Io 2 volte alla settimana ..By![]()
io faccio la doccia tutti i giorni e li lavo tutti i giorni con il balsamo all'ortica.......... ......
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Io 2 volte alla settimana ..By![]()
GiuliaPinK
[QUOTE=NuvolaPink;690 889]Io 2 volte alla settimana ...con
lo shampo della phantene x capelli biondi,ciao!![]()
GiuliaPinK
Io li lavo un giorno si e uno no.... lo smog di brescia è davvero terribile! sporca i capelli in una maniera allucinante! infatti ho notato che in montagna non si sporcano così velocemente.... comunque se riesco a non lavarli per qualche giorno in più preferisco![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Originariamente Scritto da kipka
ma seim di brescia??????????io di bg!!!!!!!!!!!!!!![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
anche io capelli super fini e senza volume!!! io uso kerastase....fino ad ora il migliore mai provato e per il volume asciugali all'ingu', è l'unicaOriginariamente Scritto da lollipop
Sempre a proposito di capelli.. voi siete per il balsamo o no? Io trovo che con il balsamo siano molto più fluidi però al tempo stesso si sporchino prima.. voi che ne pensate?
:-)
in genere ogni 2 gg..poi ora sono lunghi e lisci e quindi si vede ancora di più se sono sporchi quindi li curo molto.
Poi rigorosamente piastra e non esco di casa se non sono perfetti come dico ioe se non mi piacciono li rilavo e li ripettino
![]()
si questo l'ho notato anch'io..poi probabilmente dipende anche dal tipo di capello, ma io non posso più usare il balsamo al cocco che mi piace tnatissimo xkè mi sporca di più i capelli e me li unge...e quindi ho deciso di non usarlo piùOriginariamente Scritto da lollipop
anche io di bsOriginariamente Scritto da cavalieremascherato
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
2 volte inverno, 3 volte in primavera e 4 l'estate
MI CORREGGO, E' KADUS LO SHAMPOO DI CUI PARLAVO!!!!Originariamente Scritto da lisi
grazie. lisi proverò...kadus .. e poi ti dico!
PS invece a colpi di sole come state?
io di solito li faccio in primavera/estate su una base già abbastanza chiara anche se molto molto sottili mi fa un male con la cuffia. Ho provato una volta con le stagnole ma non vengono bene. Che ne dite?
Io me li lavo tutti i giorni,dato che vado in palestra
Io usavo l'oreal liss intense uno shampoo davvero ottimo per chi poi deve fare piega e piastra...piccolo inconveniente:mi si sporcavano dopo un giorno!!!è infatti molto oleoso come shampoo qnd si te li nutre e te li liscia..ma poi sembravano leccati dal cane!!!![]()
Ora uso la linea sunsilk viola lisci come seta col balsamo della l'oreal alle proteine di perla- quello rosa- Accoppiata da favola!!!!I capelli mi durano x ben 3 giorni!!!!!e vaiiiiiiiiii!!!!![]()
ti fanno i colpi con la cuffia?!Originariamente Scritto da lollipop
è una vita che non li vedo fare cosi.....
io li faccio circa 2 volte l'anno, mai verso l'estate perchè con il sole/mare cambiano colore, o con le stagnole o con quelle linguette di plastica, e vengono assolutamente bene!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||