Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo depilazione viso è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutte,ho un problemone gni volta che provo ad eliminare gli anestetici baffetti mi vengono delle ...
    blondie80 non  è collegato Sani New

depilazione viso

ciao a tutte,ho un problemonegni volta che provo ad eliminare gli anestetici baffetti mi vengono delle irritazioni spaventose,sia che uso la ceretta,sia che uso il silk epil per il viso...a volte mi compaiono anche dei brufoletto orrendi. cosa devo fare? quale metodo posso usare per eliminarli?C'è qualche prodootto che può eliminare il problema?grazie a tutte...

ladyalessia non  è collegato Sani New
    ciao anche io avevo lo stesso problema...ho sempre utilizzato la ceretta, ma poi col tempo sono scomparsi, forse perche hai ancora la pelle un po delicata...

anche io prima mi depilavo........poi mi son detto........facciam o crescere il pizzetto..........
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

carmy87 non  è collegato Sani New
    scusa ma nn fai prima cn la pinzettina?fa un pochetto male ma credimi nn crescono subito e nn lasciano segni..ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.