Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: stanhome

1. Registrato da
    05/06/2006

stanhome

ieri pomeriggio ho partecipato a una riunione con delle amiche su questa marca. vende sia prodotti di bellezza, sia per la casa. la referente ci ha illustrato un pò la linea della casa...mia mamma ancora ride perchè le ho comprato l'aticalcare
    poi però sfogliando il catalogo ho preso lo struccante e il tonico...perchè erano in offerta.
    qualcuno di voi conosce questa marca? usa i suoi prodotti? come ci si trova? grazie ^^
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

2. # ADS
    stanhome
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/04/2005
    L'ho usata per molto tempo, poi ho smesso perchè non avevo tempo di fare riunioni, ho cambiato città e diventava complicato, quindi ho piantato lì più per pigrizia che per altro.
    Sono prodotti ottimi stai pure tranquilla.
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

4. Registrato da
    02/11/2004
    I prodotti sono ottimi..e assolutamente biodegradabile...dei veri salva-ambiente.Ma sono un poco costosi,anche se le confezioni sono sempre grande.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    24/02/2006
    io la uso... o meglio mia mamma...
    sono più di 20 anni che usiamo i loro prodotti...
    dai panni ai detersivi, ecc ecc... non ho mai sentito nessuno lamentarsi...
    noi utilizziamo sopratutto lo sgrassatore, è ottimo x qualsiasi cosa, lavare l'auto i pavimenti....
    anche il panno in microfibra, lo spray x spolverare...
    ma anche molti cosmetici sopratutto crrema mani e viso
    la settimana scorsa dopo mesi e decine di prodotti comprati al supermercato, ho preso un assorbi odori x l'auto..uno spray... beh funziona al contrario di altri....
    boh se vuoi qualche info su qualche prodotto dimmi, ne uso molti
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

6. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m Visualizza Messaggio
    io la uso... o meglio mia mamma...
    sono più di 20 anni che usiamo i loro prodotti...
    dai panni ai detersivi, ecc ecc... non ho mai sentito nessuno lamentarsi...
    noi utilizziamo sopratutto lo sgrassatore, è ottimo x qualsiasi cosa, lavare l'auto i pavimenti....
    anche il panno in microfibra, lo spray x spolverare...
    ma anche molti cosmetici sopratutto crrema mani e viso
    la settimana scorsa dopo mesi e decine di prodotti comprati al supermercato, ho preso un assorbi odori x l'auto..uno spray... beh funziona al contrario di altri....
    boh se vuoi qualche info su qualche prodotto dimmi, ne uso molti
    beh io ho preso il set da bagno...il detersivo per il wc, l'anticalcare e il panno in microfibra. siccome ho una doccia che è piuttosto vecchia e quindi un pò rovinata, ho visto che è da qualche anno che il calcare si deposita sulle piastrelle puntualmente ogni volta che fai la doccia. ne abbiamo provati parecchi di prodotti...ma dopo qualche ora il clacare ritorna. e non sappiamo perchè così ho deciso di provare questo prodotto...
    se mi assicurate che funziona sto tranquilla. in effetti sono un pò cari ma la referente mi ha assicurato che le confezioni durano parecchi mesi. la settimana prossima ho un'altra riunione, questa volta incentrata sui cosmetici e cremine varie. e cmq vi farò sapere quando arriveranno i prodotti
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

7. Registrato da
    07/04/2005
    Sono prodotti molto concentrati, quindi ne basta molto poco e alla lunga forse non sono poi così cari, intendo dire che il rapporto qualità-prezzo è alto.
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

8. Registrato da
    10/07/2018

stanhome

Riguardo allo sgrassatore della stanhome ho sentito parlare benissimo: funziona in modo ottimo ed è incredibilmente versatile. I prodotti costano veramente TANTO ma durano davvero perché sono molto concentrati e basta usarne poco per volta. L'unica questione è che vengono venduti da rappresentanti e non si trovano nei negozi
    Il mio consiglio è provare prima con i prodotti stra-consigliati e vedere come ti trovi.
    Ultima modifica di anna1401; 11/07/2018 alle 14:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online