MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo Quante volte lavate i capelli a settimana? è all'interno del forum Consigli di bellezza; io faccio la doccia tutti i giorni e li lavo tutti i giorni con il balsamo all'ortica.......... ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io faccio la doccia tutti i giorni e li lavo tutti i giorni con il balsamo all'ortica.......... ......
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

NuvolaPink non  è collegato Sani All

Smile 2 volte a settimana:=)

Io 2 volte alla settimana ..By
    GiuliaPinK

NuvolaPink non  è collegato Sani All

Smile Io..

[QUOTE=NuvolaPink;690 889]Io 2 volte alla settimana ...con
    lo shampo della phantene x capelli biondi,ciao!
    GiuliaPinK

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Io li lavo un giorno si e uno no.... lo smog di brescia è davvero terribile! sporca i capelli in una maniera allucinante! infatti ho notato che in montagna non si sporcano così velocemente.... comunque se riesco a non lavarli per qualche giorno in più preferisco
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Citazione Originariamente Scritto da kipka
    Io li lavo un giorno si e uno no.... lo smog di brescia è davvero terribile! sporca i capelli in una maniera allucinante! infatti ho notato che in montagna non si sporcano così velocemente.... comunque se riesco a non lavarli per qualche giorno in più preferisco

ma seim di brescia??????????io di bg!!!!!!!!!!!!!!
    Donne e motori gioie e dolori.............
    L'amore è cieco ma i vicini no.......
    Ad agosto moglie mia non ti conosco

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lollipop
    Vi posso chiedere che shampo usate?
    Io avendoli davvero fini hanno pochissimo volume se non appena lavati, quindi quasi tutti i giorni o al massimo 1 si e 1 no... uso elvive volume (quello viola).
    Ragazze dai capelli sottili avete uno shampo da consigliarmi?
    Grazie.
    anche io capelli super fini e senza volume!!! io uso kerastase....fino ad ora il migliore mai provato e per il volume asciugali all'ingu', è l'unica

lollipop non  è collegato Sani All
    Sempre a proposito di capelli.. voi siete per il balsamo o no? Io trovo che con il balsamo siano molto più fluidi però al tempo stesso si sporchino prima.. voi che ne pensate?
    :-)

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    in genere ogni 2 gg..poi ora sono lunghi e lisci e quindi si vede ancora di più se sono sporchi quindi li curo molto.
    Poi rigorosamente piastra e non esco di casa se non sono perfetti come dico io e se non mi piacciono li rilavo e li ripettino

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Sempre a proposito di capelli.. voi siete per il balsamo o no? Io trovo che con il balsamo siano molto più fluidi però al tempo stesso si sporchino prima.. voi che ne pensate?
    :-)
    si questo l'ho notato anch'io..poi probabilmente dipende anche dal tipo di capello, ma io non posso più usare il balsamo al cocco che mi piace tnatissimo xkè mi sporca di più i capelli e me li unge...e quindi ho deciso di non usarlo più

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cavalieremascherato
    ma seim di brescia??????????io di bg!!!!!!!!!!!!!!
    anche io di bs
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    2 volte inverno, 3 volte in primavera e 4 l'estate

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    anche io capelli super fini e senza volume!!! io uso kerastase....fino ad ora il migliore mai provato e per il volume asciugali all'ingu', è l'unica
    MI CORREGGO, E' KADUS LO SHAMPOO DI CUI PARLAVO!!!!

lollipop non  è collegato Sani All
    grazie. lisi proverò...kadus .. e poi ti dico!

PS invece a colpi di sole come state?
    io di solito li faccio in primavera/estate su una base già abbastanza chiara anche se molto molto sottili mi fa un male con la cuffia. Ho provato una volta con le stagnole ma non vengono bene. Che ne dite?

L'avatar di engel93
    engel93 non  è collegato Sani All
    Io me li lavo tutti i giorni,dato che vado in palestra

_arianna_ non  è collegato Sani All
    Io usavo l'oreal liss intense uno shampoo davvero ottimo per chi poi deve fare piega e piastra...piccolo inconveniente:mi si sporcavano dopo un giorno!!!è infatti molto oleoso come shampoo qnd si te li nutre e te li liscia..ma poi sembravano leccati dal cane!!!
    Ora uso la linea sunsilk viola lisci come seta col balsamo della l'oreal alle proteine di perla- quello rosa- Accoppiata da favola!!!!I capelli mi durano x ben 3 giorni!!!!!e vaiiiiiiiiii!!!!

L'avatar di lisi
    grazie. lisi proverò...kadus.. e poi ti dico!

PS invece a colpi di sole come state?
    io di solito li faccio in primavera/estate su una base già abbastanza chiara anche se molto molto sottili mi fa un male con la cuffia. Ho provato una volta con le stagnole ma non vengono bene. Che ne dite?
    ti fanno i colpi con la cuffia?! è una vita che non li vedo fare cosi.....
    io li faccio circa 2 volte l'anno, mai verso l'estate perchè con il sole/mare cambiano colore, o con le stagnole o con quelle linguette di plastica, e vengono assolutamente bene!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft