fumare fa invecchiare la pelle... questo è scientificamente provato! inoltre ingiallisce i denti... per l'acne non credo c'entri nulla... ci racconti la cura che hai fatto per curarla?
Innanzitutto salve a tutti![]()
Mi sono appena iscritto, questo è il mio primo post: mi chiamo Michele, ho 17 anni, e da due anni conduto con sorprendenti risultati una cura contro l'acne che mi ha portato ad avere una pelle "quasi perfetta". Volevo porvi una domanda a riguardo. Da qualche settimana sto fumacchiando, sinceramente non lo faccio nè per atteggiarmi, nè per seguire una "moda", ma perchè ci ho sempre provato un certo gusto, e soprattutto perchè mi rilassa. Ora, la domanda è questa: fumare fa ingrassare ulteriormente la pelle? Io che già l'ho abbastanza grassa, temo che questo possa ancora peggiorarla.
Illuminatemi!
fumare fa invecchiare la pelle... questo è scientificamente provato! inoltre ingiallisce i denti... per l'acne non credo c'entri nulla... ci racconti la cura che hai fatto per curarla?
Grazie della risposta, bau! Ma fa anche ingrassare la pelle?
Ad ogni modo, la mia cura si è basata per quasi due anni sull'Aiso*skin e su diverse creme/lozioni da applicare la mattina, il pomeriggio (raramente) e la sera. Dopo quasi due anni di trattamento, ed enormi risultati, l'Aiso*skin è stato sostituito da creme che contengono Isotretinoina, e tutt'ora sto proseguendo su questa scia. La cura è complicata da descrivere in toto, e comunque bisogna tenerla sempre sotto controllo, specialmente quando si assume l'Aiso*skin. Ergo non prendete assolutamente in considerazione l'idea di seguirla senza apposite e frequenti visite da un dermatologo, che deve anche capire se può prescrivervela.
ciao!di sicuro il fumo invecchia la pelle ma non la rende più grassa..anzi, secondo me la rende più 'secca'..indipendent emente da tutto però sarebbe meglio che tu non cominciassi con quel brutto vizio!!![]()
io non credo francamente che il fumo ingrassi la pelle, nè tanto meno che la renda più secca... semplicemente so che la invecchia in freschezza, colorito, cellule e che quindi va rigorosamente evitato (anche perchè fa male alla gola, arrochisce la voce e ingiallisce i denti)... grazie per la spiegazione Tyler!
più che altro fa venire i tumori...insomma alla fine l'ingrassamento della pelle è il male minore![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||