mi truccavo forse troppo pesantemente..poi all'università periodo acqua e sapone, solo talvolta mi facevo truccare dalle mie amiche per andare a qualche festa..ora, che il viso non mi sembra più tanto fresco come all'epoca, ho imparato le basi (fondotinta, mascara..) anche se mi piacerebbe imparare a valorizzare di più il mio viso..inosmma, sto ancora imparando!!
Credo di avere cominciato al liceo...tipo al 3 anno ora si mi ricordo con ombretti di colore improponibile e labbra super -appiccicose...i gloss mi piacciono pure adesso un sacco ma il mio ragazzo mi dice che se oso mettermi la vinavil - cm la kiama lui- nn mi da neanke un bacio...![]()
cmq ora x uscire metto max kajal rigorosamente nero,mascara e fard...ma x le occasioni speciali faccio qlcs di + elaborato!!
io ho 14 anni e ho iniziato a 13..
metto un po' di cipria, ma dato che nn ho imperfezioni spess acqua e sapone
matita nera leggera dentro
e sotto all'occhio una riga + spessa d un altro colore che stia bene
e molto ma molto burrocacao che dà l'effetto lucido e nn appiccica
tranne il sabat k metto il gloss, ma leggerissimo, x nn dar nell'occhio trp
ce mancarìa (ci mancherebbe) che a 13 anni hai le imperfezioni!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
bhè considerando ke mi son pentita, io ho iniziato a truccarm a 11 anni, ho iniziato cn matita sulle labbra cn gloss e ombretto..poi cn il passar dell'età ho iniziato cn eye-liner e ora all'età di 20 uso solo matita nera interno occhi.mascara e gloss...bhè e stupendo! ah ovviamente un tocco di fondotinta ke nn guasta mai !!!!!!
io non mi ricordo...credo alle superiori...
mi sono sempre sentita una piccola diego della palma...
dipendente dal fondotinta nel weekend e dal trucco elaborato ( ma MAI pesante!!)...ma durante la settimana acqua e sapone...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||