L'ho usata per molto tempo, poi ho smesso perchè non avevo tempo di fare riunioni, ho cambiato città e diventava complicato, quindi ho piantato lì più per pigrizia che per altro.
Sono prodotti ottimi stai pure tranquilla.
ieri pomeriggio ho partecipato a una riunione con delle amiche su questa marca. vende sia prodotti di bellezza, sia per la casa. la referente ci ha illustrato un pò la linea della casa...mia mamma ancora ride perchè le ho comprato l'aticalcare
poi però sfogliando il catalogo ho preso lo struccante e il tonico...perchè erano in offerta.
qualcuno di voi conosce questa marca? usa i suoi prodotti? come ci si trova? grazie ^^
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
L'ho usata per molto tempo, poi ho smesso perchè non avevo tempo di fare riunioni, ho cambiato città e diventava complicato, quindi ho piantato lì più per pigrizia che per altro.
Sono prodotti ottimi stai pure tranquilla.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
I prodotti sono ottimi..e assolutamente biodegradabile...dei veri salva-ambiente.Ma sono un poco costosi,anche se le confezioni sono sempre grande.![]()
Il futuro è oggi....
io la uso... o meglio mia mamma...
sono più di 20 anni che usiamo i loro prodotti...
dai panni ai detersivi, ecc ecc... non ho mai sentito nessuno lamentarsi...
noi utilizziamo sopratutto lo sgrassatore, è ottimo x qualsiasi cosa, lavare l'auto i pavimenti....
anche il panno in microfibra, lo spray x spolverare...
ma anche molti cosmetici sopratutto crrema mani e viso
la settimana scorsa dopo mesi e decine di prodotti comprati al supermercato, ho preso un assorbi odori x l'auto..uno spray... beh funziona al contrario di altri....
boh se vuoi qualche info su qualche prodotto dimmi, ne uso molti![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
beh io ho preso il set da bagno...il detersivo per il wc, l'anticalcare e il panno in microfibra. siccome ho una doccia che è piuttosto vecchia e quindi un pò rovinata, ho visto che è da qualche anno che il calcare si deposita sulle piastrelle puntualmente ogni volta che fai la doccia. ne abbiamo provati parecchi di prodotti...ma dopo qualche ora il clacare ritorna. e non sappiamo perchèOriginariamente Scritto da elcondor-m
così ho deciso di provare questo prodotto...
se mi assicurate che funziona sto tranquilla. in effetti sono un pò cari ma la referente mi ha assicurato che le confezioni durano parecchi mesi. la settimana prossima ho un'altra riunione, questa volta incentrata sui cosmetici e cremine varie. e cmq vi farò sapere quando arriveranno i prodotti![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Sono prodotti molto concentrati, quindi ne basta molto poco e alla lunga forse non sono poi così cari, intendo dire che il rapporto qualità-prezzo è alto.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||